PDA

View Full Version : I provider cinesi bloccano le pagine!

Donnie
20-01-2006, 20:34
Vi espongo il problema: una società in cina utilizza un applicazione web che sta su un server qua in italia i provider cinesi impediscono la visulaizzazione di pag provenienti dal nostro paese...come posso fare?gli mando una sim italiana e li faccio connettere in roaming?? :cry: :cry:

tennents
20-01-2006, 22:52
la soluzione più ovvia mi sembra quella di trasferire il tutto su un server in cina.... :oink:

oppure gli fai usare un proxy che sia in un paese che i cinesi non bloccano...

p.s. ma perchè ci bloccano???

Donnie
21-01-2006, 00:36
no perche il server cel ho io qua a milano e ci si collegano altre 20 società da tutto il mondo...anch io ho pensato a un proxy,anch io ho pensato a un proxy vorrei pero trovarne uno a pagamento con un altissimo grado di sicurezza,dovrei fare dei test...

non possono dirti perche bloccano le pagine senno mi bannano :D

Donnie
23-01-2006, 11:23
up?nessuno?

`CrAcK`
23-01-2006, 12:19
mah...nessuna idea da parte mia...cmq certo che i cinesi sono proprio esaggerati...cioè hanno connessioni di 1Gbps (non sò se ho reso l'idea) e la maggior parte dei siti che si trovano fuori dalla cina non possono essere visti...mah se io avessi una linea come quelle loro ce controllavo tutta la nasa da casa mia...ahahahahah altro che p2p :D :D :D

djdavid
25-01-2006, 14:02
http://www.publicproxyservers.com/page1.html

Hai una serie di siti che offrono dei proxy, qualcuno a pagamento qualcuno no. Credo. Guarda un po tu.
Ciao

`CrAcK`
25-01-2006, 20:01
ma da quando anno incomiciato a bloccare . perche io 2 anni fa quando ci sono stato non c'erano problemi

ps 1gbps ? io da un internet point da dove mi collegavo al massimo mi sembrava di andare a 56/kbs .

si ci sono connessioni da 1 Gbps di banda...e vanno anche bene (non mi vorrei sbagliare ma sono connessioni anche per uso privato)...cmq i blocchi ci sono sempre stati e a maggior ragione prima (forse dove ti collegavi te era un posto "internazionale" magari di cinesi non ci stavano a collegarsi...), causa di questo è la loro mentalità ma soprattutto politica che c'è...sintetizzando...in cina c'è una situazione come quando da noi si bruciavano i libri per fare in modo che le persone non si acculturassero e aprissero gli occhi...stessa cosa succede in cina...allora il "governo" cinese ha deciso di bloccare la maggior parte dei siti proveniente dall'occidente cioè da paesi liberi e democratici...(anche se alla fine sta liberta non c'è nemmeno quì...questo però è un'altro discorso)

Donnie
25-01-2006, 21:40
domani faccio qualche test con i proxy poi vi faccio sapere...

djdavid
01-02-2006, 10:15
domani faccio qualche test con i proxy poi vi faccio sapere...

Conosci per caso qualche proxy italiano? Anche a pagamento.

Donnie
01-02-2006, 10:37
no...alla fine stiamo optando per l acquisto di un webserver da lasciare in cina mirrorato con quello italiano..

thefrog
01-02-2006, 11:59
è un problema noto...non si sa perchè ma il governo cinese blocca gli IP così a caso...
per esempio tutti gli IP di una compagnia dove ho un sito sono bloccati in cina...eppure è una semplice compagnia di hosting, niente di particolare