View Full Version : Perfavore aiutatemi nella scelta
Ciao a tuttti ho un dubbio atroce...
Zen Vision:M (bianco)
o
iPod 60 Gb (Nero)
Perfavore aiutatemi nella scelta !!!
Ditemi Pro e contro
Grazie
o
iPod 60 Gb (Nero)
Perfavore aiutatemi nella scelta !!!
Ditemi Pro e contro
Grazie
ciao, non ne ho nessuno dei due (lo preciso per farti dare il giusto peso al mio consiglio. Ho un ipod mini). Mi piacce di più il software sui lettori della creative e in molti siti leggo che i creative suonino meglio degli iPod. Per quelli che dici tu so solo che gli iPod son sottilissimi e che hanno un autonomia maggiore (almeno da quanto ho letto e per l'ascolto della musica).Altro non so.
ciao
grazie akasa
ALTRI CONSIGLI
UP
o
iPod 60 Gb (Nero)
Come mai prendi in considerazione l'Ipod e non un Iaudio X5?
Punti alla qualità o all'estetica e alla moda?
Creative e Iaudio non hanno un minimo di termine di paragone con il lettore apple che comunque è il leader del mercato ma solo perchè è (senza ombra di dubbio) il più bello e funzionale. Anche il creative con il suo nuovo prodotto ha cmq messo sul mercato un ottimo lettore con un'ottima grafica e leggendo qua e la anche un bel software soprattutto se non è lontano dai software utilizzati dai lettori creative antecedenti (zen touch). Anche il suono è un punto di forza di questo lettore. Veniamo a Iaudio. Eccezionale assistenza con un forum in italiano dove qualsiasi dubbio viene risolto in tempo reale da admin veramente competenti e poi una qualità costruttiva davvero invidiabile (parlao di materiali utilizzati). Chiaramente è anche un lettore molto più collaudato e che legge molti più formati e in più viene letto come HD esterno senza alcun bisogno di un programma di supporto. Anche l'X5 ha un suono eccellente.
Potrei dire altre cose ma ora spetta a te la scelta e cmq non seguire la moda perchè devi fare un'acquisto che debba essere utile a qualcosa e se poi serve da "vetrina" decidi tu! :D
o
iPod 60 Gb (Nero)
Come mai prendi in considerazione l'Ipod e non un Iaudio X5?
Punti alla qualità o all'estetica e alla moda?
Creative e Iaudio non hanno un minimo di termine di paragone con il lettore apple che comunque è il leader del mercato ma solo perchè è (senza ombra di dubbio) il più bello e funzionale. Anche il creative con il suo nuovo prodotto ha cmq messo sul mercato un ottimo lettore con un'ottima grafica e leggendo qua e la anche un bel software soprattutto se non è lontano dai software utilizzati dai lettori creative antecedenti (zen touch). Anche il suono è un punto di forza di questo lettore. Veniamo a Iaudio. Eccezionale assistenza con un forum in italiano dove qualsiasi dubbio viene risolto in tempo reale da admin veramente competenti e poi una qualità costruttiva davvero invidiabile (parlao di materiali utilizzati). Chiaramente è anche un lettore molto più collaudato e che legge molti più formati e in più viene letto come HD esterno senza alcun bisogno di un programma di supporto. Anche l'X5 ha un suono eccellente.
Potrei dire altre cose ma ora spetta a te la scelta e cmq non seguire la moda perchè devi fare un'acquisto che debba essere utile a qualcosa e se poi serve da "vetrina" decidi tu! :D
ciao
Finalmente so la data... il vision:M uscirà nei negozi italiani all'inizio di febbraio !!!
Cmq non ho ancora deciso altri parei ... grazie !
Nel frattempo ho chiesto al mio "fornitore" di cercare l'iPod 60 Gb nero...
Stiamo a vedere eventualmente se mi trova l'iPod e noto una grssa differenza tra questo e il VIsion M nulla mi vieta di venderlo... giusto ...
per chi conosce il francese...io no
http://www.clubic.com/article-30174-1-le-duel-de-fin-d-annee-ipod-5g-zen-vision-m.html?nopub=1
ci son molte foto...tra cui questa
http://img.clubic.com/photo/00212252.jpg
le dimensioni sono nettamente diverse, ma secondo me fai bene a prendere il creative, sono molto meglio!! L'apple è il leader di mercato solo perchè è di moda!!!
le dimensioni sono nettamente diverse, ma secondo me fai bene a prendere il creative, sono molto meglio!! L'apple è il leader di mercato solo perchè è di moda!!!
ti quoto. è più bello, soggettivamente parlando e anche di molto...ma per il resto...solo la durata della batteria mi spingerebbe verso la apple.
ti quoto. è più bello, soggettivamente parlando e anche di molto...ma per il resto...solo la durata della batteria mi spingerebbe verso la apple.
si su quello avrei qualche dubbio, ma per me è una cosa secondaria!!!
scarano76
26-01-2006, 21:19
anch'io ero partito con l'Ipod.dopo sono passato alla creative e adesso mi son convinto a comprare l'IAudio x5 che di sicuro non ha paragoni in termini da qualità materiale ed audio.
saluti mario
ragazzi sono un felice possessore di un iriver h10,e se suonano tutti cosi allora sono all apice della piramide...ottimo,funzionale e buona batteria...ve lo consiglio
UP
Iaudio X5L 30gb :winner:
ottimo l'iaudio,altro che i pod...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.