PDA

View Full Version : speedfan e A8N-E

nemor 6
20-01-2006, 19:58
Il problema è che con speedfan riesco a regolare solo la velocità della ventola del processore. Qualcuno è riuscito a fare di meglio?
Oppure conoscete qualche altro programmino con cui si riescano a regolare + ventole
Thanks

carlox
22-01-2006, 11:41
Speedfan regola tutto il regolabile.
Se non riesci a controllare le altre ventole e' perche' sulla MB non c'e' l'hardware necessario.

Verifica la compatibilita' con la tua mobo sul sito, c'e' una vera miniera di informazioni per chi le sa cercare.

nemor 6
23-01-2006, 07:45
Verifica la compatibilita' con la tua mobo sul sito, c'e' una vera miniera di informazioni per chi le sa cercare.

Quello che ho fatto io è inserire + numeri di configurazione per la mia scheda madre nel programma speedfan sotto la voce get configuration. Se c'è qualche altra procedura o test da eseguire ogni consiglio è ben accetto :muro:

carlox
23-01-2006, 08:06
Le configurazione uploadate dagli utenti ?
Lascia perdere, molte sono scorrette.
Fai tu a mano sperimentando.
La prima cosa e' capire se e quali fan possono essere controllati. Nell'help e' tutto spiegato per bene, non c'e' bisogno davvero di niente piu'

Ciao

jackal21
08-02-2006, 23:05
Io con speedfan nn riesco a regolare un tubo,fai prima ad attivare da bios il controllo delle ventole in funzione della temperatura,e te le regola tutte e 3 in funzione della temperatura(si possono collegare 3 ventole sulla tua scheda).
ciao