PDA

View Full Version : Overclock dell'athlon 64 3000 Cosa mi consigliate??+ un bel pò di problemi..help me!

maudit83
20-01-2006, 19:30
ciao a tutti,vorrei fare l'overclock :confused: del mio pc,volevo un consiglio sui parametri ottimali.dunque questo è il mio pc :read: :

mainboard ASUS A8N-E
Cpu Athlon 64 3000
Sk video Ati radeon x550 256mb
Ram ddr400 512mb
Hard Disk Maxtor 80gb (no SATA)
Lettore dvd lg
Cd-rw lg
Scheda digitale terrestre Hauppage
Modem 56k

1)Dunque vorrei sapere se l'overclock e meglio farlo da Bios o dal software della mainboard (con il sistema AI NOS..che mi sembra na sola! :muro: )
vorrei sapere i parametri ottimali non mi serve portarlo alle stelle...giusto una spinta in più!

2)Siete a conoscenza di qualche paricolare incompatibilità della mainboard con i dischi rigidi Maxtor o con alcuni lettori dvd-cd?è capitato a volte che al riavvio non mi riconoscesse uno dei lettori(pare che ora sia risolto cambiando la disposizione...) :confused:

3)e per finire...notate qualche sosa che non va nei pezzi che ho montato??..perchè devo dire che sono molo deluso dalle prestazioni del mio pc (avevo un athlon xp 2000+ che sinceramente non è che andasse malissimo rispetto a questo nuovo,ho paura che qualcosa non va... :mbe: )

Scusate per le duemila domante ma sono seriamente preoccupato dopo la bella spesa che ho fatto :cry: :cry: !!!

Grazie a tutti :D !

rera
20-01-2006, 20:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082130