View Full Version : Tele 2 640k come vā ?
Come da titolo , qualcuno ce l'ha ? Scaricare non mi interessa molto , ma questa velocitā consente di navigare decentemente ?
Ho la 4.8M , che giā non č il massimo....... specie negli orari di punta , non vorrei pentirmi per risparmiare 10 euri .
Qualcuno puō consigliarmi ??????
Come da titolo , qualcuno ce l'ha ? Scaricare non mi interessa molto , ma questa velocitā consente di navigare decentemente ?
Ho la 4.8M , che giā non č il massimo....... specie negli orari di punta , non vorrei pentirmi per risparmiare 10 euri .
Ho la 4 mb di tele2,e come dici tu negli orari di punta nn č il massimo,si naviga bene la mattina, il primo pomeriggio o la notte,tardo pomeriggio e sera si rallenta
la navigazione ma credo sia un problema anche x altri provider,x risparmiare 10 euro lascerei perdere,passi in serie b e a 640 oggigiorno č insufficiente le pagine si aprono molto +lentamente.
Ciao
sei di milano, io mi farei tiscali 2 mega a 19.95 o libero mini a 16.95 se sei coperti da loro... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.