View Full Version : Aiuto [libqt3c102-mt
non riesco in nessun modo a trovare questa libreria che mi serve per installare un programma
cosa posso fare?
Dcromato
20-01-2006, 20:12
Non saprei, non cè nemmeno nei deb-src?
Non saprei, non cè nemmeno nei deb-src?
no
idt_winchip
20-01-2006, 23:12
probabilmente stai installando un programma per kde su una versione di kde precendete alla 3.4.2..oppure viceversa..stai installando un programma per kde compilato per versioni inferiori alla 3.4.2 su un kde superiore o uguale a 3.4.2...è intortante lo so ma ha la sua logica :asd: ..è semplicemente che hanno cambiato nome ai pacchetti :)
non riesco in nessun modo a trovare questa libreria che mi serve per installare un programma
cosa posso fare?
http://packages.debian.org/stable/libs/libqt3c102-mt
Ciao
Artemisyu
22-01-2006, 01:23
cosa posso fare?
scaricati il deb.
poi con "ar -x nomefile.deb" decomprimi il deb ottenendo due file, data.tar.gz e control.tar.gz.
In control.tar.gz ci sono tutte le info sulle dipendenze... cambi libqt3c102-mt in libqt3-mt, e poi con "ar -r nomefile.qualsiasi nomefile.deb" reintegri il file modificato nel pacchetto deb.
Nel caso il programma che devi installare sia skype fammelo sapere e dammi un recapito, che ti mando il deb già modificato appositamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.