Wilkie
20-01-2006, 21:23
Ciao ragazzi, ho un problema con thunderbird...l'ho installato ieri...ma forse non è un problema del software ma delle impostazioni. Vi spiego. io ho un sito internet su aruba tipo www.miosito.it ma non riesco a scaricarmi la posta con thunderbird.
premetto che mi collego con alice adsl e a volte col telefono cell tim.
la posta di alice miamail@alice.it la scarico con le impostazioni in.alice.it e out.alice.it
ma le altre mail del mio sito tipo miamail@miosito.it con le configurazioni pop3.miosito.it e out.alice.it oppure in.alice.it e smtp.miosito.it non riesco perchè mi da sempre errore di login, acconut non valido e quant'altro........non so più cosa fareeee!!!!! :muro: :muro: qualcuno sa darmi una soluzione??
premetto che mi collego con alice adsl e a volte col telefono cell tim.
la posta di alice miamail@alice.it la scarico con le impostazioni in.alice.it e out.alice.it
ma le altre mail del mio sito tipo miamail@miosito.it con le configurazioni pop3.miosito.it e out.alice.it oppure in.alice.it e smtp.miosito.it non riesco perchè mi da sempre errore di login, acconut non valido e quant'altro........non so più cosa fareeee!!!!! :muro: :muro: qualcuno sa darmi una soluzione??