View Full Version : vendo home theatre 5.1 (SS) ma spedisco
Iceworld
20-01-2006, 23:24
Causa passaggio a sistema superiore, vendo sistema dolby digital 5.1 marca
"X tensions"
caratteristiche e recensioni ai seguenti link
http://www.cybertracks.it/it/articoli/articoli/tecnologia/xtension51.htm
http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=4662
http://www2.radio24.ilsole24ore.com/2024/hardware_index.htm
Chiedo 100 euro
+ s.p
Iceworld
22-01-2006, 23:52
up
Iceworld
24-01-2006, 14:31
Se interessa a qualcuno, accetterei permuta con una videocamera digitale.
naturalmente disponibile a decidere un conguaglio ed eventualmente posso aggiungere anche un lettore dvd da tavolo serio con uscite dolby digital e mp3.
Iceworld
25-01-2006, 00:28
up
neanche in permuta interessano a qualcuno?
Iceworld
30-01-2006, 00:33
uppettino..... :D
Interessano0 scambi con hardwer per pc ?
Iceworld
30-01-2006, 12:47
Fammi delle proposte e magari possiamo trovare una soluzione...
Parliamone....
Fammi sapere cosa proponi.....
io posso proporti da scambiare una geforce fx5500 256mb oppure un monitor 17"crt acer + conguaglio di 50 euro per , o alla pari se interessato a entrambi
ciao!
Iceworld
06-02-2006, 08:31
Ti venga un bene.... proprio su questo forum ho acquistato la settimana scorsa un monitor olidata da 17'''....... vedi a volte per una distrazione può saltare qualcosa di conveniente per entrambi...
Dedurrai quindi che il monitor (purtroppo) non mi interessa..... di conseguenza resta la scheda video...
Anche se di fatto non me ne faccio niente.... per uno sfizio e provarla in sostituzione della mia radeon 9600 xt 256.
Se ci mettiamo d'accordo sul conguaglio, possiamo concludere....
Fammi sapere...
Saluti
Antonio
mi sa che noi due coi tempi non ci siamo proprio...mi sono già messo daccordo per lo scambio con sistema 5.1 con un altro utente visto che non rispondevi! :doh:
speriamo che la prossima volta vada meglio!
ciao e grazie lostesso!
gnigno75
06-02-2006, 11:33
INTERESSATO,MI POTRESTI DIRE SE SONO IN GARANZIA,COME SONO MESSE, E SE HAI QUALCHE FOTO..............
ADESSO VADO A MANGIARE DOPO MI INFORMO SUL PRODOTTO E CHIUDIAMO
f@brizio
06-02-2006, 12:24
attenzione, tengo a segnalare che non bisogna fidarsi di "Roby777"!!!
A me ha cercato di fregarmi un PC, io l'ho spedito ma lui non ha pagato come promesso
ciao
Fabrizio
Iceworld
06-02-2006, 14:36
Il kit è sempre disponibile.....
Fatevi sentire....
Salu ti
Antonio
Iceworld
12-02-2006, 01:57
Posso capire la cronica penuria di euro....
Ma nessuno ha da offrire dell'Hardware decente in cambio?
valga come up...
ciufoligo
12-02-2006, 08:18
Posso capire la cronica penuria di euro....
Ma nessuno ha da offrire dell'Hardware decente in cambio?
valga come up...
vedi se ti interessa qualcosa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121139
Iceworld
12-02-2006, 21:52
Sarei interessato a:
1 Enermax EG365AX-VD nuovo 30 € > 25 € 20
http://unlimitpc.com/review/Enermax...50watt/psu5.jpg
Ha gli stessi DC OUTPUT ma si chiama diversamente...
1 Kingston 256 Sodimm PC2700 nuova 15 € > 10 € 8
http://www.okcomputers.cz/foto/F3/MEK1540.jpg
1 Digicom Michelangelo Home 54 nuovo 45 € > 40 € 35
Http://www.digicom.it/digisit/prodo...langelooffice54
1 Confezione da 4 Stilo ricaricabili 2300 Ni-MH 10 € 5 € 3
in totale al tuo prezzo (20+8+35+3) verrebbero 66 euro...
di conseguenza, potremo accordarci per un conguaglio da parte tua di 34 euro (100-66) che potresti spedirmi unitamente ai sopracitati componenti.
Fammi sapere
Saluti
Antonio
dove le hai prese?
quanto hanno?
garanzia residua?
Iceworld
15-02-2006, 23:14
Le ho comprate in questo forum circa 1 anno fa, le pagai 180 euro..
non hanno garanzia residua... sono sprovviste di scatole e imballi originali ma sono in condizioni perfette, pari al nuovo......
Puoi tranquillamente verificare che pur essendo iscritto da svariati anni, non ho mai suolato nessuno...
Attualmente sto cercando solamente di monetizzare per recuperare un minimo di euro, visto che ho acquistato un impianto home theatreun po più performante sia nelle prestazione e sia nel costo......
A disposizione per qualunque ragguaglio...
Saluti
Antonio
n.b.
Suonano comunque bene, rendono profondamene in ambianti aventi una superficie massima pari a non oltre 25/30 mq. oltre la loro resa diventa "normale" e non impressiona più di tanto...
Come caratteristiche slienti...
- ingresso ottico e di conseguenza estrema pulizia del suono;
- centralina discreata, piccolina ma estremamente funzionale con controllo autonomo di ogni canale ossia una perfetta calibrazione dell'impianto in rapporto alle dimensioni dell'ambiente;
- telecomando piccolissimo, poco più grande di una carta di credito, ma carino e funzionale;
- sub woofer che assicura bassi profondi;
- satelliti forniti di piedistallo n alluminiomolto gradevole esteticamente...
Ri-saluti
Le ho comprate in questo forum circa 1 anno fa, le pagai 180 euro..
non hanno garanzia residua... sono sprovviste di scatole e imballi originali ma sono in condizioni perfette, pari al nuovo......
Puoi tranquillamente verificare che pur essendo iscritto da svariati anni, non ho mai suolato nessuno...
Attualmente sto cercando solamente di monetizzare per recuperare un minimo di euro, visto che ho acquistato un impianto home theatreun po più performante sia nelle prestazione e sia nel costo......
A disposizione per qualunque ragguaglio...
Saluti
Antonio
n.b.
Suonano comunque bene, rendono profondamene in ambianti aventi una superficie massima pari a non oltre 25/30 mq. oltre la loro resa diventa "normale" e non impressiona più di tanto...
Come caratteristiche slienti...
- ingresso ottico e di conseguenza estrema pulizia del suono;
- centralina discreata, piccolina ma estremamente funzionale con controllo autonomo di ogni canale ossia una perfetta calibrazione dell'impianto in rapporto alle dimensioni dell'ambiente;
- telecomando piccolissimo, poco più grande di una carta di credito, ma carino e funzionale;
- sub woofer che assicura bassi profondi;
- satelliti forniti di piedistallo n alluminiomolto gradevole esteticamente...
Ri-saluti
La mia domanda era per valutare "quanto" avvessero suonato e regolarmi sull'età degli altoparlanti, non tanto sulla funzionalita dell'impianto di decodifica e amplificazione
Si parla pur sempre di casse soggette ad usura meccanica come te ben saprai...
Cmq ora so ke hanno perlomeno 1 anno... ma non so ancora quanto hanno! :D
Se sapessi per quanto tempo le avute il vekkio proprietario o sapessi all'incirca la data di acquisto...
grazie e ri-ri-saluti
Iceworld
16-02-2006, 21:47
Sinceramente... hanno lavorato veramente poco per un semplice fatto....
Utilizzavo la centralina delle x tensions con le casse del kit creative che ho venduto qualche giorno fa su questo forum....
L'incrocio derivava dalle seguenti problematiche....
1^
avevo le creative dtt 2500, suono perfetto, ma con centralina limitata in quanto priva di telecomando, di controllo canale per canale e di ingresso ottico;
2^
inizialmente ho ovviato utilizzando un adattoatore ottico/coassiale per collegare tale kit alla xbox mod che utilizzavo anche come lettore dvd/dvx...
3^
un amico mi disse che se utilizzavo una uscita ottica "pura" avrei avuto una resa migliore e pertanto mi guardaiintorno e trovai l'x tensions....
4^
ho sostituito la sola centralina in quanto le casse avevano una loro collocazione strategica di difficie sostituzione (le anteriore erano fissate a muto, il sub dietro un mobile porta tv su misura e le posteriori erano poggiate sui piedistalli (treppiedi) fornite in kit con le casse.....
successivamente ho cambiato casa e le sopracitate esigenze sono venute ameno ed ho dovuto cambiare tutto in quanto il snuovo salore supera i 40 mq e di conseguenza, pur con tutta la buona volontà, era di dimensioni superiori a quelle per cui erano stati progettati entrambi i kit....
Comunque sia....posso solo assicurare che
il kit funziona perfettamente, è esente da difetti e da me è stato sfruttato po co o niente....
Saluti
Antonio
Iceworld
20-02-2006, 23:54
uppete!!! :D
Iceworld
25-02-2006, 09:19
uppettino.... :muro:
Iceworld
28-02-2006, 11:46
Possible che nessuno abbia dell'hardware "decente" da proporre in cambio?
Saluti
Iceworld
05-03-2006, 22:08
uppettone :muro:
matrixmar
06-03-2006, 01:45
se scendi a 70€ te li prendo subito
Iceworld
06-03-2006, 11:35
Accetto i 70 euro contanti oltre a dei componenti hardware in tuo possesso che non ti servono più......
In particolare, mi occerrerebbe un hd, un lettore dvd o delle dimm.....
che dire.... ,mi pare di essere ragionevole.....
Saluti
antonio :D
matrixmar
06-03-2006, 15:27
Accetto i 70 euro contanti oltre a dei componenti hardware in tuo possesso che non ti servono più......
In particolare, mi occerrerebbe un hd, un lettore dvd o delle dimm.....
che dire.... ,mi pare di essere ragionevole.....
Saluti
antonio :D
non credo ke questo kit valga la pena di sprecare dei pezzi di hw!
possiamo fare cosi:
ti do 5 hd da 4.3gb;un lettore dvd lg;un hub di rete 8 porte;un masterizzatore di cd lg ;due dimm da 256mb l'una;skv ge force mx440 32mb,e una stampante canon s300, e appattiamo il tutto
Iceworld
06-03-2006, 22:15
Ma una proposta decente....è tanto difficile farla?....
70 euro
+
Un lettore dvd per pc lg, quanto vale? circa 26 euro ivato, nuovo,
levando almeno l'iva (2,60 + 2,60) circa 21 euro.....
http://www.computerstyle.ms/catalogo.asp?scat=26
+
un hd piccolino, da 10 gb, vale più o meno 8/10 euro
e raggiungiamo in definitiva quanto avevo richiesto....
con la differenza che io mi accontatento di incassare un po meno euri e chi acquista ne sborsa a sua volta un pochino di meno...
penso di essere ragionevole.........
Saluti
Antonio
o un banco ram
Iceworld
08-03-2006, 22:21
Uppete!!!!!
Mi accontento anche di eurozzi + hardware........
Saluti
matrixmar
09-03-2006, 17:33
Uppete!!!!!
Mi accontento anche di eurozzi + hardware........
Saluti
ti posso dare 1 bancho di ram da 256mb(da testare)+skv ge force32mb+hdd maxtor da 40gb(da testare)+stampante hp 3420+3 alimentatori+skeda di rete.+ventola per cpu amd
Iceworld
11-03-2006, 16:13
Uppete...
La speranza è l'ultima a morire!!!!!
matrixmar
13-03-2006, 00:54
Uppete...
La speranza è l'ultima a morire!!!!!
e secondo me tu affari non ne vuoi fare
Iceworld
13-03-2006, 10:30
Secondo me, invece, ......tu hai la presunzione di imporre le tue valutazioni....
Serenamente, fedele al principio che le barricate e/o la presunzione siano degli elementi negativi che impediscono il dialogo e lo scambio di opinioni.... propongo
perchè non ci incontriamo a metà, ossia, entrambi senza eccessi accettiamo le valutazioni altrui in modo equo... e dimezziamo le differenze.....
io chiedevo in origine....€.108 (100 + s.p.);
tu hai offerto..............€. 70;
la media aritmetica direbbe 108 + 70 = 178 / 2 = 84 Euro....
Di conseguenza, se ti va, inviami questi benedetti 84 euro (s.p. comprese) e chiudiamo l'affare....
Come vedi, penso di essre ragionevole....
io non pretendo ti importi la mia valutazione....
e tu di conseguenza, non pretendere di impormi la tua.......
Saluti
Antonio
matrixmar
14-03-2006, 09:47
non volevo assolutamente essere presuntuoso è solo che ho fatto una battuta che magari scritta non fa lo stesso effetto che detta a voce,cmq io rimango fermo sulla mia offerta 1 banco di ram da 256mb(funzionante a differenza di prima)+skv agp+cpu p2 333+cpu p2 300+mobo QDI P6V694T +cpu P3 733,NATURALMENTE COMPRESI DI VENVOLE E DISSIPATORI,IL TUTTO FUNZIONANTE!!!!!! :read: :read: :ave:
ora tocca a te fare un ultima richiesta di €70 te li do onestamente ma se mi fai un ulteriore sconto affare fatto,o magari mi regali le ss xk equello ke mando io è un po pesantuccio e sicuramente ci scappano 12€credo di essere stato ragionevole.....lo spero
cosi finiamo sto 3d che è arrivato a 3 pagine :D :D :mano: :mano: :sperem:
matrixmar
14-03-2006, 10:13
oppure altra offerta scambio con un sonyericson (cellulare) modello Z1010 sblo****
in coda per 80 euro s.s. comprese
saluti
Coda al tuo prezzo, se tocca a me fai un fischio che concludiamo svelti :)
....ma il prezzo che chiede il venditore sono 100 euro piu spese o 84 euro s.s. comprese?
matrixmar
14-03-2006, 12:38
se nn raggiungiamo accordo ve lo lascio
Iceworld
17-03-2006, 01:34
Riepilogando.....
io chiedevo 100 euro + s.p.
poi ho ribassato, in una contrattazione privata, erroneamente da me pubblicata con matrixmar a 84 euro s.p. comprese.
di conseguenza, con mio sommo dispiacere, la mia richiesta, per onestà, verso questo forum che stimo, è da intendersi 84 euro s.p. comprese, se poi, visto come si è svolta la discussione, l'aggiudicatario vuole inviarmi qualche componente hardware che gli avanza, gli potrei dire solo grazie..... (mi farebbe comodo un lettore dvd e/o un banco dimm).
la coda, salvo errori sarebbe
1) matrixmar
2) madelui
3) ray-ban
Attendo le conferme e poi queste decideranno.....
Saluti
Antonio
Confermo l'interesse con disponibilità a concludere subito.
anche io come sopra...
disposto a concludere subito a 84 euro s.s. comprese come da richiesta
Confermo l'interesse con disponibilità a concludere subito.
Rettifico:
Confermo l'interesse con disponibilità a concludere ... prima di avere i requisiti per andare in pensione :old:
Iceworld
22-03-2006, 10:04
Formalmente posso considerare chiusa la discussione in quanto ho concluso positivamente la trattativa con il primo della lista, "matrixmar"
Saluti a tutti e grazie per l'interessamento...
Antonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.