View Full Version : Consiglio per sostituzione alimentatore e ventola CPU
Ciao a tutti,
vorrei sostitutire l'alimentatore e il dissipatore della cpu, Athlon xp 2600 barton, con qualcosa di molto pių silenzioso... non ce la faccio proprio pių !!! Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere tantissimo, ho visto degli alimentatori attorno ai 80-100 euro non c'č qualcosa di pių economico ma egualmente efficiente?
Grazie.
allora... ho dato un'occhiata su chl...
come dissipatore per cpu : Nexus Axp-320 Amd
come alimentatore : Meglio un Nexus Nx-3000 Silent 300w o un Seasonic S12 330w ???
allora... ho dato un'occhiata su chl...
come dissipatore per cpu : Nexus Axp-320 Amd
come alimentatore : Meglio un Nexus Nx-3000 Silent 300w o un Seasonic S12 330w ???
Preso Nexus Axp-320 Amd veramente silenzioso ed efficace... Ottimo ;)
Come alimentatore ho preso il Seasonic S12 330w sicuramente pių silenzioso del mio vecchio alimentatore... ma chiamarlo super silent... emette un sibilo veramente fastidioso!!! :muro:
RayStormII
26-01-2006, 20:38
Come alimentatore ho preso il Seasonic S12 330w sicuramente pių silenzioso del mio vecchio alimentatore... ma chiamarlo super silent... emette un sibilo veramente fastidioso!!! :muro:
Strano in teoria questo ali dovrebbe essere davvero silenzioso. Ma il sibilo č di tipo elettrico o viene dalla ventola?
Hangry Freak
27-01-2006, 07:30
Nexus pessima scelta....
come mai cosė categorico?
esperienza personale?
.... e pensare che sto quasi per prenderlo al negozio sotto casa!
nexus nx-4090
sembra una buona scelta .. con db molto basso dichiarato 16db di rumore.
a me interessa un ali poco potente, 400-430, ma poco rumoroso .... e comunque leggo che c'č chi si lamenta dei seasonic :muro: non ci capisco pių nulla :confused:
RayStormII
27-01-2006, 10:04
con db molto basso dichiarato 16db di rumore
I decibel dichiarati valgono meno di zero. Cmq sė stranamente anche io ho sentito alcuni che si lamentavano dei Seasonic, eppure da due recensioni su internet sono i pių silenziosi in assoluto, mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.