View Full Version : Vagrant Story!
salsero71
20-01-2006, 22:31
Ciao ragazzi, dopo aver comprato poco più di 15 giorni fa una PS2 mod. ho inziato a comprare giochi PS2 usati e PS1 che volevo riprendere dopo alcuni anni! Ho fatto arrivare questo dall'Inghilterra, originale, tenuto molto bene, ma la PS2 non lo riconosce, qualcuno ha avuto problemi simili al mio col gioco o con altri giochi PS1 su PS2?
Devo fare qualcosa per farlo partire o non parte proprio su PS2?
Grazie e buonanotte!
BananaFlanders
20-01-2006, 23:54
Facendo una ricerca veloce su google Vagrant Story va su ps2 (entrambi NTSC-US).
[per gli altri utenti]
Ma è vero che i titoli per ps se giocati su ps2 godono di miglioramenti grafici e di un minore tempo impiegato per i caricamenti? (sono noob :cry: )
Romanino
21-01-2006, 06:13
Facendo una ricerca veloce su google Vagrant Story va su ps2 (entrambi NTSC-US).
[per gli altri utenti]
Ma è vero che i titoli per ps se giocati su ps2 godono di miglioramenti grafici e di un minore tempo impiegato per i caricamenti? (sono noob :cry: )
puoi anche migliorare la qualità delle textures
salsero71
21-01-2006, 08:08
[per gli altri utenti]
e fra l'altro questa è versione PAL, il problema, come dicevo è che la PS2 proprio non riconosce il disco inserito, ti chiede di inserire un cd/dvd dentro! :mad: :confused: :rolleyes:
Caz...pita volevo proprio rigiocarlo! E non mi va di venderlo prima ancora di averlo provato :cry:
QUalche guru che mi può aiutare?
BananaFlanders
21-01-2006, 08:54
e fra l'altro questa è versione PAL, il problema, come dicevo è che la PS2 proprio non riconosce il disco inserito, ti chiede di inserire un cd/dvd dentro! :mad: :confused: :rolleyes:
Caz...pita volevo proprio rigiocarlo! E non mi va di venderlo prima ancora di averlo provato :cry:
QUalche guru che mi può aiutare?
Ho ricercato meglio e anche la versione pal di vs si può giocare con la ps2. Magari è un piccolo problema di lente, dato che è una ps2 mod.
Thanks Romanino. :)
Equivoco
23-01-2006, 10:27
se hai la modifica prova a masterizzarlo
tanto se hai l'originale è legale
salsero71
23-01-2006, 13:07
se hai la modifica prova a masterizzarlo
tanto se hai l'originale è legale
...nel senso che serviva aver inserito nello slot 1 della memory card una memory card della PS1 e non della PS2.
Comunque Final Fantasy VII mi dà lo stesso problema, sarò un pò sfortunato con la lente?
Cmq si è originale, come già scritto!
Equivoco
23-01-2006, 13:52
io gioco a chi vuol esser miliardario senza aver messo messo nessuna memory card il problema sarà un altro!
:boh: amche a me non legge i giochi della play1(ne ho provati una ventina)
però io con la play modificata(3 anni fa)all'inizio riuscivo a giocarci,poi tutto a un tratto hanno smesso di andare,boh
ma che modifica avete?
Io con il messiah per avviare un gioco PS1 devo premere due volte velocemente il reset come per i dvd film mentre per i giochi PS2 devo premere una volta solamente.
ma che modifica avete?
Io con il messiah per avviare un gioco PS1 devo premere due volte velocemente il reset come per i dvd film mentre per i giochi PS2 devo premere una volta solamente.
ho la Swap Magic 3.6 Plus :D
p.s. dreamcast :ave:
nicola5154
08-03-2006, 16:53
Ragazzi non sono d'aiuto, ma volevo sapere come è il gioco, ho rispolverato la vecchia psx e vorrei giocarlo.
l'hanno localizzato in ita?
salsero71
09-03-2006, 08:09
Ragazzi non sono d'aiuto, ma volevo sapere come è il gioco, ho rispolverato la vecchia psx e vorrei giocarlo.
l'hanno localizzato in ita?
Non penso sia mai stato localizzato...
La mia versione è in inglese ma presumo che non esista in giro una versione ITA!
Cmq merita di essere rigiocato, ciao! ;)
nicola5154
09-03-2006, 11:34
Ho infatti trovato la versione tradotta.
ah, qualcuno si ricorda se la psx mod legge i CD-RW?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.