Entra

View Full Version : [Meteo] Inverno record a cuneo!

lnessuno
20-01-2006, 20:47
non nevica porcaputt... in 23 anni che vivo, di cui... 23 inverni ( :stordita: ) non ho mai visto così poca neve come quest'anno... ricordo quando ero giovane, e le rondini facevano ancora primavera, che in questo periodo la neve copriva le macchine, che io e gli altri bambinetti malefici usavamo come scudo per giocare a palle di neve...

adesso posso giusto giusto giocare a palle di sale che buttano sulle strade per il freddo, di neve non ce n'è nemmeno l'ombra... :mad:

uffy :( va già bene che sulle piste da sci la neve la sparano, sennò quest'anno sarebbe saltata la stagione sciistica... :(

kaioh
20-01-2006, 21:02
qui son 20 anni che non fa una nevicata decente , cioè dai 10 cm in su .

Triple H
20-01-2006, 21:10
non nevica porcaputt... in 23 anni che vivo, di cui... 23 inverni ( :stordita: ) non ho mai visto così poca neve come quest'anno... ricordo quando ero giovane, e le rondini facevano ancora primavera, che in questo periodo la neve copriva le macchine, che io e gli altri bambinetti malefici usavamo come scudo per giocare a palle di neve...

adesso posso giusto giusto giocare a palle di sale che buttano sulle strade per il freddo, di neve non ce n'è nemmeno l'ombra... :mad:

uffy :( va già bene che sulle piste da sci la neve la sparano, sennò quest'anno sarebbe saltata la stagione sciistica... :(

guarda ke la neve porta solo problemi..... o ti diverti ancora con le palle di neve? :eek:

:stordita:

lnessuno
21-01-2006, 12:50
guarda ke la neve porta solo problemi..... o ti diverti ancora con le palle di neve? :eek:

:stordita:

la neve dalle mie parti non è mai stata un gran problema, le scuole non chiudono nemmeno quando c'è mezzo metro di neve per le strade, al limite c'è qualche assente in più :D

iron84
21-01-2006, 15:02
Se non nevica, non oso pensare a quest'estate.....
Speriamo di non ritrovarci sen'acqua.

dibe
21-01-2006, 17:41

invece per il Nord-Est è un inverno record: in media sulle località sciistiche del Friuli son caduti dal metro ai 2 metri e mezzo di neve fin'ora..:asd:

niko*
21-01-2006, 18:08
qui ha nevicato solo 70cm a novembre...poi quasi nulla... :( :muro:

dario amd
21-01-2006, 18:15
dalle mie zone (basilicata) quest'anno ha nevicato abbondantemente e spesso non ci si puo lamentare

iron84
22-01-2006, 13:29
Qui in foto è la val di susa, le montagne più alte sono tra 2500-2700 metri.
Gli anni passti in questo periodo erano tutte innevate. La situazione si presentava così solo verso giugno-luglio.
http://img17.imageshack.us/img17/327/noneve7iz.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=noneve7iz.jpg)