PDA

View Full Version : Sento la mancanza dei plugin di outpost.....

zemo2
21-01-2006, 03:47
Ho deciso di abbandonare progressivamente i vari programmi a pagamento per passare ai freeware.
Il Problema e' che sono molto affezzionato ai plugin di outpost 3.0.
Mi manca soprattutto quelle opzioni che mentre navigo mi permettevano di disabilitare le animazioni in flash , il blocco deglia active x, degli hidden frames ecc. ecc.
C'e' qualche alternativa free a questi?????
Come browser uso opera 8.51

W4r3X
21-01-2006, 05:41
si un browser firefox! vai su http://portale.extenzilla.org/ e installi le estenzioni che ti permettono di far tutto quello che vuoi! ciauz :D

zemo2
21-01-2006, 13:29
Ho sempre usato firefox(che ritengo un fantastico browser), ma preferisco Opera, comunque sia ho guardato il sito che mi hai segnalato e di plugins per disabilitare le animazioni in flash non ne ho visti.........
I Java e le gif le posso gia' disabilitare dalle opzioni di Opera, io odio le flash!!!!!

zemo2
21-01-2006, 14:20
bene ho trovato flashblock per firefox, quasi quasi torno a firefox....
non e' che conoscete qualche plugin per poter utilizzare la gestualita'(non so il nome esatto di questo sistema) di opera.
Per intenderci la possibilita di andare avanti, indietro e ricarica delle pagine internet semplicemente effettuando dei gesti con il mouse mentre si tiene premuto il tasto destro del mouse