View Full Version : [NA, SA, AV + sped.]Z1010 - T65 - A35
Vendo questi 3 cell...una breve descrizione:
Z1010: ottime condizioni, solo qualche segno , brand 3 funziona con tutte le schede 3, completo di tutta la dotazione (auricolare, memory stick da 32, caricabatterie, adattatore per memory stick). In + c'è una custodia di plastica e il flash aggiuntivo della sony ericsson con custodia. Per il prezzo...direi 80 € + s.s.
coda : maxna1981
Ericsson T65 : dotazione completa anche per questo, c'è anche un auricolare mono. Discrete condizioni, la cover ha qualche botta e il vetro della cover è un po' rovinato, ma funziona alla perfezione e la batteria dura ancora 5 - 6 giorni.25 + s.s.
Siemens A35: solo cell e caricabatterie, funziona perfettamente, la batteria è al 50 % (è una compatibile), la cover (rossa e nera) non è in buone condizioni, il coperchio della batteria non si mantiene. 10 + s.s.
Per le foto, mi organizzo, intanto mandate indirizzo in pvt e ve le mando :)
- Preferenza consegna a mano al mio prezzo
- Eventuali offerte in pvt grazie
- Pagamento anticipato (ho molte trattative, sono affidabile :D )
- Offrite pure qualche scambio, ma avrei bisogno di monetizzare in primis, quindi preferenza a chi compra.
- in vendita anche privatamente (avverto se il tel non è + disponibile)
sonic_the_hedgeog
20-01-2006, 21:20
X il siemens in scambio ti interessa qualcosa del mio 3ad?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111600
si, scambio volentieri con una BLB-2 (la batteria del 7650-8210 per intenderci) se nuova però.
sonic_the_hedgeog
20-01-2006, 21:36
si, scambio volentieri con una BLB-2 (la batteria del 7650-8210 per intenderci) se nuova però.
Non sono di certo nuove (ma nemmeno da buttare ;) )
ma entrambe 10 €? diciamo che se sono a...un 70% vanno bene, se durano meno della mia allora no :D
I 2 nokia che problemi hanno?
sonic_the_hedgeog
20-01-2006, 21:52
ma entrambe 10 €? diciamo che se sono a...un 70% vanno bene, se durano meno della mia allora no :D
I 2 nokia che problemi hanno?
il 70% lo acchiappano di sicuro anche sono a fermo da molto,
il 3310 e l'8210 non si accendono,
non ne chiedermi il motivo xkè non saprei che dirti,
me li hanno dati così e quindi li vendo per pezzi di ricambio, anche se credo che siano riparabili facilmente da chi se ne intende...
ferme da parecchio...uhm no dai, mi tengo la mia per il momento. In realtà ne prenderei una sola (ho un solo 7650 :) ), se avessi una bl-5c o 6c da abbinarci le prenderei volentieri entrambe, ma 2 blb-2 non mi servono.
Cmq se ti interessa il siemens possiamo cmq parlarne (ti ripeto, caricabatterie e batteria in buono stato, telefono perfettamente funzionante).
sonic_the_hedgeog
20-01-2006, 22:27
Oltre le batterie non ti interessa nient'altro?
No mi spiace...cmq sai la mia richiesta qual è,magari puoi utilizzare, se non ti scoccia, la batteria a parziale conguaglio :)
sonic_the_hedgeog
20-01-2006, 22:35
No mi spiace...cmq sai la mia richiesta qual è,magari puoi utilizzare, se non ti scoccia, la batteria a parziale conguaglio :)
Ma scusa entrambe non ti basterebbero già?
Direi che è un'offerta equa la mia, non te le sto offrendo per un 6630...
lo so benissimo, ma non mi servono le 2 batterie, me ne serve una sola! se devo toglierne una dal tuo cassetto e metterla nel mio...non ne vale la pena.
Se mi rimedi una bl-5c o bl-6c, pure usata, si fa sicuro lo scambio.
Sonic hai pvt pieni, vabè ti rispondo qui, sarà per la prossima volta, io avevo fatto una valutazione tra cell funzionante e cell non funzionante (per me vale di + un cell che funziona ovviamente). Non essendo un tecnico lo prendevo per la batteria e aspettavo che qualche amico lo sistemasse. Pazienza...alla prossima!Ciao
sonic_the_hedgeog
22-01-2006, 10:52
Sonic hai pvt pieni, vabè ti rispondo qui, sarà per la prossima volta, io avevo fatto una valutazione tra cell funzionante e cell non funzionante (per me vale di + un cell che funziona ovviamente). Non essendo un tecnico lo prendevo per la batteria e aspettavo che qualche amico lo sistemasse. Pazienza...alla prossima!Ciao
comunque non puoi paragonare un siemens x un nokia...
risposto in pvt, il thread lo lasciamo alla vendita ;)
ne approfitto per ribadire che potete proporre pure qualche scambio...sono incuriosito dall'i-mode, se avete un samsung i-mode o un nec n343i (sono i + carini) proponete.
maxna1981
23-01-2006, 09:56
coda z1010,70€ consegna a mano.Conferma entro domani.
Che ne dici?
Grazie
Max
Arriva ad 80 ed è tuo...70 è pochino per le condizioni del cell (è pure accessoriato...flash ecc...)
maxna1981
23-01-2006, 10:09
Dai,scambio a mano :D ...facciamo 75€.Cmq,la conferma te la darei domani ,a causa di altre trattative in corso.
Grazie
Max
te lo do a 75 € senza flash così recupero quello che mi togli :D meno di 80 €per questo cell è una cattiveria cmq :mad: vuoi le foto?
maxna1981
23-01-2006, 10:23
hehehe!
vabè,dai!Però allora ci incontriamo a metà strada! :sofico:
Se hai qualche foto,mi farebbe piacere.ti ribadisco però che la conferma te la do domani,ok?
Grazie
Max
metà strada...non sei a napoli tu? io ci vengo sempre (fino a novembre ci vivevo, facevo lo studente fuori sede :) ), ora sto cercando casa :D
Vabè, aspettiamo la conclusione delle altre trattative e mi fai sapere, intanto ti tengo in coda
maxna1981
23-01-2006, 10:35
Ahhh!
Allora vieni tu!
Io avevo letto Sarno,e già mi vedevo a fare una bella passegiata nei boschi! :D
Ok,aspettiamo le altre trattative,intanto...coda!
Grazie
Max
ihihih tra i boschi :D siamo in pianura qui :D
lasciami l'email in pvt, ti faccio qualche foto e te la mando.
Allora, lo z1010 è stato preso da Max (gentilissimo, grazie di tutto e scusami per il ritardo all'appuntamento).
Il T65...ho deciso di tenerlo, sono quasi senza cell (ne ho solo 3! :D )
L'A35...vabè faccio 1 altro thread solo per lui.
Chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.