PDA

View Full Version : [PROV MI] MOTOROLA MPX 220

djkollo
21-01-2006, 07:36
VENDO MOTOROLA MPX 220 CON TUTTI GLI ACCESSORI

- cellulare in garanzia ancora per 4 mesi. perfettamente funzionante e con tutti gli accessori previsti dall'imballo.
- 2 batterie (1 originale, 1 no)
- 1 caricabatteria da auto
- 1 caricabatteria da casa
- 1 auricolare bluetooth motorola originale
- 1 mini sd 256mb + adattatore sd (tutto Sandisk)

Tutto come nuovo. Usato pochissimo.

Prezzo € 300 o scambio con Nokia N70 (+70€ da parte mia) o Samsung D600 (+20€ da parte mia)

groot
21-01-2006, 17:57
ciao, sono interessato ma Euronics lo fa 199 euro, quindi se vuoi trattare sul prezzo sono ben accetto. ciao.

Achillus
21-01-2006, 21:16
Quelli da euronics son tutti import =)
Mica come i nostri, 100% Moto Italiani =)

groot
21-01-2006, 21:37

il risultato è lo stesso per me. Quindi chiedo un prezzo diverso per comprarlo, se poi ritieni/riteniate quello il prezzo, non mi interssa l'affare. :D

antarex
21-01-2006, 22:26
coda a prezzo rivisto, è nero o silver? segni di usura?

Alioth
22-01-2006, 08:12
Quelli di euronics erano in offerta fino ad esurimento scorte... ne ho preso 1 io... cmq ottimo telefono! UP x la vendita!

verolenny
22-01-2006, 09:35
ciao, sono interessato ma Euronics lo fa 199 euro, quindi se vuoi trattare sul prezzo sono ben accetto. ciao.

la parola offerta, non ti fa sorgere il dubbio che non conti ai fini del regolamento?? :mbe:

djkollo
22-01-2006, 10:37
segni di usura 0. è in ottimo stato.

anche se euronics fa la promozione a 199€, ricordo ke il solo valore in negozio era di 400€ fino a pochi mesi fa (dove l'ho comprato io) oltre a tutti gli accessori (solo la mini sd + adattore sd della sandisk costa 50€).

Fatevi i Vs. conti...è un cellulare completo in tutto e per tutto.

djkollo
22-01-2006, 10:38
silver

groot
22-01-2006, 11:00
la parola offerta, non ti fa sorgere il dubbio che non conti ai fini del regolamento?? :mbe:

L'unica cosa che mi mi sorgere un dubbio è che se lo posso pagare 199 euro non lo compro certo usato ad un prezzo più alto.

PS: ma mi spiegate perchè si intromette gente che non vuole comprare il telefono?

groot
22-01-2006, 11:01
Fatevi i Vs. conti...è un cellulare completo in tutto e per
tutto.

Io ho fatto i conti, sta a te decidere se accettare la mia offerta o meno :D , non sei certo obbligato. :)

verolenny
22-01-2006, 11:06
L'unica cosa che mi mi sorgere un dubbio è che se lo posso pagare 199 euro non lo compro certo usato ad un prezzo più alto.

PS: ma mi spiegate perchè si intromette gente che non vuole comprare il telefono?

caro, se lo puoi pagare 199 compralo a quella cifra...
io mi intrometto abbastanza di frequente visto che sono il moderatore della sezione e il tuo è uno degli atteggiamenti meno graditi dal sottoscritto.

groot
22-01-2006, 11:22
caro, se lo puoi pagare 199 compralo a quella cifra...
io mi intrometto abbastanza di frequente visto che sono il moderatore della sezione e il tuo è uno degli atteggiamenti meno graditi dal sottoscritto.

Appunto, come detto ho fatto il mio appunto, potevo anche non dire niente e comprarlo a 199, ma visto che lui lo vende e credo percui che sia intenzionato a vendere, gli ho fatto la mia proposta, che è libero di accettare o meno.

io credo che idee personali non siano ben accette dal sottoscritto, anche se sei il moderatore credo tu debba applicare il regolamento, non vietare contrattazioni tra venditore e acquirente; comunque sono solo opinioni personali. :D

verolenny
22-01-2006, 11:24
Appunto, come detto ho fatto il mio appunto, potevo anche non dire niente e comprarlo a 199, ma visto che lui lo vende e credo percui che sia intenzionato a vendere, gli ho fatto la mia proposta, che è libero di accettare o meno.

io credo che idee personali non siano ben accette dal sottoscritto, anche se sei il moderatore credo tu debba applicare il regolamento, non vietare contrattazioni tra venditore e acquirente; comunque sono solo opinioni personali. :D

vabbè chiudiamola qui....
venditore apri una discussione nuova.