PDA

View Full Version : budget max 100€

akis182
21-01-2006, 08:03
ciao a tutti. avrei bisogno di un lettore mp3 usb da 512mb-1gb aventi le seguenti caratteristiche:

-audio buono;
-registratore vocale di eccellente qualità (devo poter registrare le lezioni all'università);
-radio;
-discreta autonomia;
-opzionale possibilità di ricaricare le batterie direttamente collegando il lettore all'usb.

il budget è 100€, quanto detto in oggetto. ero orientato verso il muvo (ma nn so quale dato che esistono varie tipologie)

attendo consigli

grazie

jello biafra
21-01-2006, 17:33
io ho preso il creative muvo tx da 512. con poco meno di 80 euro (spedito) te lo porti a casa dal sito di m€d|@w0r1d.

penso sia la scelta migliore nella fascia "fino a 100 euro".

akis182
21-01-2006, 18:14
l'se o l'fm? che differenza c'è tra i 2?

jello biafra
21-01-2006, 18:29
l'se o l'fm? che differenza c'è tra i 2?

penso che uno (se) non abbia la radio, l'altro (fm) si.

akasa
21-01-2006, 18:35
Non so se ci sia qualcosa a meno. (alla mw ora in offerta c'è un packard bell a 60 euro). Io ho acquistato il muvo TX da 512 un annetto fa e beh lo considero un ottimo lettore, anche se ora ne ho un altro. Mi diede un problema (molto piccolo che se non erro avevano tutti i muvo) e l'assistenza è ottima: contattati per mail e dopo un paio di verifiche mi han fatto inviare il lettore a loro (in Italia) e me ne han rispedito uno nuovo.

ah, il registratore non è eccellente, nel senso che registra in mono (e mi sa che son bene o male tutti così quelli integrati) ma la qualità la considero più che buona. Ho fatto qualche registrazione in università (seduto avanti) e si sente bene!
le pile sono ministilo quindi dovresti comprarti le pile ricaricabili e il caricabatterie o prendere delle normali usa e getta.