PDA

View Full Version : LG rh 7500 che delusione!

raff61
20-01-2006, 23:38
Dopo aver letto alcuni commenti riguardo detto dvd recorder e anche considerando che possiedo sempre della LG il lettore 9500 mi sono convinto ad acquistarlo.
Appena collegato alla tv ho provato a verificarne il funzionamento. Dopo aver inserito il primo DVD la riproduzione video è risultata eccellente ma l'audio pessimo in quanto disturbato.
Ho allora cercato di riprodurre un altro DVD con lo stesso risultato.
Pensando che il problema potesse essere il cavo scart l'ho sostituito ma il risultato non è cambiato, audio sempre pessimo.
Cambio di collegamento al televisore non più tramite scart ma con collegamento pin (bianco-rosso audio giallo video) ma sempre con lo stesso sconfortante risultato. :muro:
Che dire. Una vera delusione, prodotto scadente. :cry:

riselone
21-01-2006, 00:04
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io avevo letto solo commenti positivi su questo prodotto...da utenti che lo avevavo acquistato online......e nessuno di questi aveva riscontrato problemi audio simili al tuo. :(
Non sarà mica un caso?

Sai dirmi in che formati audio è possibile registrare con il 7500 ?
Se hai novità facci sapere ;)

andreagiusti
21-01-2006, 16:12
Io avevo letto solo commenti positivi su questo prodotto...da utenti che lo avevavo acquistato online......e nessuno di questi aveva riscontrato problemi audio simili al tuo. :(
Non sarà mica un caso?

Strano davvero, secondo me é difettoso!
Ricontrolla bene i cavi (magari dai un occhio sul manuale): se non va, riportalo a chi te lo ha venduto..
Facci risapere, qui siamo tutti interessati all´acquisto di un Recorder e questo sembrava buono!!

dome68
23-01-2006, 09:13
Ho comprato anch'io il dvd recorder in questione ed a dire il vero va benissimo, l'ho collegato anche all'impianto stereo per avere un miglior audio rispetto a quello in uscita dalla tv e ti confermo che va benissimo; sia in fase di registrazione su hd che di riproduzione da hd o da dvd non ho riscontrato nessun problema.
Secondo me ha qualche difetto.
Ciao.

raff61
25-01-2006, 23:28
Non sarà mica un caso?

Riconsegnato al negozio, me ne daranno uno nuovo che dovrebbe arrivargli a breve (ne sono temporaneamente sprovvisti).
Il commesso mi ha detto che ne hanno venduti molti senza alcun problema ma che nell'ultima consegna ricevuta oltre a quello che avevo io gli è stato riportato indietro un'altro con lo stesso problema.
Saluti.