Tartu
20-01-2006, 20:26
Ciao raga ho un grosso problema con un MAXTOR S-ATA 2 da 200GB che l'ho sostituito al vecchio maxtor S-ATA da 160GB ma non riesco ne a formattarlo, ne partizionarlo e nemmeno ad installarci windows xp....
mi spiego meglio,allora io faccio tutto il procedimento:
-avvio da CD-ROM di Windows
-premo F6 x l'nstallazione di terze parti
-al momento opportuno metto il floppy con i driver di dotazione della mobo (ASUS A8N-SLI DELUXE)
ma quando arrivo al punto che dovrebbe trovare l'unità disco questi non c'è..... :muro:
mi dice; impossibile installare Windows in quanto nessun disco presente :mc: :mc: :mc:
eppure nel bios l'HD c'è e come..... :read: me lo vede tranquillamente MAXTOR......... 193GB :read: :read: :read:
ho provato anche ad aggiornare il bios della mobo con varie versioni tra le quali anche le nuove beta ma.....niente......!!! :boh:
Qualcuno mi sa dire come devo fare...???? :help:
Ciao Tartu.
mi spiego meglio,allora io faccio tutto il procedimento:
-avvio da CD-ROM di Windows
-premo F6 x l'nstallazione di terze parti
-al momento opportuno metto il floppy con i driver di dotazione della mobo (ASUS A8N-SLI DELUXE)
ma quando arrivo al punto che dovrebbe trovare l'unità disco questi non c'è..... :muro:
mi dice; impossibile installare Windows in quanto nessun disco presente :mc: :mc: :mc:
eppure nel bios l'HD c'è e come..... :read: me lo vede tranquillamente MAXTOR......... 193GB :read: :read: :read:
ho provato anche ad aggiornare il bios della mobo con varie versioni tra le quali anche le nuove beta ma.....niente......!!! :boh:
Qualcuno mi sa dire come devo fare...???? :help:
Ciao Tartu.