View Full Version : ho perso la testa per una ex collega [serio, no 3ad clone]
paolotennisweb
21-01-2006, 01:04
eh si amisciii, :D :D :D
eh si amisciii, stasera ero a cena con la società e proprio non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso, il cervello è tutto occupato per lei, è fantastica, non capisco più niente quando mi guarda e quando mi parla, ho anche saputo che è single, ma ho paura di rovinare tutto, cosa devo fare???
Fossi in te posterei all'una e mezzo in un forum d'infomatica pieno di tacchinatori...si si...:asd:
o te la fai oppure crei un legame sentimentale, scegli tu cosa fare tanto noi possiamo dirti come riparare i problemi del tuo OS , non quelli del tuo pipino
vai !!! duri !!
non se ne può più di sbrodolate sentimentali!!
FUOCO A VOLONTA'!!! :bsod: :coffee: :huh: :huh: :boxe: :boxe: :asd: :asd:
Fossi in te posterei all'una e mezzo in un forum d'infomatica pieno di tacchinatori...si si...:asd:
uh, e come no??? :muro: :muro: :muro:
eh si amisciii, stasera ero a cena con la società e proprio non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso, il cervello è tutto occupato per lei, è fantastica, non capisco più niente quando mi guarda e quando mi parla, ho anche saputo che è single, ma ho paura di rovinare tutto, cosa devo fare???
Ti do un consiglio che non seguirai mai.
Mi è capitata una cosa molto simile, non so come sei tu di carattere ma quelle poche parole che hai scritto mi fanno pensare che tu possa finire come me.
Mi piaceva una ragazza, all'inizio la trovavo solo molto bella perchè effettivamente lo era, lavorava con me, io sono abbastanza timido non ci ho parlato molto è venuta lei la prima volta da me e mi ha fatto qualche domanda su di me, ho scoperto col tempo che era anche molto simpatica e vivace, la situazione stava peggiorando, mi piaceva proprio tanto.
Non avevo speranze era troppo bella per me ed aveva anche qualche anno in più però mi sono ridotto alla fine che mi ero quasi fissato, pensavo sempre a lei ed ogni volta che la vedevo facevo la figura del pirla perchè non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso e non riuscivo a parlarle, almeno se ci avessi provato l'avrei dimenticata più in fretta credo, ancora adesso la penso spesso e sono ormai 2 anni che mi piace.
Non fare il pirla anche tu.
Fatti avanti e invitala a bere qualcosa da qualche parte, magari sul ponte di Bassan dove ci darem la.........
man :D :D :D :D
Scherzi a parte, parla del lavoro inizialmente come si trova (se è arrivata prima o dopo di te :D :D ) insomma inventati qualcosa dai ed invitala da qualche parte a bere qualcosa.
E non pensare subito a :oink: :oink: :oink: , quello viene da se se c'è interesse reciproco.
Eventualmente dopo averla invitata a bere qualcosa vedi come si mette e la volta successiva la inviti in qualche ristorantin tipico li in zona, ce ne sono...
marall
Conosco un tipo che vende il cloroformio a prezzi onesti.... :D :D :D
Mi è capitata una cosa molto simile, non so come sei tu di carattere ma quelle poche parole che hai scritto mi fanno pensare che tu possa finire come me.
Mi piaceva una ragazza, all'inizio la trovavo solo molto bella perchè effettivamente lo era, lavorava con me, io sono abbastanza timido non ci ho parlato molto è venuta lei la prima volta da me e mi ha fatto qualche domanda su di me, ho scoperto col tempo che era anche molto simpatica e vivace, la situazione stava peggiorando, mi piaceva proprio tanto.
Non avevo speranze era troppo bella per me ed aveva anche qualche anno in più però mi sono ridotto alla fine che mi ero quasi fissato, pensavo sempre a lei ed ogni volta che la vedevo facevo la figura del pirla perchè non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso e non riuscivo a parlarle, almeno se ci avessi provato l'avrei dimenticata più in fretta credo, ancora adesso la penso spesso e sono ormai 2 anni che mi piace.
Ti capisco, è una brutta situazione.
Ci sono appena uscito (si fa per dire....), ho passato mesi appresso ad una mia collega per la quale mi ero proprio fissato, ma tanto. Non ho potuto non provarci, non è stato facile ed ho cercato di non essere invedente, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: non mi vuole, anche se sono sicuro un certo interesse per me c'è stato.
Ora sto uno schifo e prima di riprendermi ci vorrà un pò.......... :muro:
vai !!! duri !!
non se ne può più di sbrodolate sentimentali!!
FUOCO A VOLONTA'!!! :bsod: :coffee: :huh: :huh: :boxe: :boxe: :asd: :asd:
Concordo.. spacchiamo tutto.
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
Ti capisco, è una brutta situazione.
Ci sono appena uscito (si fa per dire....), ho passato mesi appresso ad una mia collega per la quale mi ero proprio fissato, ma tanto. Non ho potuto non provarci, non è stato facile ed ho cercato di non essere invedente, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: non mi vuole, anche se sono sicuro un certo interesse per me c'è stato.
Ora sto uno schifo e prima di riprendermi ci vorrà un pò.......... :muro:
Almeno non avrai rimorsi, o al massimo potrai pensare di non aver agito nel migliore dei modi per farla tua e potrai migliorarti sotto quel punto di vista.
Io sono stato un coglione e basta, se ne hai possibilità vedi qualche altra ragazza anche se non hai un vero interesse, fa bene lo stesso.
Nestasiato
23-01-2006, 01:23
quanto ti capisco...
io non mi feci avanti subito da gran coglione e ancora oggi rimpiango il non averci provato, anche perchè ha un altro
quanto ti capisco...
io non mi feci avanti subito da gran coglione e ancora oggi rimpiango il non averci provato, anche perchè ha un altro
Ma allora siamo tutti pirla qua :D , sarà mica il computer che ci rende deficenti?
Mmm però pensandoci no, io non usavo il pc da tre mesi quando ho conosciuto lei, non c'è speranza!
Nestasiato
23-01-2006, 01:42
Ma allora siamo tutti pirla qua :D , sarà mica il computer che ci rende deficenti?
Mmm però pensandoci no, io non usavo il pc da tre mesi quando ho conosciuto lei, non c'è speranza!
diciamo che la storia è forse ancora peggio, c'eran altri giorni per provarci ma lei sparii... e poi proprio quando avevo organizzato con altri amici un incontro in cui ci avrei provato spudoratamente, ho saputo la bella notizia...
resta il fatto che sono un gran pirla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.