View Full Version : Nightwish
°¤۞Tinkerbell۞¤º
20-01-2006, 21:49
chi conosce questo splendido complesso che ahimè ora attraversa un periodo di crisi per Tarja?
postate postate e se volete informazioni c'è un sito fatto molto bene su di loro.
nightwish (http://www.nightwish-italy.com/index.htm)
:)
a me piacciono, un po come tutti i gruppi che fanno lo stesso genere (Within temptation..lacuna coil...him...)
Stigmata
22-01-2006, 11:19
li conosco poco o niente... ma sono innamorato di Ever Dream :D
Piccolo Lord
23-01-2006, 00:15
essendo miei connazionali diciamo che li ho sentiti nominare :mbe:
non mi piace quel genere di musica, e mi dispiace per la turunen....avrebbe potuto sfruttare le sue capacita' e tecnica in altro modo (sapevate che ha studiato da soprano niente di meno che alla sibelius?)
ti dispiace?
hai idea diquanto siano bravi e famosi?
Piccolo Lord
23-01-2006, 12:58
ti dispiace?
hai idea diquanto siano bravi e famosi?
Lo so, ma non mi piace il contesto in cui una voce come la sua si trova, non so se mi spiego :D
tarja l'hanno licensiata e a mio avviso hanno fatto bene :|
nn si presenta all prove... viaggia in un aereo con suo marito e nn con la band...
Sawato Onizuka
23-01-2006, 13:35
diciamo che le ragione di marketing eccetera son divenute una delle band più famose e apprezzate nel panorama power ... diciamo che nn mi fan schifo, ma non mi piacciono eccessivamente ... a parità di genere ho sentito gruppi meno noti ma molto più validi :D
diciamo che le ragione di marketing eccetera son divenute una delle band più famose e apprezzate nel panorama power ... diciamo che nn mi fan schifo, ma non mi piacciono eccessivamente ... a parità di genere ho sentito gruppi meno noti ma molto più validi :D
tipo? ;)
The Clansman
10-02-2006, 14:19
mi piacciono, anche se a volte sono un pò ripetitivi.... comunque ho quasi tutti gli album...
:)
Piccolo Lord
10-02-2006, 14:41
viaggia in un aereo con suo marito e nn con la band...
:mbe:
D4rkAng3l
10-02-2006, 16:53
Lo so, ma non mi piace il contesto in cui una voce come la sua si trova, non so se mi spiego :D
può non piacerti il contesto ma non può dispiacerti per lei...io ad esempio sono un grande appassionato di musica classica ma l'opera con la voce lirica proprio non la reggo...le trovo musicalmente banali rispetto al resto della musica classica (escluse le opere di mozart che sono favolose).
Invece la voce lirica nell'ambito metal mi fà impazzire...e mi son anc he visto i Nightwish all'evolution...in più sono (erano) un gran gruppo con bellissimi testi e la capacità di far emozionare il pubblico...peccato :-(
Daemonarch
10-02-2006, 17:48
tipo? ;)
Esatto, tipo?
Lacuna Coil?....bè, un'altro pianeta rispetto ai Nightwish.
D4rkAng3l
10-02-2006, 18:02
Esatto, tipo?
Lacuna Coil?....bè, un'altro pianeta rispetto ai Nightwish.
i Lacuna Coil sono un gruppo fantastico che metto al pari dei Nightwish peccato che facciano tutt'altro tipo di musica
i Lacuna Coil sono un gruppo fantastico che metto al pari dei Nightwish peccato che facciano tutt'altro tipo di musica
Concordo.
I Lacuna attualmente sono realmente lontani da suoni power...
Sawato Onizuka
10-02-2006, 18:30
tipo? ;)
gruppi più attinenti al gothic e meno al power ... bah 'sti generi, è una vita che nn ascolto più tale roba ... son passato da immane tempo al folk/viking :ave: :ave:
nn so che dite After Forever e Rain Fell Within e Sirenia per citare degli esempi van bene ? :O
D4rkAng3l
10-02-2006, 19:30
Consiglio vivamente i Blackmore's night....spettacolari..consiglio di sentire Queen fot a day come prina song ma son tante quelle stupende :)
Mi accodo agli apprezzamenti per i Nightwish :)
bellissimo gruppo i nightwish, bellissima pure la turunen :sofico:
p.s. vedo che sè un sito di fan italiano!
quanto adoro nemo :cry: :cry: :cry: piango sempre tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.