PDA

View Full Version : Problema standby notebook HP

Spearhead
21-01-2006, 10:54
Ho un piccolo problema...se kiudo il mio notebook, si attiva la modalità stnadby! E fin qui niente di strano....ma se lo lascio troppo tempo in standby, quando lo vado a riaprire, la ventola si riattiva, ma il monitor rimane spento e la tastiera nn risponde!! Devo per forza riavviare il sistema...
Come posso ovviare a questo inconveniente?

CFD_boy
21-01-2006, 11:46
Che modello è? Se vai sul sito della Hp probabilmente c'è un aggiornamento del bios che dovrebbe risolvere il problema, mi sembra di averlo già letto nella pagina degli aggiornamenti della serie ZV6000.
Prova a guardare.
Ciao

Spearhead
23-01-2006, 09:48
Che modello è? Se vai sul sito della Hp probabilmente c'è un aggiornamento del bios che dovrebbe risolvere il problema, mi sembra di averlo già letto nella pagina degli aggiornamenti della serie ZV6000.
Prova a guardare.
Ciao

Ho visto, ma riguardo al mio modello (HP Pavilion dv 4290ea) non c'è alcun riferimento... c'è solo una versione aggiornata del bios! Ma non è ke va impostato qualcosa dal bios, senza scaricare l'aggiornamento?

CFD_boy
23-01-2006, 11:34
Secondo me no, io non ho mai trovato una voce del genere nel bios.
Prova a scaricarlo e leggi poi se nei miglioramenti che apporta c'è quello che ti interessa, se no non lo installi.
Ciao