ciskje
20-01-2006, 22:13
ciao raga,allora le caratteristiche del pc le vedete nella firma comunque diciamo che ho 1 giga di ram e ho l'hard disk diviso in c: e in d: dove in c: c'è il sistema operativo allora l'altro giorno mentre aprivo delle applicazioni mi è apparso il triangolino giallo con scritto windows sta cercando di aumentare la memoria virtuale in quanto è insufficiente consultare la guida .difatti le applicazioni hanno rallentato di brutto anche aprendo un programma o facendo click destro del mouse ci mette un pò ad uscire il menu.così da un giorno all'altro,ho fatto varie scansioni e non c'è traccia di virus aprendo il task manager la memoria allocata è 2315 quando prima era di 449(almeno mi sembra ,son quasi certo 449) ah il file di paging l'ho impostato in d: memoria consigliata 1534 memoria attuale 1535 ho anche provato a togliere il file di paging e metterlo in gestito dal sistema ma sembra che non cambi nulla. avete qualche consiglio da darmi??? l'unica cosa che ho installato prima di questo problema è il programmino wwdc.exe Windows Worms Doors Cleaner che praticamente ti dice di chiudere alcune porte x evitare degli attacchi e quindi ho chiuso(dcom rpc port135,RPC locator port 445,UPNP port5000,MESSENGER netbios/rpc port)ma non penso che c'entri niente.datemi un consiglio su cosa posso fare ciao