View Full Version : Della verginità maschile.....
Secondo me lo ha duro ormai in default. Se qualcosa lo sfiora in treno, rischia di farlo venire nelle mutande :D
certe voltye in treno è difficile restare composti quando di fronte hai una bella ragazza e la tua mente sta fantasticando :oink:
:D io ho 16anni e sinceramente non vorrei arrivare a 18anni vergine...
fatti una ragione, lo pensavo pure io a quell'eta.:asd:
hikari84
30-04-2006, 15:09
di questi tempi con le ragazzine che crescono, nessun uomo riuscirà a rimanere vergine
Azz :D :D :D
nooooooo, il club diventa semrpe più esclusivo :p
:Puke:
E vabbè io ho sparato la prima soluzione che mi è passata
di mente :D
juninho85
30-04-2006, 16:54
di questi tempi con le ragazzine che crescono, nessun uomo riuscirà a rimanere vergine
è una minaccia?:D
cicquetto
30-04-2006, 18:32
il problema non è tanto arrivare vergine ai 40 (dove abbiamo visto che per tanti motivi è possibile).
il problema è che come sono passati 40 anni allo stesso modo passandone altri 40 si giunge agli 80, anni ai quali anche volendo provvedere diventa difficile e rischioso. e allora si che diventa un problema.
propongo che questa vaccinazione sia a carico dello stato e non dopo della maggiore età. :O
state sereni che se anche siete "normali" quando state sui 30 anni avete le frotte di 22 enni appresso ...
poi può piacere o non piacere ...
(certo che personalemente mo00oolto prima dei 30 procurerei un mesetto in Cekia, Romania, Bulgaria a fare il vitellozzo italico in libera uscita)
SerPaguroSniffa³
30-04-2006, 19:45
ma magari uno si fa talmente tante pippe che poi non è neanche stimolato cosi' tanto quando è fuori a procacciare,certo dev'essere messo male da quel lato xò federica può dare assuefazione,è sempre li non c'è bisogno di fatica per usarla :D
certo arrivare a 40 anni ci dev'essere qualcosa di altro..
paditora
30-04-2006, 21:52
:Puke:
OT: ma perchè hai cambiato avatar? :(
era mitico il tipo che sbatte la testa sulla tastiera :D
wolverine
30-04-2006, 23:38
La verginità maschile (come quella femminile) è una questione molto intima.. diciamo che se uno segue la mentalità comune moderna non resta vergine per molto dopo la pubertà.. vedi certe ragazzine con modi di fare mooolto lascivi, se poi vogliamo parlare del film "40 vergine" beh diciamo che è una bella parodia della sopracitata mentalità moderna.. penso che ogni persona ha i suoi tempi, dipende anche se uno lo ritiene un "problema".. allora si che potrebbe diventare qualcosa di patologico.. :stordita:
Secondo me gli sfigati, ma veramente sfigatoni interplanetari, sono quelli che si lasciano scappare delle occasioni buone (essendo corrisposti e con persone davvero speciali), non intendo occasioni per deliziare il pesce persico.. ma occasioni per iniziare una bella relazione/storia d'amore, facendo poi i figazzieri.. gli uomini navigati.. :rolleyes: :banned:
non intendo occasioni per deliziare il pesce persico..
:D :D :D Geniale :D :D :D
Cmq, a costo di un thanks for the info, da ieri lascio ufficialmente il club :cool:
:fagiano: per me l'eta giusta per levar via la verginità è a 14 anni e mezzo :D :D
poi per le donne anche i 11-12 :asd: ( scherzo)
a 40 anni vergine la persona interessata credo che abbia un problema ma serio o è uno sfigato di quelli forti :stordita: :fagiano:
sangueimpazzito
01-05-2006, 12:23
Cmq, a costo di un thanks for the info, da ieri lascio ufficialmente il club :cool:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185462).
:mbe:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185462).
:mbe:
Quella volta non c'era stata penetrazione completa, per cui mi ritenevo ancora "tecnicamente" vergine :)
BTinside
01-05-2006, 14:03
potrebbe rimanere vergine a vita.
in questo caso: cazzi suoi.
Io piuttosto direi "mani sue" :asd:
BTinside
01-05-2006, 14:23
ma ragazzi !!! è la selezione della specie !!! :read: gli sfigati e i nerd non hanno diritto di riprodursi...è giusto cosi' :read: proprio come in natura solo gli esemplari + sani e forti trasmettono i loro geni alle generazioni future... :O :sborone:
Meno male che i geni di quelli come te sono pochi :asd:
BTinside
01-05-2006, 14:33
La verginità non esiste. E' un valore morale creato dalla chiesa (quanto danni ha fatto!). L'uomo quando penetra non perde nessuna verginità, semplicemente ha fatto una cosa che non aveva mai fatto prima e l'età in cui si fà non è ogettiva,ma puramente sogettiva. La donna ha l'imene e tutti gli uomini sono convinti che perdala verginità alla rottura dell'imene con conseuente perdita di sangue! E invece no! Non tutte le donne hanno l'imene! Non tutte le donne se ce l'hanno quando lo fanno perdono sangue. Non tutte le donne che ce l'hanno lo rompono, infatti alcune donne hanno un imene così elastico che si rompe difficilmente. E pensare che una donna si fece ricostruire l'imene convinta di riacquistare così la verginità :rolleyes: . Non è detto che una donna che viene violentata perde la purezza o si "sporca".
rdefalco
01-05-2006, 15:07
La verginità non esiste. E' un valore morale creato dalla chiesa (quanto danni ha fatto!). L'uomo quando penetra non perde nessuna verginità, semplicemente ha fatto una cosa che non aveva mai fatto prima e l'età in cui si fà non è ogettiva,ma puramente sogettiva. La donna ha l'imene e tutti gli uomini sono convinti che perdala verginità alla rottura dell'imene con conseuente perdita di sangue! E invece no! Non tutte le donne hanno l'imene! Non tutte le donne se ce l'hanno quando lo fanno perdono sangue. Non tutte le donne che ce l'hanno lo rompono, infatti alcune donne hanno un imene così elastico che si rompe difficilmente. E pensare che una donna si fece ricostruire l'imene convinta di riacquistare così la verginità :rolleyes: . Non è detto che una donna che viene violentata perde la purezza o si "sporca".
:boh: vaglielo a spiegare tu... :rolleyes: sono perfettamente d'accordo...
Meno male che i geni di quelli come te sono pochi :asd:
per fortuna :asd:
non oso pensare come sarebbero le generazioni future con i geni trasmessi dal gabberman :asd:
intere generazioni di bimbi fescion :eek: :sofico:
wolverine
01-05-2006, 18:20
Originariamente inviato da gabberman81
ma ragazzi !!! è la selezione della specie !!! gli sfigati e i nerd non hanno diritto di riprodursi...è giusto cosi' proprio come in natura solo gli esemplari + sani e forti trasmettono i loro geni alle generazioni future...
Bravo, bravo mio novello Dr. Joseph.. :rolleyes: :mbe: :banned:
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma ragazzi !!! è la selezione della specie !!! gli sfigati e i nerd non hanno diritto di riprodursi...è giusto cosi' proprio come in natura solo gli esemplari + sani e forti trasmettono i loro geni alle generazioni future...
Bravo, bravo mio novello Dr. Joseph..
QUOTONE :O non per forza devono essere gli " ESEMPLARI" + forti che si "RIPRODUCONO" anche quellli - forti CAPITO??? :asd:
vabbè alla fine la differenza si vede :asd: :asd:
p.s. mi sembra un 3D di documentario sugli animali :asd:
frasi tipo ESEMPLARI o RIPRODUZIONE ( secondo me) non ci devono essere siamo esseri umani !!!! :mbe:
si può dire persona non dotata (:asd:) o rapporto sessuale ( almeno credo :rolleyes: )
p.s.s. : siamo tutti uguali :D no i sfigati :asd:
bluelake
03-05-2006, 08:33
a sto punto vi racconto la storia di un mio amico e vorrei un vostro parere.
22 anni, fidanzato con una di quasi 21, gran gnocca.
lei nn vergine proveniente da storia di 3 anni (15-18) ora sta con sto ragazzo da 2 anni e mezzo...
lui nn se la tromba... dice che nn riesce... evita di star solo con lei e se lei prova a "sedurlo" si incazza, va via, fa scenate ecc
non trombano e non fanno niente... in due e anni e passa gli ha fatto solo 2/3 dit... in occasioni particolari
sto tipo è affemminato e non ha mai ciulato in vita sua...
mai avuto ragazze fisse tranne questa e anche quando gli capitava l'occasione con ragazze disinibite non andava mai oltre la classica pomiciata.
a parte il fatto che lei è una scema a starci e lui un egoista a non lasciarla... che ne pensate? culattone?
beh, che lei sia scema e lui egoista è una tua conclusione, che non è detto sia quella corretta. Possono esserci vari motivi che portano a problemi nella sfera sessuale di una persona, senza dover tirare per forza in ballo l'omosessualità (che, per inciso, non significa automaticamente incapacità fisica totale di avere rapporti sessuali con donne), problemi che di solito non si sbandierano in giro. Se per lei stare insieme a lui pur senza arrivare alla penetrazione è una cosa che la soddisfa e la fa star bene, meglio per lei...
Nevermind
03-05-2006, 08:39
NOn ho capito scusa ma sei andato a pagamento?
gurutech
03-05-2006, 11:28
.
juninho85
03-05-2006, 11:31
.
Nevermind
03-05-2006, 11:52
Beh non ci vedo nulla di male sia chiaro volevo solo essere sicuro di non aver frainteso.
non ho letto neanche una riga de thread, pero' dico che la verginita' maschile non esiste o l'hai fatto o non l'hai mai fatto :boh:
Nevermind
04-05-2006, 08:11
non ho letto neanche una riga de thread, pero' dico che la verginita' maschile non esiste o l'hai fatto o non l'hai mai fatto :boh:
Beh ovviamente la verginità maschile dal punto di vista fisico non esite è solo uno stato diciamo ideologico/morale.
un uomo di 40 vergine è quasi impossibile, però, lo vedo ad esempio sul luogo di lavoro, ci sono uomini con condizioni psiologiche particolari, fragili e psicologicamente turbati che non vogliono o non si sanno porre nei confronti di un'altro sesso, non si curano, non si lavano(e no scherzo) e si rifugiabno nella loro solitudine
ci saranno le eccezioni ma un uomo di 40 anni vergine sicuramente non è normale per mè ha una personalità fragile o comunque è molto turbato o all'estremo è single e fortemente credente(anche se credo siano mosche bianche)
il nerd del film credo sia una cosa appunto cinematografica anche perchè il nerd è tipicamente adolescente anche amici sfigati col tempo rimarrano un pò babbachoni ma di cerco non a livello di preferire un pc ad una donna.
mentre per un uomo normale io credo che ha un certo punto giunti all'esasperazione ci si rechi da una prostituta.
da donzella, quoto.
paditora
04-05-2006, 12:27
Ho giusto 30 anni e onestamente non vedo tutte queste 22 enni che mi filano dietro :D
Io ne ho 2 più di te.
E anche per me niente donzelle che mi corrono dietro.
gurutech
23-07-2006, 21:59
.
HolidayEquipe™
23-07-2006, 22:43
io penso che se non ci fosse la società e la religione a mettere dei freni, la verginità le donne la perderebbero alle scuole elementari...
tornando al discorso verginità e valore...ma che valore è? tutte cose inculcate dalla religione...
se una donna poi dovesse fare il primo passo...non penso che un uomo direbbe mai...no...aspetto il matrimonio...bah...poi ognuno...
ManyMusofaga
24-07-2006, 00:14
ho rileggiucchiato la discussione e dico solo una cosa
se la persona che frequento mi dicesse che è stato con una prostituta...bhè...non ci resterei bene di certo :stordita: forse qualche pensierino prima di andarci a mia volta ce lo farei...
detto questo io penso che quando arriva il momento e la persona adatta uno lo capisce da sè...forse arrivare vergine a 40 anni per una donna è quasi impossibile
io penso che se non ci fosse la società e la religione a mettere dei freni, la verginità le donne la perderebbero alle scuole elementari...
tornando al discorso verginità e valore...ma che valore è? tutte cose inculcate dalla religione...
In gran parte è così, ma non totalmente, almeno secondo me.
se una donna poi dovesse fare il primo passo...non penso che un uomo direbbe mai...no...aspetto il matrimonio...bah...poi ognuno...
Secondo me non è questione di matrimonio o meno, è anche questione di come uno vede il sesso, se solo come soddisfazione di un istinto, o come qualcosa che dipende dai sentimenti.
Personalmente quand'ero vergine stavo con una ragazza che non lo era, e più volte ha cercato di convincermi a farlo, ma non ho mai ceduto (non senza fatica, ovviamente), perchè per me non c'era un coinvolgimento tale da poterlo fare con convinzione.
Dopo qualche mese ho avuto un'altra ragazza, eravamo innamorati persi e l'abbiamo fatto, e ancora oggi sono pienamente convinto e fiero delle mie decisioni di allora.
Non si può parlare sempre in generale, perchè ogni persona ha una mentalità diversa da qualsiasi altra, vuoi per la cultura, vuoi per l'educazione, vuoi per certi istinti innati.
In gran parte è così, ma non totalmente, almeno secondo me.
Secondo me non è questione di matrimonio o meno, è anche questione di come uno vede il sesso, se solo come soddisfazione di un istinto, o come qualcosa che dipende dai sentimenti.
Non si può parlare sempre in generale, perchè ogni persona ha una mentalità diversa da qualsiasi altra, vuoi per la cultura, vuoi per l'educazione, vuoi per certi istinti innati.
quoto in pieno esiste il sesso ed esiste l'amore. poi dipende da persona a persona cosa si cerca in un una ragazza.
si può rimanere vergine fino a 24-27 anni anche frequentando una facoltà di ingegneria ad esempio, magari elettronica qui dove ci sono due ragazze su 160 studenti (record da noi). :asd:
facendo i conti ho buone possibilità di rimanere vergine per altri quattro anni e così molti poveri colleghi.
:sofico: :asd:
si può rimanere vergine fino a 24-27 anni anche frequentando una facoltà di ingegneria ad esempio, magari elettronica qui dove ci sono due ragazze su 160 studenti (record da noi). :asd:
facendo i conti ho buone possibilità di rimanere vergine per altri quattro anni e così molti poveri colleghi.
:sofico: :asd:
almeno tu sei giustificato :D
io faccio scienze della comunicazione (praticamente tutte femmine) e l'unica che ho "rimorchiato" (metto le virgolette perchè in realtà è lei che mi si è accollata) era un cesso pauroso :rolleyes: :cry:
:sofico:
Robertazzo
24-07-2006, 07:47
non credo proprio che esistano maschi che arrivano a 40 anni vergini,ci potrebbe essere un caso su 1000.
Esistono invece maschi che per problemi di approccio non riescono ad instaurare un rapporto con nessuna ragazza,ma non arrivano vergini a 40 anni,risolvono in altri modi...ad esempio con le prostitute.
Almeno hai rimorchiato :sofico:
che culo :D
gurutech
24-07-2006, 08:11
.
LoneRunner
24-07-2006, 13:24
.
moooolto fortunato g. ;)
molto ;)
ho rileggiucchiato la discussione e dico solo una cosa
se la persona che frequento mi dicesse che è stato con una prostituta...bhè...non ci resterei bene di certo :stordita: forse qualche pensierino prima di andarci a mia volta ce lo farei...
Ma perchè? :confused:
scorpionkkk
24-07-2006, 15:09
Quindi lei apprezza l'emettitore comune in avatar? :doh: :D
gurutech
24-07-2006, 15:28
.
ManyMusofaga
24-07-2006, 15:36
Ma perchè? :confused:
perchè non sono d'accordo con l'andare a prostiture e onestamente mi farebbe un pò schifo considerando quanta gente frequenta la prostituta
Nevermind
24-07-2006, 15:51
perchè non sono d'accordo con l'andare a prostiture e onestamente mi farebbe un pò schifo considerando quanta gente frequenta la prostituta
Mah ti dirò io non riesco a vederci niente di male nella prostituzione in se (escludendo chi sfrutta o costringe le donne), per il resto in effetti non hai tutti i torti.
scorpionkkk
24-07-2006, 16:11
era solo una piccola boutade da ing. elettronico :)
Penso che queste tue opinioni verrebbero stravolte se ti trovassi di fronte ad una persona che ti piace... vero?o credi ti farebbero cambiare idea sulla persona che hai di fronte?
Per il resto mi spiace constatare che il luogo comune secondo cui la prostituta è "sporca" è ancora lungi dall'essere cancellato, tutta colpa della morale cattolica! :muro:
Blue Spirit
24-07-2006, 17:27
Per il resto mi spiace constatare che il luogo comune secondo cui la prostituta è "sporca" è ancora lungi dall'essere cancellato, tutta colpa della morale cattolica! :muro:
peccato che lo sia anche per altre culture:sbonk: quando si odia il cattolicesimo ogni scusa è buona per sparare a zero tirandolo in ballo, eh?:asd:
peccato che lo sia anche per altre culture:sbonk: quando si odia il cattolicesimo ogni scusa è buona per sparare a zero tirandolo in ballo, eh?:asd:
fai un giro per esempio in giappone o paesi del genere e vedi cosa vuol dire vivere liberamente il sesso senza aver subito il lavaggio del cervello della chiesa cattolica... qui in italia ragioniamo ancora da terzo mondo...
ManyMusofaga
24-07-2006, 17:52
Penso che queste tue opinioni verrebbero stravolte se ti trovassi di fronte ad una persona che ti piace... vero?o credi ti farebbero cambiare idea sulla persona che hai di fronte?
penso che, se anche mi piacesse tantissimo, saputa una cosa del genere perderebbe parecchi punti
la prostituta è sporca come puro luogo comune non direi: hai idea di quanta gente al giorno si tromba la suddetta? ok l'igiene, ok i contraccettivi ma a me personalmente lo schifo resta.
Poi visto che hai tirato in ballo la religione ti dico che non posso avere una opinione positiva al 100% su di una persona che si svende per denaro/usufruisce di questa merce e vorrei vedere...cosa dobbiamo fare? Farle un monumento? Fare un monumento a chi la paga per trombare? E' uno squallora. Le persone "pure" sono altre. E bada bene che non mi sto rifendo alle prostitute sfruttate (che son delle povere disgraziate) ma a quelle che fanno questo mestiere per scelta.
penso che, se anche mi piacesse tantissimo, saputa una cosa del genere perderebbe parecchi punti
la prostituta è sporca come puro luogo comune non direi: hai idea di quanta gente al giorno si tromba la suddetta? ok l'igiene, ok i contraccettivi ma a me personalmente lo schifo resta.
Poi visto che hai tirato in ballo la religione ti dico che non posso avere una opinione positiva al 100% su di una persona che si svende per denaro/usufruisce di questa merce e vorrei vedere...cosa dobbiamo fare? Farle un monumento? Fare un monumento a chi la paga per trombare? E' uno squallora. Le persone "pure" sono altre. E bada bene che non mi sto rifendo alle prostitute sfruttate (che son delle povere disgraziate) ma a quelle che fanno questo mestiere per scelta.
e' una loro scelta e non vedo perche' non vada rispettata, posso capire l'invidia perche' fan veramente tanti soldi, ma lo squallore mi sembra esagerato... anche io se potessi mi farei una ragazza diversa ogni giorno e pure gratis :D
ManyMusofaga
24-07-2006, 18:23
e' una loro scelta e non vedo perche' non vada rispettata, posso capire l'invidia perche' fan veramente tanti soldi, ma lo squallore mi sembra esagerato... anche io se potessi mi farei una ragazza diversa ogni giorno e pure gratis :D
Invidia perchè fan tanti soldi? Ma scherzi? Ok che il denaro fa gola a tutti ma bisogna anche valutare COME li fanno....
dici che ti faresti UNA ragazza diversa al giorno...dimentichi forse che loro di persone se ne fanno al giorno ben più di una. Con voglia o senza voglia lo fanno. Dimentichi che non si scelgono le persone che le aggradano ma è il cliente che sceglie loro e guarda caso non sarà il sosia di brad pitt. E può capitarti il vecchio, il grassone sudaticcio, il puzzone, il maniaco, il rozzo che ti insulta....e potrei andare avanti all'infinito con l'elenco di quello che potrebbe capitarti. L'unico lato positivo in tutta la faccenda sono proprio i guadagni ma non so fino a che punto ne valga la pena.
personalmente da donna lo trovo squallido e degradante tu continua pure a pensare che sia bello.
Posso anche rispettare la loro scelta di far tanti soldi "facili" svendendosi -se sta bene a loro- ma approvarla assolutamente no. E lo stesso vale per chi ci va.
Quali altre culture? :confused:
Comunque no la mia è un analisi abbastanza lucida, la nostra società nel bene e nel male è condizionata dalla chiesa, la morale sessuale è una loro invenzione, prima del cattolicesimo non esisteva... ad esempio sapevi che già le antiche romane usavano il bichini?ti faccio notare che è stato riscoperto solo negli anni 60(mi pare)
...ma è un provare schifo dettato solo dalla morale sessuale della nostra società, perchè avere molti clienti non ha nessuna effetto nella "pulizia" della prostituta!
Avere tanti clienti non la sporca, se non negli occhi di la giudica!
No certo non gli si fa una statua, non sono persone "pure" certo... ma le persone dovrebbero essere libere di fare col loro corpo quello che vogliono e non dovrebbero essere giudicate mai!
Il perbenismo è secondo me un male peggiore che la prostituzione, se una ragazza si sente votata a fare i mestiere non ci trovo niente di male(notare la coerenza con l'avatr che porto :fagiano: )
P.s. le persone realmente pure sono solo quelle che fanno sesso per procreare... quindi un tre-quattro volte in tutta la vita... e mai masturbazione!giusto?
fai un giro per esempio in giappone o paesi del genere e vedi cosa vuol dire vivere liberamente il sesso senza aver subito il lavaggio del cervello della chiesa cattolica... qui in italia ragioniamo ancora da terzo mondo...
ecco i mali di oggi, voler a tutti i costi imitare gli altri paesi: ma andateci se li trovate così attraenti ;)
ManyMusofaga
24-07-2006, 18:33
proprio non è possibile capirsi visto la differenza ABISSALE di vedute ;)
Faresti sesso a pagamento con delle vecchiacce?tre, quattro al giorno... :D
Dobbiamo riconoscere che ste ragazze hanno un gran coraggio :read:
ecco i mali di oggi, voler a tutti i costi imitare gli altri paesi: ma andateci se li trovate così attraenti ;)
Non ci vedo niente di male nel prendere atto come in altri paesi, per certi aspetti, le cose vadano meglio che qui ;)
Non ci vedo niente di male nel prendere atto come in altri paesi, per certi aspetti, le cose vadano meglio che qui ;)
anch'io non ci trovo nulla di male ad invitare qualcuno, se qui non è soddisfatto, ad andare a vivere in quel paese ;)
non è detto che le usanze di un determinato paese e solo perchè ci fanno piacere le si deve adottare pure qui; sono così belle le differenze
anch'io non ci trovo nulla di male ad invitare qualcuno, se qui non è soddisfatto, ad andare a vivere in quel paese ;)
non è detto che le usanze di un determinato paese e solo perchè ci fanno piacere le si deve adottare pure qui; sono così belle le differenze
Non ci trovo nulla di pertinente nell'invitare ad andare a viver in un altro paese una persona che si lamenta di come qui a differenza di altri posti per certi aspetti si viva peggio! ;)
Le differenze sono il sale della vita, ma in certe cose siamo peggio degli altri, negarlo e non cercare di migliorarci è un grosso peccato!!
Invidia perchè fan tanti soldi? Ma scherzi? Ok che il denaro fa gola a tutti ma bisogna anche valutare COME li fanno....
dici che ti faresti UNA ragazza diversa al giorno...dimentichi forse che loro di persone se ne fanno al giorno ben più di una. Con voglia o senza voglia lo fanno. Dimentichi che non si scelgono le persone che le aggradano ma è il cliente che sceglie loro e guarda caso non sarà il sosia di brad pitt. E può capitarti il vecchio, il grassone sudaticcio, il puzzone, il maniaco, il rozzo che ti insulta....e potrei andare avanti all'infinito con l'elenco di quello che potrebbe capitarti. L'unico lato positivo in tutta la faccenda sono proprio i guadagni ma non so fino a che punto ne valga la pena.
personalmente da donna lo trovo squallido e degradante tu continua pure a pensare che sia bello.
Posso anche rispettare la loro scelta di far tanti soldi "facili" svendendosi -se sta bene a loro- ma approvarla assolutamente no. E lo stesso vale per chi ci va.
e' qui che sbagli, tu paragoni le ragazze da strada che non si vendono di sicuro per loro scelta, alle accompagnatrici che decidono di loro iniziativa di fare questo tipo di vita... le ragazze che decidono di prostituirsi sono anche libere di decidere con chi farlo e quando farlo non le costringe nessuno...
proprio non è possibile capirsi visto la differenza ABISSALE di vedute ;)
Non che io sia immune da questa tipo di moralità, ad esempio penso troverei qualche difficoltà a instaurare una relazione con una prostituta!! ;)
Ma quanto mero vittimismo! :bimbo: Mi sembrava strano che ancora non fosse stata tirato in ballo la religione! :muro: Ma che c'entra la religione? Se stanno in strada, qualcuna non obbliga all'uso del preservativo, "lavorano" ovunque capiti, non seguono neanche le norme sanitarie minime che son richieste ovunque, per quale motivo dovrebbero essere considerate "pulite"?
Non ci trovo nulla di pertinente nell'invitare ad andare a viver in un altro paese una persona che si lamenta di come qui a differenza di altri posti per certi aspetti si viva peggio! ;)
Le differenze sono il sale della vita, ma in certe cose siamo peggio degli altri, negarlo e non cercare di migliorarci è un grosso peccato!!
qui si vive benissimo a mio avviso, hai forse frainteso ? ;)
e' solo la tua opinione, non puoi pretendere che tutti la pensino come te... e tanto per restare in tema in italia ci sono le prostitute per la strada spesso rapite dal loro paese, stuprate picchiate e costrette a fare una vita di merda, mentre in molti paesi civili le prostitute lavorano solo per loro scelta... ma poi il bello che noi italiani anziche' aiutarle queste poverette la accusiamo di essere sporche, squallide, prive di valori e che non meritano rispetto... e' proprio il terzo mondo e ce lo meritiamo pure...
Ma quanto mero vittimismo! :bimbo: Mi sembrava strano che ancora non fosse stata tirato in ballo la religione! :muro: Ma che c'entra la religione? Se stanno in strada, qualcuna non obbliga all'uso del preservativo, "lavorano" ovunque capiti, non seguono neanche le norme sanitarie minime che son richieste ovunque, per quale motivo dovrebbero essere considerate "pulite"?
La religione centra perchè, influenza la nostra idea di moralità... piu o meno inconsciamente!
Se riteniamo il sesso una cosa amorale è colpa della religione!
Che tu ci creda o no le prostitute non sono sporche, fanno una cosa che la nostra religione ritiene amorale, quindi le consideriamo sporche in maniera figurata!
Ad esempio, se una prostituta si facesse un bel bagno, facesse tutti i test medici e risultasse sana come un pesce, la riterresti pulita?
Anche Zappz penso sia d'accordo, qui si vive benissimo... quindi se fa notare che in altre nazioni(e sono tante) hanno una maggiore libertà sessuale, non mi pare pertinente invitarlo ad andare a vivere altrove ;)
La religione centra perchè, influenza la nostra idea di moralità... piu o meno inconsciamente!
Se riteniamo il sesso una cosa amorale è colpa della religione!
Che tu ci creda o no le prostitute non sono sporche, fanno una cosa che la nostra religione ritiene amorale, quindi le consideriamo sporche in maniera figurata!
Ad esempio, se una prostituta si facesse un bel bagno, facesse tutti i test medici e risultasse sana come un pesce, la riterresti pulita?
Si! Ed è per questo che sono favorevole alla riapertura delle case chiuse, nonostante sono uno di quelli che tu potresti definire "bigotto".
e' solo la tua opinione, non puoi pretendere che tutti la pensino come te... e tanto per restare in tema in italia ci sono le prostitute per la strada spesso rapite dal loro paese, stuprate picchiate e costrette a fare una vita di merda, mentre in molti paesi civili le prostitute lavorano solo per loro scelta... ma poi il bello che noi italiani anziche' aiutarle queste poverette la accusiamo di essere sporche, squallide, prive di valori e che non meritano rispetto... e' proprio il terzo mondo e ce lo meritiamo pure...
il 3D mi pare parlasse di tutt'altro ad ogni modo, anche la tua è solo una opinione; ma in ogni modo l'italia è fatta così, se ad uno non piacciono certe tradizioni può benissimo andarsene.
Ma come si sa, ogni paese è bello per quello che è ed a me piace così com'è senza importare alcunchè che non faccia parte delle nostre tradizioni; c'è gente che si ammazza per difendere le tradizioni, ogni tanto un leggero campanilismo non farebbe certo male.
Se mi voglio sperimentare il sesso con 10 giapponesi solo perchè in giappone è costume così, vado in giappone, mi sfogo e torno, ma mai mi verrà in mente di dire che la mia nazione è piena di tabù o retrograda solo perchè il giappone la pensa in modo diverso dall'italia o viceversa.
La prostituzione a mio modo di vedere non è mai una cosa positiva.
Anche Zappz penso sia d'accordo, qui si vive benissimo... quindi se fa notare che in altre nazioni(e sono tante) hanno una maggiore libertà sessuale, non mi pare pertinente invitarlo ad andare a vivere altrove ;)
quindi lascia parlare lui no ? :)
Anche in italia di libertà sessuale mi pare ce ne sia a iosa; ma forse tu ti riferisci all'olanda oppure alla tahilandia ?
se è così, meno male che siamo diversi religione o meno
Si! Ed è per questo che sono favorevole alla riapertura delle case chiuse, nonostante sono uno di quelli che tu potresti definire "bigotto".
ci sarebbe il problema di dove aprirle poi; se ne aprissero una vicino a casa tua che diresti ?
ManyMusofaga
24-07-2006, 21:22
le ragazze che decidono di prostituirsi sono anche libere di decidere con chi farlo e quando farlo non le costringe nessuno...
io parlavo di quelle che lo fanno per scelta...nessuno le costringe a battere ma nel momento in cui si mettono sulla piazza è il cliente che sceglie la ragazza che vuole non viceversa
paditora
24-07-2006, 21:26
ci sarebbe il problema di dove aprirle poi; se ne aprissero una vicino a casa tua che diresti ?
io sarei felice :D
Se fossi bigotto non prenderesti nemmeno in considerazione l'eventualità di riaprire le case chiuse ;)
La tua opinione nei confronti delle prostitute la definirei "pressappochista" perchè non hai un riscontro, non ti sei avvicinato, non hai verificato se sono oggettivamente sporche, non t'interessa nemmeno stabilirlo, d'altro canto non sei un moralista, visto che non le consideri sporche in virtù del fatto che svolgono un lavoro amorale, insomma non sei poi così male! :)
quindi lascia parlare lui no ? :)
Anche in italia di libertà sessuale mi pare ce ne sia a iosa; ma forse tu ti riferisci all'olanda oppure alla tahilandia ?
se è così, meno male che siamo diversi religione o meno
Al di la del tema di questa discussione, è pratica diffusa, in questo forum ma non solo, irritarsi ogni volta che viene portato come esempio il modo di fare di un altra nazione, non accettare le critiche!
E' questo che mi da fastidio, e se riguardi il primo post che ti ho quotato era chiaro il mio intento ;)
Ma per tornare in topic, si l'olanda ad esempio ha una politica della prostituzione che ritengo migliore della nostra, ma prima che lo dica tu, non ho nessuna intenzione d'andarci a vivere, almeno non per la loro politica della prostituzione... :mbe:
Ho un inceneritore a 7 km e una superstrada (per le strade del chianti) fatta quest'anno... non mi squoterei! Basterebbe normassero decentemente pubblicità e rumore!
Se fossi bigotto non prenderesti nemmeno in considerazione l'eventualità di riaprire le case chiuse ;)
La tua opinione nei confronti delle prostitute la definirei "pressappochista" perchè non hai un riscontro, non ti sei avvicinato, non hai verificato se sono oggettivamente sporche, non t'interessa nemmeno stabilirlo, d'altro canto non sei un moralista, visto che non le consideri sporche in virtù del fatto che svolgono un lavoro amorale, insomma non sei poi così male! :)
Sbagli, son proprio bigotto. Ma questo non vuol dire non aver cervello. Sono sporche, perchè le vedo in bici quasi ogni volta che esco: vedo dove "lavorano", cosa lasciano e così via. Questo è sporco per me, non cosa fanno. "Disprezzo" molto più quelle che la danno via ogni sera ad uno diverso che loro! ;)
Al di la del tema di questa discussione, è pratica diffusa, in questo forum ma non solo, irritarsi ogni volta che viene portato come esempio il modo di fare di un altra nazione, non accettare le critiche!
E' questo che mi da fastidio, e se riguardi il primo post che ti ho quotato era chiaro il mio intento ;)
Ma per tornare in topic, si l'olanda ad esempio ha una politica della prostituzione che ritengo migliore della nostra, ma prima che lo dica tu, non ho nessuna intenzione d'andarci a vivere, almeno non per la loro politica della prostituzione... :mbe:
sarà l'ora tarda ma non ho capito cosa intendi :confused:
sarà l'ora tarda ma non ho capito cosa intendi :confused:
lascia perdere :)
juninho85
24-07-2006, 22:09
e' qui che sbagli, tu paragoni le ragazze da strada che non si vendono di sicuro per loro scelta, alle accompagnatrici che decidono di loro iniziativa di fare questo tipo di vita... le ragazze che decidono di prostituirsi sono anche libere di decidere con chi farlo e quando farlo non le costringe nessuno...
dunque il lavoro del "pappone" è pura fantasia?:)
io parlavo di quelle che lo fanno per scelta...nessuno le costringe a battere ma nel momento in cui si mettono sulla piazza è il cliente che sceglie la ragazza che vuole non viceversa
hai una visione molto distorta e sbagliata della cosa...
juninho85
24-07-2006, 22:19
penso che non si riferisse a quella sporcizia ma al fatto che sfogli più cazzi che margherite
paditora
24-07-2006, 22:21
ma al fatto che sfogli più cazzi che margherite
Bè se è per questo ci sono anche donne che prendono cazzi a destra e manca e non sono per strada o in una casa chiusa.
Anzi quelle costano pure di più.
Perchè vanno solo con quelli pieni di soldi.
juninho85
24-07-2006, 22:23
hai una visione molto distorta e sbagliata della cosa...
c'è da dire che quello da lei trova riscontro nella verità,anche può rappresentare la minoranza dei casi;)
juninho85
24-07-2006, 22:26
Bè se è per questo ci sono anche donne che prendono cazzi a destra e manca e non sono per strada o in una casa chiusa.
quelle non son prostitute,ma troie....la differenza sta nel fatto che loro lo fanno per loro spontanea volonta ;)
paditora
24-07-2006, 22:34
quelle non son prostitute,ma troie....la differenza sta nel fatto che loro lo fanno per loro spontanea volonta ;)
Si bè ovvio.
Ma ora si stava parlando di riaprire le case chiuse.
Per cui libere professioniste che lavorano in proprio.
Io ho un mio modo di dire:
Le donne si dividono in due categorie. Quelle che ti dicono il prezzo prima e quelle che ti fanno fare i conti dopo.
Perchè alla fine si va a cadere sempre lì, se non dimostri di allargare il portafoglio per Lei, te lo sogni che Lei allarghi le gambe.
Nella mia, invero brevissima, vita sentimentale, ho avuto una sola fidanzata che sfuggisse alla regola, e mi aveva accettato per quel che ero. Purtroppo, però, apparteneva alla categoria delle prostitute_non_professioniste.
Nel senso che, non appena ci sono stati 300 km tra me e lei (per motivi professionali suoi) mi ha cornificato con _almeno_ due uomini diversi nella stessa settimana.
mah, ho i miei dubbi che sia veramente per questo...
alla fine ci sono anche tizi che vanno in giro per locali e si trombano una diversa ogni sera... hanno la stessa probabilità di prendersi qualche malattia rispetto ad altri che vanno a mignotte, solo che fa più figo, sono dei conquistatori, degli uomini con "esperienza" ...
anzi, magari la donna che incontra un tipo del genere si sente pure affascinata da lui...
l'uomo che va a prostitute invece è l'emblema della sfiga, uno che deve pagare per farsela dare...
e quindi "mette tristezza" lo stare con uno che ha pagato per farsela dare ;)
juninho85
24-07-2006, 22:42
Si bè ovvio.
Ma ora si stava parlando di riaprire le case chiuse.
Per cui libere professioniste che lavorano in proprio.
io sarei sicuramente favorevole,sempre se la cosa viene tenuta sotto controllo,dal punto di vista legislativo,fiscale e sanitario....tanto volente/nolente questo lavoro esisterà sempre,che almeno lo si faccia con le massime precauzioni possibili e nel modo più discreto possibile,e non alla luce del sole
penso che non si riferisse a quella sporcizia ma al fatto che sfogli più cazzi che margherite
Boh dice di no, dice che la ritiene sporca perchè sporca il posto dove lavora, etc:boh:
juninho85
24-07-2006, 22:51
Boh dice di no, dice che la ritiene sporca perchè sporca il posto dove lavora, etc:boh:
:boh:
Ho scoperto pochi giorni fa l' esistenza di un forum proprio dedicato alla prostituzione, con recensioni di clienti, link alle home page delle ragazze, discussioni sui privè ecc ecc.
Leggendo quel forum ho notato che quello che dici tu vale, e nemmeno sempre, per le "stradali", che generalmente sono in uno stato di semischiavitù, ma non vale affatto per le accompagnatrici che ricevono in appartamento.
Spesso, sopratutto le brasiliane, se il cliente non gli piace, lo rimandano a casa senza tanti complimenti. Oppure gli fanno un trattamento per cui il cliente ci ripenserà prima di tornare da loro.
Già il fatto che intraprendano il mestiere per scelta (l' hai scritto tu...) gli da di fatto anche la possibilità di scegliersi i clienti. Magari non in maniera selettiva come certe zoccolone da discoteca (*), certo più di una schiava obbligata alle 10 marchette a sera.
(*) Intendo che si accontentano di 100 euri ed un cliente "passabile", non pretendono il manager in Ferrari.
P.S: Chi è interessato al link a quel forum mi mandi un PVT
paditora
24-07-2006, 23:00
P.S: Chi è interessato al link a quel forum mi mandi un PVT
PVT :D
mah, ho i miei dubbi che sia veramente per questo...
alla fine ci sono anche tizi che vanno in giro per locali e si trombano una diversa ogni sera... hanno la stessa probabilità di prendersi qualche malattia rispetto ad altri che vanno a mignotte, solo che fa più figo, sono dei conquistatori, degli uomini con "esperienza" ...
anzi, magari la donna che incontra un tipo del genere si sente pure affascinata da lui...
Sbagliato, statisticamente ha più probabilità di ammalarsi il "figo" da discoteca di quello che va a puttane.
Perche', a parte le tossiche, NESSUNA professionista ti fa mettere dentro il tuo cosino senza preservativo. Al massimo, ti slinguano l' uccello scoperto, ma il rischio, minimo, è quasi solo per loro.
Al contrario, il figo da discoteca spesso tende a dimenticare che la tipa che la smolla dopo solo due ore di chiacchere demenziali ha probabilmente fatto lo stesso ieri, l' altroieri ecc ecc, sempre con uno diverso. E allora ci si "dimentica " di usare il gommino. Che certo non darà una protezione assoluta, ma il 95 % di sicurezza è sempre preferibile allo 0 % di una trombata cabrio.
l'uomo che va a prostitute invece è l'emblema della sfiga, uno che deve pagare per farsela dare...
e quindi "mette tristezza" lo stare con uno che ha pagato per farsela dare ;)
:cincin:
Per la prima volta, complice un pò tanto di alcool nelle vene, lo ammetto su un forum pubblico: io ho perso la verginità a 30 anni con una "massaggiatrice".
Non sono brutto, ma avevo (e in parte ho ancora) grossi problemi di comunicazione, sopratutto con l' altro sesso. Mi sentivo rifiutato da quasi tutte le donne, e le poche che mi stavano vicino mi USAVANO come il loro cavalier servente. E, naturalmente, mi torturavano raccontandomi le storie delle loro trombate. Perch' una cosa è leggersi un raccontino porno su internet, un altra è sentirlo direttamente dalla voce di una persona a cui, anche senza amarla, vuoi comunque bene.
Insomma, non ci stavo più dentro. Era un isto di arrapamento, curiosità e senso di incompletezza.
E allora presi la decisione: erano i primi di gennaio del '96. Trovai su Secondamano un annuncio che mi intrigava più di altri. Non ricordo ìesattamente cosa mi spinse lì, fatto sta che quando mi trovai davanti Caterina (mi sembra mi disse questo nome, certamente inventato), le dissi senza mezzi termini che era la mia prima volta. Caterina fu accomodante (al contrario delle mie amiche sfruttarici). Disse che la sua tariffa era 200 mila lire, ma che per un vergine avrebbe fatto 150 mila.
Il resto non ve lo racconto, siamo su hwupgrade, mica su eroxe :D
Però voglio dire che:
-non rimpiango proprio per niente come sia andata. Certo, avrei preferito avere la mia prima volta nel mio lettone,con una donna bellisiima, che ci amavamo, che facevamo 3 ore di preliminari e 4 ore di sesso spinto ecc ecc. Ma, se la vita mi ha fatto geek (ho avuto una adolescenza totalmente staccata dalle donne, esclusa mamma e sorella, in un ITIS interamente maschile, seguita da due anni ad ing. elettronica, credo che mi possiate capire...), dicevo se sono cresciuto geek non posso cambiare la mia vita dall' oggi al domani. E allora ben vengano le prostitute, che del resto hanno iniziato tanti nostri nonni.
-ho raccontato la mia "iniziazione" a tutte le donne con cui sono finito a letto. Senza peli sulla lingua ne inibizioni. Quasi tutte mi hanno detto che ho fatto bene. Che un ora con una prostituta brava, in un bell' ambiente è meglio di una scopata sul sedile posteriore dell' auto sentendosi gli Iron Maiden a palla (la prima volta di una mia ex). E quelle che non erano d' accordo, che dicevano che avevo fatto una cosa sporca.. beh, vi dico che erano donne che, per uscirci insieme, ero dovuto scendere a compromessi con me stesso.
Buon sesso a tutti, comunque lo otteniate. L' importante è esserne contenti.
(ho avuto una adolescenza totalmente staccata dalle donne, esclusa mamma e sorella, in un ITIS interamente maschile, seguita da due anni ad ing. elettronica, credo che mi possiate capire...)
ing.elettronica? ma LOL :asd:
ti capisco allora (a me ne toccano altri quattro minimo) :asd: :sofico:
E comunque direi che sei a posto, dato che hai avuto anche altre donne etc etc insomma ok.. e concordo, chi lo dice che bisogna essere "iniziati" per forza dalla fidanzata?
wolverine
25-07-2006, 00:18
Sbagliato, statisticamente ha più probabilità di ammalarsi il "figo" da discoteca di quello che va a puttane.
Perche', a parte le tossiche, NESSUNA professionista ti fa mettere dentro il tuo cosino senza preservativo. Al massimo, ti slinguano l' uccello scoperto, ma il rischio, minimo, è quasi solo per loro.
Al contrario, il figo da discoteca spesso tende a dimenticare che la tipa che la smolla dopo solo due ore di chiacchere demenziali ha probabilmente fatto lo stesso ieri, l' altroieri ecc ecc, sempre con uno diverso. E allora ci si "dimentica " di usare il gommino. Che certo non darà una protezione assoluta, ma il 95 % di sicurezza è sempre preferibile allo 0 % di una trombata cabrio.
:cincin:
Per la prima volta, complice un pò tanto di alcool nelle vene, lo ammetto su un forum pubblico: io ho perso la verginità a 30 anni con una "massaggiatrice".
Non sono brutto, ma avevo (e in parte ho ancora) grossi problemi di comunicazione, sopratutto con l' altro sesso. Mi sentivo rifiutato da quasi tutte le donne, e le poche che mi stavano vicino mi USAVANO come il loro cavalier servente. E, naturalmente, mi torturavano raccontandomi le storie delle loro trombate. Perch' una cosa è leggersi un raccontino porno su internet, un altra è sentirlo direttamente dalla voce di una persona a cui, anche senza amarla, vuoi comunque bene.
Insomma, non ci stavo più dentro. Era un isto di arrapamento, curiosità e senso di incompletezza.
E allora presi la decisione: erano i primi di gennaio del '96. Trovai su Secondamano un annuncio che mi intrigava più di altri. Non ricordo ìesattamente cosa mi spinse lì, fatto sta che quando mi trovai davanti Caterina (mi sembra mi disse questo nome, certamente inventato), le dissi senza mezzi termini che era la mia prima volta. Caterina fu accomodante (al contrario delle mie amiche sfruttarici). Disse che la sua tariffa era 200 mila lire, ma che per un vergine avrebbe fatto 150 mila.
Il resto non ve lo racconto, siamo su hwupgrade, mica su eroxe :D
Però voglio dire che:
-non rimpiango proprio per niente come sia andata. Certo, avrei preferito avere la mia prima volta nel mio lettone,con una donna bellisiima, che ci amavamo, che facevamo 3 ore di preliminari e 4 ore di sesso spinto ecc ecc. Ma, se la vita mi ha fatto geek (ho avuto una adolescenza totalmente staccata dalle donne, esclusa mamma e sorella, in un ITIS interamente maschile, seguita da due anni ad ing. elettronica, credo che mi possiate capire...), dicevo se sono cresciuto geek non posso cambiare la mia vita dall' oggi al domani. E allora ben vengano le prostitute, che del resto hanno iniziato tanti nostri nonni.
-ho raccontato la mia "iniziazione" a tutte le donne con cui sono finito a letto. Senza peli sulla lingua ne inibizioni. Quasi tutte mi hanno detto che ho fatto bene. Che un ora con una prostituta brava, in un bell' ambiente è meglio di una scopata sul sedile posteriore dell' auto sentendosi gli Iron Maiden a palla (la prima volta di una mia ex). E quelle che non erano d' accordo, che dicevano che avevo fatto una cosa sporca.. beh, vi dico che erano donne che, per uscirci insieme, ero dovuto scendere a compromessi con me stesso.
Buon sesso a tutti, comunque lo otteniate. L' importante è esserne contenti.
Che offesa! una sveltina col primo che capita sul sedile posteriore sentendo gli Irons! :nono: :nonsifa:
lascia perdere :)
non sono certo io che ha paragonato i nostri usi e costumi con quelli di altri paesi :D
non sono certo io che ha paragonato i nostri usi e costumi con quelli di altri paesi :D
No ma sei te che ci trovi qualcosa di male nel farlo ;)
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:07
precisazione per tutti:
prostutita di professione o troione da discoteca lo "schifo" per me è lo stesso...il fatto di /parafrasando qualcuno/ aver visto più cazzi che candeline di compleanno fa molto a pugni col mio sistema di idee.
Spero che su questo non ci sia ulteriormente da discutere ;)
poi per rispondere a coloro che sostenevano che ho una visione distorta della prostituzione e i suoi meccanismi:
mi sembra ovvio che la mia visione è parziale :D dal momento che la mia conoscenza dell'argomento è indiretta e sommaria (infatti non mi cruccio da mattina a sera pensando a questo). Ad ogni modo prendo atto (non lo sapevo) del fatto che una prostituta d'alto bordo possa cacciare un cliente se non lo aggrada.
rdefalco
25-07-2006, 13:10
...
Ad ogni modo prendo atto (non lo sapevo) del fatto che una prostituta d'alto bordo possa cacciare un cliente se non lo aggrada.
Considera che la linea che separa prostitute d'alto bordo e soubrette dello show business è moooolto sottile, quindi puoi quasi considerarle equiparabili sotto molti punti di vista (inclusi i criteri di scelta del partner)... ;)
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:14
Considera che la linea che separa prostitute d'alto bordo e soubrette dello show business è moooolto sottile, quindi puoi quasi considerarle equiparabili sotto molti punti di vista (inclusi i criteri di scelta del partner)... ;)
si ok....ad ogni modo la mia stima per coloro che scelgono questo tipo di vita resta invariata
rdefalco
25-07-2006, 13:16
si ok....ad ogni modo la mia stima per coloro che scelgono questo tipo di vita resta invariata
:boh: su questo non posso biasimarti. Onestamente non mi è mai passato per la testa di fare qualsiasi cosa con le "professioniste" di qualsiasi fascia o livello, né per bigottismo né per paura o cos'altro. Non mi va e basta...
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:20
:boh: su questo non posso biasimarti. Onestamente non mi è mai passato per la testa di fare qualsiasi cosa con le "professioniste" di qualsiasi fascia o livello, né per bigottismo né per paura o cos'altro. Non mi va e basta...
ah e poi ultima precisazione
lo "schifo" ce l'ho anche nei cfr di quelli che si trombano una ragazza a sera...altrochè fighi e seduttori, personalmente mi fanno una tristezza estrema
rdefalco
25-07-2006, 13:24
lo "schifo" ce l'ho anche nei cfr di quelli che si trombano una ragazza a sera...altrochè fighi e seduttori, personalmente mi fanno una tristezza estrema
Qui non generalizzerei :D a mio parere. Non sono della categoria, sono rigorosamente monogamo :D
Ovvio che fa squallido il tipo che va in discoteca (ad esempio) e pur di rimorchiare a fine serata si accontenta della cessona modello "autobotte dei pompieri"™ :asd:
Un po' diverso il caso del tipo più "piacione" a cui ne capitano tante, magari ha simpatia a prima vista e ci finisce a letto, fortuna per lui che te devo di' :fagiano:
il bello è che dai discorso che vengono fuori, le donne preferiscono sempre quello con esperienza rispetto al ragazzetto vergine e/o imbranato... :D
ma quello con esperienza dove se l'è fatta quest'esperienza?
trombando a destra e a sinistra ovviamente :oink:
D: ma tu ti metteresti con uno del genere?
R: no, ma che scherzi, che tristezza
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:30
Un po' diverso il caso del tipo più "piacione" a cui ne capitano tante, magari ha simpatia a prima vista e ci finisce a letto, fortuna per lui che te devo di' :fagiano:
fortuna per lui ma IO non ci andrei ;) io tendo a "selezionare" i rapporti e apprezzo le persone che fanno altrettanto (ok un momento di "svago" è concesso a tutti visto che non siamo fatti di legno però ripeto caricarne una a sera...)
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:32
il bello è che dai discorso che vengono fuori, le donne preferiscono sempre quello con esperienza rispetto al ragazzetto vergine e/o imbranato... :D
ma quello con esperienza dove se l'è fatta quest'esperienza?
trombando a destra e a sinistra ovviamente :oink:
D: ma tu ti metteresti con uno del genere?
R: no, ma che scherzi, che tristezza
ma cosa centra scusa? Uno può aver avuto delle storie, qualcuna più lunga qualcuna più breve...mi sembra diverso dall'infilarlo in qualsiasi cosa respiri sulla faccia della terra
aver visto più cazzi che candeline di compleanno
bella questa, a chi debbo pagare il copyright? :D
rdefalco
25-07-2006, 13:35
fortuna per lui ma IO non ci andrei ;) io tendo a "selezionare" i rapporti e apprezzo le persone che fanno altrettanto (ok un momento di "svago" è concesso a tutti visto che non siamo fatti di legno però ripeto caricarne una a sera...)
Questione di punti di vista, appunto ;) non sarò certo io a volerti far cambiare idea :D
il bello è che dai discorso che vengono fuori, le donne preferiscono sempre quello con esperienza rispetto al ragazzetto vergine e/o imbranato...
Vabbè ovvio che l'imbranato viene penalizzato :D ma dopo un certo numero di "tentativi" averne provate 10 o 150 non so quanta differenza possa fare, anche perché con il "business model" di "una a sera" non trovi né intimità né feeling quindi non la definirei proprio "esperienza" quanto puro sfogo ormonale o quello che sia :fagiano:
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:35
bella questa, a chi debbo pagare il copyright? :D
penso sia di enrico :D sempre efficace cmq :O
ma cosa centra scusa? Uno può aver avuto delle storie, qualcuna più lunga qualcuna più breve...mi sembra diverso dall'infilarlo in qualsiasi cosa respiri sulla faccia della terra
non sei moderna :O
ManyMusofaga
25-07-2006, 13:39
non sei moderna :O
ahimè no....sono molto antica :p
No ma sei te che ci trovi qualcosa di male nel farlo ;)
ma è ben qui che ti sbagli; mi sa che non cogli la finezza che ci sta nel mezzo
in italia siamo fatti così, agiamo così in quanto siamo italiani e non giapponesi. in giappone fanno cosà perchè sono giapponesi, il bello, sta nelle diversità tra due popoli e nel saprle apprezzare.
se in olanda amano mettersi in vetrina per prostituirsi è perchè da loro va bene pensarla così, in italia non siamo più bigotti o chiusi alle novità perchè la pensiamo in modo diverso, è la nostra mentalità che ci porta ad essere così.
nel tuo caso invece, vorresti che noi ci adeguassimo ai tuoi gusti in quanto oggi ti va di pensarla così; ma importare usi e consumi di altri paesi significherebbe rinnegare parti che rendonon noi italiani.
se ad uno piace la mentalità olandese, basta prendere un aereo e stabilirsi là, chi ti ferma ? ;)
e poi finiiamola con le solite leggende metropolitane, sembra che il sesso (gnocca) piaccia solo a voi, sembra che la avete inventata voi :D
scusa ma hai un modo di ragionare che fatico a capire, a me per esempio piace far sesso e non vedo perche' non dovrei farlo ogni volta che ne ho voglia/opportunita'... se uno e' libero da legami e si vuole divertire non vedo proprio dv sia lo schifo e la tristezza.
E poi ci credo quando senti i tuoi coetanei che si inventano di sana pianta
chissà quante esperienze sessuali pur di farsi belli e di apparire esperti
e virili.. :asd:
ma è ben qui che ti sbagli; mi sa che non cogli la finezza che ci sta nel mezzo
in italia siamo fatti così, agiamo così in quanto siamo italiani e non giapponesi. in giappone fanno cosà perchè sono giapponesi, il bello, sta nelle diversità tra due popoli e nel saprle apprezzare.
se in olanda amano mettersi in vetrina per prostituirsi è perchè da loro va bene pensarla così, in italia non siamo più bigotti o chiusi alle novità perchè la pensiamo in modo diverso, è la nostra mentalità che ci porta ad essere così.
nel tuo caso invece, vorresti che noi ci adeguassimo ai tuoi gusti in quanto oggi ti va di pensarla così; ma importare usi e consumi di altri paesi significherebbe rinnegare parti che rendonon noi italiani.
se ad uno piace la mentalità olandese, basta prendere un aereo e stabilirsi là, chi ti ferma ? ;)
La mia opinione è che le diversità che bisogna sapere apprezzare sono ben altre, se un paese è meglio del nostro in un campo qualsiasi, sociale o economico noi dovremmo sforzarci di imparare!
e poi finiiamola con le solite leggende metropolitane, sembra che il sesso (gnocca) piaccia solo a voi, sembra che la avete inventata voi :D
Ma voi chi?noi che riteniamo la prostituzione dovrebbe essere regolamentata? :confused:
La mia opinione è che le diversità che bisogna sapere apprezzare sono ben altre, se un paese è meglio del nostro in un campo qualsiasi, sociale o economico noi dovremmo sforzarci di imparare!
che sia meglio o peggio è una tua personale opinione, cmq, se è solo una tua opinione la rispetto, ma vale quanto la mia ;)
che sia meglio o peggio è una tua personale opinione, cmq, se è solo una tua opinione la rispetto, ma vale quanto la mia ;)
non e' solo questione di opinioni... ci sono molte cose palesemente migliori che vanno al di sopra di qualsiasi opinione, ma cmq andiamo troppo ot...
non e' solo questione di opinioni... ci sono molte cose palesemente migliori che vanno al di sopra di qualsiasi opinione, ma cmq andiamo troppo ot...
beh, per quanto riguarda il mercato del sesso a pagamento ho più di qualche dubbio e a parer mio non si tratta solo di mentalità aperta o chiusa ma di rispetto verso il prossimo.
Io personalmente non ho mai creduto che esistono persone che si vendono solo per il piacere di fare un lavoro del genere, che dignità ti crei ?
Che rispetto ha verso se stesso ?
Prova a tracciare una figura sotto al punto di vista dell'istruzione di queste persone e dimmi che profilo ne esce e a chi tocca una "professione" del genere; poi dimmi se è giusto abusarne o è più giusto aiutarle.
Ho visto anche in TV delle trasmissioni che parlavano della prostituzione ed a mio avviso è una pratica di una tristezza disumana, nessuno dovrebbe avere il diritto di abusare di un'altra persona comprandola col denaro, sfruttando il suo bisogno; una persona ha sentimenti una digntà, non è una macchinetta fatta e costruita per far sfogare gli altri; ma forse ci fa comodo pensare che sia lì apposta per noi e per soddisfare i nostri desideri, mah.
cmq è solo il mio modo di vedere
chiedo scusa se sono andato troppo OT
Io personalmente non ho mai creduto che esistono persone che si vendono solo per il piacere di fare un lavoro del genere, che dignità ti crei ?
Se fai un giro nei siti per scambisti, ci sono un sacco di donne pronte
a concedersi al primo che capita.
A questo punto basta unire l'utile al dilettevole: "visto che devo proprio
fare la mign@@@a, tanto vale guadagnarci qualcosa sopra"
[è un ragionamento che ho fatto io, e, non essendo nella mente di una
donna, potrei aver sbagliato completamente]
wolverine
25-07-2006, 18:23
Ovvio che fa squallido il tipo che va in discoteca (ad esempio) e pur di rimorchiare a fine serata si accontenta della cessona modello "autobotte dei pompieri"™ :asd:
Mi hai fatto ricordare una certa persona.. :D :rotfl: adesso la ridimentico.. :doh:
beh, per quanto riguarda il mercato del sesso a pagamento ho più di qualche dubbio e a parer mio non si tratta solo di mentalità aperta o chiusa ma di rispetto verso il prossimo.
Prova a tracciare una figura sotto al punto di vista dell'istruzione di queste persone e dimmi che profilo ne esce e a chi tocca una "professione" del genere; poi dimmi se è giusto abusarne o è più giusto aiutarle.
Ho visto anche in TV delle trasmissioni che parlavano della prostituzione ed a mio avviso è una pratica di una tristezza disumana, nessuno dovrebbe avere il diritto di abusare di un'altra persona comprandola col denaro, sfruttando il suo bisogno; una persona ha sentimenti una digntà, non è una macchinetta fatta e costruita per far sfogare gli altri; ma forse ci fa comodo pensare che sia lì apposta per noi e per soddisfare i nostri desideri, mah.
Il tuo è un discorso troppo semplicistico... le persone che si prostituiscono lo fanno per diversi motivi, e sono persone dalle mille sfaccettature, non si puo pensare siano tutte poco istruite e bisognose di aiuto psicologico!
Hai le idee confuse vedo!
Innanzitutto non ha senso dire: "non mai creduto che....", che esistono ragazze che lo fanno solo per scelta è un dato di fatto, tu semmai puoi dire di condividere o meno!
Si tratta proprio di mentalità aperta e chiusa, null' altro.
Non c' entra nulla l' abuso, visto che tu non contringi nessuno....dignità, rispetto? tutta fuffa!
se mi parli di persone COSTRETTE a prostituirsi sono d'accordo con te...
ma nel caso di accompagnatrici, "libere professioniste" che puoi trovare con una semplice ricerca su internet o sfogliando qualsiasi giornali di annunci, non vedo che abuso si possa compiere... sono persone che hanno deciso autonomamente di fare questo "lavoro", quindi nessuno abusa di nessuno :fagiano:
Hai le idee confuse vedo!
Innanzitutto non ha senso dire: "non mai creduto che....", che esistono ragazze che lo fanno solo per scelta è un dato di fatto, tu semmai puoi dire di condividere o meno!
Si tratta proprio di mentalità aperta e chiusa, null' altro.
Non c' entra nulla l' abuso, visto che tu non contringi nessuno....dignità, rispetto? tutta fuffa!
e lo so bene che ti fa comodo pensarla così ;)
ma nel caso di accompagnatrici, "libere professioniste" che puoi trovare con una semplice ricerca su internet o sfogliando qualsiasi giornali di annunci, non vedo che abuso si possa compiere... sono persone che hanno deciso autonomamente di fare questo "lavoro", quindi nessuno abusa di nessuno :fagiano:
è un modo come un altro per cercare di giustificarsi, che ti devo dire ?
Se fai un giro nei siti per scambisti, ci sono un sacco di donne pronte
a concedersi al primo che capita.
Se poi provi a contattarle, scoprirai che non occorre affatto che tu sia alto, di bell' aspetto, privo barba/baffi e, sopratutto, con una nerchia equina come richiede l' annuncio. In compenso, ti chiederà alcune centinaia di rose rosse. :D
A questo punto basta unire l'utile al dilettevole: "visto che devo proprio
fare la mign@@@a, tanto vale guadagnarci qualcosa sopra"
Appunto, le rose rosse :D
[è un ragionamento che ho fatto io, e, non essendo nella mente di una
donna, potrei aver sbagliato completamente]
Le donne macchine_da_sesso esistono. Quasi tutti ne abbiamo vista almeno u na in azione. Però in genere, tendono a non farne un mestiere regolare. Preferiscono agganciarsi ad un uomo, spesso bambascione, magari anche bruttino, però con un portafoglio grande a sufficienza da poter esaudire tutti i desideri di lei. E lei non viene nemmeno a patti con la propria coscienza: non avendo due o più clienti al giorno, non si senten nemmeno una prostituta. Al massimo si sente puttana, ma è una cosa diversa.
Ora, anche senza avere la Ferrari e il portafoglio a fisarmonica, in una donna del genere ci sono capitato anch' io alcuni anni fa. Non ricordo se ne ho discusso in questo thread, comunque, appena c'e' stata un po' di distanza geografica tra noi due, mi ha cornificato con due uomini diversi nella stessa settimana. Quando è tornata la storia è finita, o almeno credevo.
Dopo qualche mese mi richiama, facendomi un discorso di questo tipo:"A me piace scopare con te, e tu credo che sia soddisfatto di me a letto, so che non hai una fidanzata, quindi ti propongo un accordo: ogni volta che lo vuoi, una serata insieme (uscire, trombare, quel che vuoi), per cento mila lire".
Le ho risposto che centomila per una serata con una accompagnatrice era MOLTO poco, tenedo anche conto che a letto era una furia, ma che, avendola amata, seppure per poco tempo, non mi sarebbe piaciuto vivere lo strascico della nostra storia come una storia di prostituzione.
Dopo un altro paio d' anni è tornata alla carica: stavolta diceva che voleva solo trombare con me. Gratis. L' abbiamo fatto una sola volta. Non mi è piaciuto, non era più la A. di tre anni prima. Sentivo che era come coi pusher di quartiere: il primo giro offre la casa, pagherai poi con comodo. Tanto, sanno sempre dove trovarti.
Sempre dal famoso forum delle accompagnatrici, leggendo bene alcuni messaggi si capisce che, sopratutto con le esteuropee e le cinesi, in alcuni casi anche quelle che ricevono in appartamento hanno il pappone che le sfrutta. Però, nella maggior parte di casi, le escort da appartamento lavorano quanto, quando, e con chi vogliono.
Considera che in alcuni casi, quelle che lavorano in motel, si presentano dal cliente con auto tipo Mercedes o BMW. Che non mi sembrano esattamente auto da schiave.
Inoltre, anche quelle che si fanno pagare poco (sempre tra escort che ricevono in casa, non le "stradali") chiedono almeno 100 euri per mezz' ora.
Se darla via a tutti le facesse schifo, non credo che farebbero più di un paio di marchette al giorno. E invece leggi di ragazze praticamente non contattabili, appostamenti telefonici per giornate intere ecc.
Potete farmi tutti i discorsi moralistici che volete (non te, pierodj), ma se quelle sono le condizioni per incontrarle e le tariffe, son convinto che, se lo fanno, ne provano anche un certo piacere.
e lo so bene che ti fa comodo pensarla così ;)
Sarà ma anche a te fa comodo pensarla così.... ;)
Sarà ma anche a te fa comodo pensarla così.... ;)
ma io sono dalla parte dei buoni, come la mettiamo ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.