View Full Version : [NA+sped.] Nokia 6630 nuovo
comprato l'altro ieri installato qualcosa e rimesso nella scatola perchè mi hanno procurato un 6680. Timer vita 2min (o fatto giusto la telefonata per attivare la sim allegata in bundle). COnfezione e dotazione perfetta, in più vi prendete anche la promo dei 500€ ancora sigillata (Attivabile sul cell.) e la promo vodafone ancora da attivare. Prezzo 185 + eventuali s.s
sei interessato ad un lg u880 + conguaglio da parte mia?
ciao gigli ti ringrazio, ma preferisco non scambiare anche se la tua proposta non è male. Come ho detto mi hanno procurato un 6680.
57938370
21-01-2006, 15:04
so che hai scritto intrattabili ma siccome e' proprio piccolo lo sconto rispetto al nuovo e devo aggiungere la spedizione che ne dici di 170 e ss a mio carico
bonifico immediato ciao
non per cattoveria, ti giuro ma ne ho visti certi a 170-175 di 3 o 4 mesi e non è la stessa cosa. Questo cell. è nuovo, calcola come se lo prendessi in negozio. Ribadisco questo concetto, perchè il cell. è stato acceso solo per attivare la sim contenuta nella confezione. Credo sia un offerta da cogliere al volo soprattutto per chi è delle mie parti, che risparmia 10 € al volo...sul prezzo d'acquisto
gia che ci sono specifico che il cellulare è di colore Lime Green (molto bello avevo delle riserve sul questo colore ma è davvero gradevole) ed inoltre la versione software è la 5.03.08 cioè l'ultima (con questa versione il cell. è una scheggia).
up prezzo modificato, dai che risparmiate 15 euro sull'unghia..
venduto a innerc con scambio a mano. Chiudere grazie.
ma non lo vedo in coda però...evita di fare transazioni private sennò qui si arrabbiano
ci siamo beccati tramite msn, solo x questo.. e siamo tutti e due nella stessa città. Cmq mi scuso se ho toppato qualche regola..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.