View Full Version : (RM) Il mercatino di aje. Prezzi pazzi ^_^ (mobo,ddr2,case,gruppo continuita)
Salve a tutti. Ripulendo l'armadio ho trovato un pò di cose che non mi servono più quindi ho deciso di creare un unico thread per tentare di vendere il tutto.
Motherboard Asus A8n-SLI (con scatola, manuale e driver. Mancano i cavi ide sata e floppy) € 60 VENDUTO
Motherboard Asrock 939A8xm (con scatola ma priva di manuale, cavi e driver) € 30 VENDUTO
Memoria DDR2 Twinmos http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_ddr2_533.htm (1gb) € 60
Case Cooler Master Cavalier 3. In buone condizioni, privo di scatola. Unica cosa danneggiata sono due piedini all'interno di uno dei bay da 5.25 che rendono quindi uno dei 4 slot inutilizzabile. Sono sprovvisto delle placchette per chiudere gli slot frontali e ne mancano 4 di quelle posteriori. € 30 VENDUTO
Gruppo di continuità interno Lanpower 500VA Occupa due slot da 5,25 (piu 1 per la batteria) è comodissimo per le LAN oppure per chi ha poco spazio. € 30
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- I prezzi non sono trattabili essendo molto tirati
- L'idea è di vendere solo a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire solo con corriere espresso sda al costo di 10 euro (previo pagamento)
clavis2000
21-01-2006, 09:21
coda per case e mobo 939 da 30 euri (la asrock e' mini atx?)
vincyller
21-01-2006, 09:22
interessato al case, con spedizione
hai foto?
mobo da 30 e case.
a mano
Sono sprovvisto delle placchette per chiudere gli slot.
slot pci ?
la mobo da 30 è AGP o PCI-EX?
se la mobo da 30 è AGP considerami in coda per la asus.
coda x queste:
Memoria DDR2 Twinmos Chip Bh-5 (1gb) € 60
mi dai qualche info in +??
DDR2 con Bh-5??
magari c'è stato un'errore e sono solo DDR :D
coda case, anche mobo asrock!
naitsirhC
21-01-2006, 10:07
']coda x queste:
Memoria DDR2 Twinmos Chip Bh-5 (1gb) € 60
mi dai qualche info in +??
DDR2 con Bh-5??
magari c'è stato un'errore e sono solo DDR :D
In coda inch'io.
Comunque neanch'io ho mai sentito parlare di DDR2 con chip BH5.
Hai qualche info in più a riguardo?
akashahost
21-01-2006, 10:15
Garanzie varie?
Se garanzia coda Asus A8n SLI
allora, cerco di rispondere a tutti in un unico post:
clavis2000: La mobo asrock è miniatx
vincyller: non ho problemi per le foto, posso pubblicarle lunedì
Dexther: mi sono spiegato male, sono sprovvisto delle placchette per i bay frontali. Per gli slot mancano 4 placchette posteriori. La mobo asrock è agp, l'asus pci-ex
Dago: hai ragione, correggo subito. per esattezza sono queste cmq: http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_ddr2_533.htm
akashahost: non avendo manuale drivers ecc non c'è neanche la garanzia
ivan1979
21-01-2006, 12:11
case conqualcosa di questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114890
akashahost
21-01-2006, 13:09
allora, cerco di rispondere a tutti in un unico post:
akashahost: non avendo manuale drivers ecc non c'è neanche la garanzia
ok, grazie, allora lascio, up per te ;)
Niente se la asrock è senza garanzia lascio anche io.
Buona vendita :)
DURONMEN
21-01-2006, 13:32
Salve a tutti. Ripulendo l'armadio ho trovato un pò di cose che non mi servono più quindi ho deciso di creare un unico thread per tentare di vendere il tutto.
Motherboard Asus A8n-SLI (con scatola ma priva di manuale, cavi e driver) € 70
Motherboard Asrock 939A8xm (con scatola ma priva di manuale, cavi e driver) € 30
Memoria DDR2 Twinmos http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_ddr2_533.htm (1gb) € 60
Case Cooler Master Cavalier 3. In buone condizioni, privo di scatola. Unica cosa danneggiata sono due piedini all'interno di uno dei bay da 5.25 che rendono quindi uno dei 4 slot inutilizzabile. Sono sprovvisto delle placchette per chiudere gli slot frontali e ne mancano 4 di quelle posteriori. € 30
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- I prezzi non sono trattabili essendo molto tirati
- L'idea è di vendere solo a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire solo con corriere espresso sda al costo di 10 euro (previo pagamento)
Coda per Asus A8N SLi con spedizione. Che ne dici se dividiamo le spese di spedizione a metà?
i prezzi non sono trattabili in alcun modo, sono già bassissimi.....
comunque per farla breve ho ancora tutto. chi è in cima alla coda si può far sentire via pm così concludiamo
@ ivan: no ti ringrazio, ho bisogno di liquidi ;)
ivan1979
21-01-2006, 14:50
buona vendita :)
le foto di tutto le pubblico domani in giornata
vincyller
21-01-2006, 17:12
io resto interessato al case aspetto di vederle :D :D , quindi in pratica ti mancano le mascherine di plastica copri bay, altro?
e 4 placchette posteriori per coprire gli slot pci. Quelle restanti si possono spostare a proprio piacimento.
Allora, ricapitolando: per il case sono in trattativa e anche per la mobo asrock. Tutto il resto è pronto per essere ritirato/spedito dal piu veloce ;)
ho aggiunto anche un gruppo di continuità interno alle offerte
clavis2000
22-01-2006, 11:40
pronto a concludere per la asrock ti privatizzo.
idem.
info sul gruppo?
che info ti servono? ho scritto tutto sul primo post
scusate per oggi non sono riuscito a mettere le foto. vedo di pubblicarle domani nel pomeriggio per gli interessati
ok, in attesa di foto per il case, rimango sempre in coda per mobo e case.
Coda CASE senza speranze !
Vorrei anche io le foto dei danni !
Sia i piedini dello Slot frontale che la mancanza dei copri PCI !
il colore del Case (Black o Silver) ??
Ciao
il case è silver. verso le 5 pubblico tutto
mone hai un mio pm per le ram
hornet75
23-01-2006, 14:49
delle due mobo hai almeno la mascherina per le connessioni posteriori?
delle due mobo hai almeno la mascherina per le connessioni posteriori?
della asus no, la asrock è stata venduta
ecco le foto:
http://www.ristorantiromani.com/img/1.jpg
http://www.ristorantiromani.com/img/2.jpg
http://www.ristorantiromani.com/img/3.jpg
http://www.ristorantiromani.com/img/4.jpg
http://www.ristorantiromani.com/img/5.jpg
hornet75
23-01-2006, 20:08
della asus no, la asrock è stata venduta
ecco le foto:
http://www.ristorantiromani.com/img/4.jpg
Veramente mi sembra sia quella montata nel case, ho lasciato la foto che la mostra. Io sono comunque interessato con spedizione.
Veramente mi sembra sia quella montata nel case, ho lasciato la foto che la mostra. Io sono comunque interessato con spedizione.
ti dico la verità non so se è la sua...... domattina la provo e ti faccio sapere.
VINCYLLER mi pare che sei tu il primo per il case......dopodichè c'è zagor. fammi sapere
Res3rator
23-01-2006, 22:43
coda case
confermo, la mascherina è la sua. ho verificato.
vincyller e hornet avete un mio pm. presto pubblico anche le foto del gruppo di continuità interno
per il case ho contattato zagor dato che vincyller ha mollato.
Leland Gaunt
24-01-2006, 22:33
coda case...nel caso pvt!!!
ok
hornet ha lasciato la cosa per la mobo asus... qualcuno che si fa avanti? mancano solo manuale e driver, è un affare.... mascherina e scatola li ho ritrovati ^_^
venduto anche il case.
attendo sempre qualcuno per la a8n-sli, ho anche editato il prezzo
aragorn85
28-01-2006, 09:12
la mobo asus ha garanzia?se si dove e di qnt?accetti scambio cn mini conguaglio con un ASRock 939Dual SataII nuova in garanzia completa di tutto?
la mobo come già detto non ha garanzia, ma garantisco che se non funziona me la riprendo e restituisco i soldi. se sei di roma anche tu sono molto reperibile ;)
fammi sapere
up,
sta mobo regalata non la vuole nessuno?!? :cry:
era ironico, ovviamente
per regalo intendo una scheda che nuova sta a piu di 100 euro... venduta a 60.... e usata si e no un mese
demikiller
30-01-2006, 10:14
era ironico, ovviamente
per regalo intendo una scheda che nuova sta a piu di 100 euro... venduta a 60.... e usata si e no un mese
in coda per 60euro ss inclusa :)
nicola1985
30-01-2006, 10:24
coda al tuo prezzo per l'asus...hai pvt!
è perfettamente funzionante?scambio a mano in staz.termini!...(lavoro a roma)
in coda per 60euro ss inclusa :)
è 60+ss, come detto non tratto sul prezzo ;)
se ti interessa la coda ti consiglio di editare dato che la scheda è in trattativa ma non ci sono certezze al momento
ah per chi interessa ho ritrovato anche manuale e driver ;)
ciao
come sta messo il gruppo di cont interno?
bye
nicola1985
30-01-2006, 13:12
è 60+ss, come detto non tratto sul prezzo ;)
se ti interessa la coda ti consiglio di editare dato che la scheda è in trattativa ma non ci sono certezze al momento
ah per chi interessa ho ritrovato anche manuale e driver ;)
dato che hai ritrovato anke manuale e driver sono ancora + convinto...se sono il primo in coda pronto a concludere!
ciao
come sta messo il gruppo di cont interno?
bye
ha un annetto di vita, tenuto benissimo
se sei realmente interessato contattami in pvt che ti invio foto!
consegna a mano zona roma, hai pvt :)
nicola1985
30-01-2006, 22:25
aje quando vuoi la prendo al volo...è per un amico!
nicola1985
31-01-2006, 11:13
ho lasciato,il mio amico mi ha dato buca...
rimangono ancora gruppo di cont. e memorie, qualcuno si fa avanti?
nicolas ha mollato per la asus
we,
in che zona esattametne di tiburtina?
we,
in che zona esattametne di tiburtina?
dopo binacci arredamenti, di fronte da trony. o se non sei pratico...... zona mcdonalds :D
abiti anche in quella zona?
io sono in zona tuscolana domani sera, cè possibilità di incontro?
bye
venduta la mobo
l4p0 non posso mandarti pm xche hai la casella piena.
io la sera vado via da qui alle 7.30 ma volendo posso aspettarti qualche minuto se no devi passare in giornata
Leland Gaunt
06-02-2006, 22:48
case arrivato oggi !!! (ste poste!!!) ...grazie.
Gli ho dato un'addrizzata interna ed in complessivo lo stato è buono...spero di trovare i coperchi degli slot...sai di qualche case che li monta uguali? sono in alluminio?
comunque ciao e grazie!!
edema hai pm
non vorrei dire una cavolata ma credo che tutti i cooler master abbiano le stesse placchette
we ciao
domani sera, dopo cena vengo in zona tiburtina stazione! vediamoci, cosi mi prendo il gruppo di cont.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.