PDA

View Full Version : Sparkle 6800gt assistenza e garanzia !

riokbauto
20-01-2006, 20:11
Volevo rassicurare tutti coloro che hanno avuto problemi con schede video sparkle e l'assistenza che esiste un centro in olanda, il quale è molto veloce nel sostituire in garanzia i prodotti sparkle che presentano problemi!

io avevo una 6800gt a cui si erano dissaldati due piccolissimi condensatori e a distanza di un anno me l'hanno cambiata con una nuova nuova di zecca.

Premetto che il negozio italiano dove l'avevo presa era fallito e non mi aveva aiutato in nessun modo.

Mi è bastato scrivere un paio di mail alla Sparkle e mi hanno riferito il nome e la persona del centro in olanda a cui affidare la pratica di RMA

Spero che questo mio contributo possa essere utile a qualcuno e proporrei a chi di competenza ad aprire una sezione sui problemi e le garanzie hardware!

PS.Il centro lo trovate sul sito della sparkle in : "where to buy" ed è quello europeo....

riokbauto
20-01-2006, 20:12
per il cambio in garanzia c'è voluta appena una settimana!

rinnegato
21-01-2006, 13:14
grazie anhce io ho la stessa scheda se dovessi avere problemi ti contatto in privato :D

funboy.intel
01-09-2009, 12:00
Avrei anche io bisogno delle tue conoscenze in sparkle, ho una 8800GTX che in usa non mi cambiano :(

aspetto un tuo pm, grazie in anticipo !