PDA

View Full Version : [AP] Vendo Voq Professional Phone PERFETTO

marinopaia
20-01-2006, 19:18
Ragazzi ho da vendere questo telefono:
- Voq Professional Phone Windows Mobile 2003 ITALIANO 200€ spedito

Lo devo fatturare in quanto lo avevo preso per il mio Lavoro, grazie.

In vendita anche Altrove, preferita consegna a mano.

Questo è il sito: http://www.voq.com/site/default.voq?lang=it

Caratteristiche Techiche
Un'unica tastiera QWERTY aperta con rotazione Immissione rapida e precisa del testo nei messaggi e-mail, nel Web, nei messaggi e nelle altre applicazioni.
Display a colori di 2,2" Più di 64.000 colori supportati. Guarda le immagini e il testo del Web oppure i video con questo display luminoso e di facile lettura.
Viva voce Capace di effettuare chiamate di alta qualità consentendo di avere le mani libere
Jack stereo e mono per auricolare di 2,5 [mm] Ascolta i suoni in stereofonia oppure effettua chiamate con l'auricolare per un solo orecchio.
Slot per la memoria SD/MMC Espandi la memoria del telefono Voq - memorizza le canzoni, i programmi applicativi e i dati su una scheda di memoria rimovibile.
Porta a infrarossi Trasmetti contatti via IR con un altro telefono o PDA. Utilizza ActiveSync con il PC dotato di infrarosso.
Indicatore LED della batteria in carica e di unità accesa Determina con un solo sguardo se la batteria è carica. Verifica che il telefono sia acceso anche se il salva schermo è acceso ma lo schermo è spento.
Controller joystick a 4 direzioni con pulsante Raggiungi facilmente le informazioni desiderate utilizzando una sola mano.
48 MB di ROM, 32 MB di RAM Memorizza più contatti e messaggi e-mail sul telefono. Esegui applicazioni che utilizzano molte risorse come ad esempio giochi o applicazioni specifiche aziendali.
Microsoft Outlook Sincronizza i contatti, il calendario, le attività e la posta in arrivo sul computer portatile. Conserva un unico elenco di contatti per il computer portatile e il computer da tavolo.
Microsoft ActiveSync Sincronizza e copia file sul telefono tramite USB.
Internet Explorer Esplora il Web con l'interfaccia familiare di Microsoft Internet Explorer .
MSN Messenger Scambia messaggi in tempo reale con amici e colleghi tramite il dispositivo mobile utilizzando il proprio account su MSN Messenger.
Windows Media Player Ascolta gli MP3 guarda i file video compatibili sul display a colori.
myVoq navigator Applicazione propria di Voq Professional Phone. Cerca-Memorizza-Invia. Cerca rapidamente contatti, file, preferiti o qualsiasi altra informazione sul telefono. Invia SMS digitando solo pochissimi tasti. Memorizza note di testo nel telefono.
VoqMail Componente esclusivo di Voq Professional Phone. Posta elettronica efficiente, Always There™, dal proprio server aziendale. Ulteriori informazioni
Composizione vocale Componi numeri o contatti tramite comandi a voce utilizzando Smartspeak NG ™. Viene usato anche per comandi selezionati in altre applicazioni, quali, ad esempio, Internet Explorer.
64 suonerie polifoniche Numerose suonerie e avvisi a più toni. Si possono scaricare facilmente nel telefono Voq usando activesync o il trasferimento senza fili.
Motore Java MIDP2 Usa applicazioni JAVA, ad esempio giochi, sul telefono Voq.
MMS Invia e ricevi messaggi multimediali tramite l'interfaccia MMS.
SMS Usa la tastiera Voq QWERTY per scrivere messaggi di testo ad amici e colleghi.
Predictive text Il motore predictive text EziTAP ™ supporta il completamento del testo SMS digitato con il tastierino numerico anteriore, che può essere utilizzato con una mano sola.
Giochi Mount Voq - Metti alla prova la tua abilità con la tastiera QWERTY. Gli utenti possono aggiungere con facilità Jawbreaker, Solitario e altri giochi al telefono.
Note vocali Memorizza promemoria o note vocali nel telefono.
TTY Supporto per tastiere TTY standard per gli utenti con problemi di udito.
Calcolatrice Sono disponibili due calcolatrici. Nell'applicazione myVoq sono incluse una semplice calcolatrice aritmetica e una calcolatrice avanzata adatta per le esigenze dei professionisti.
Data, Orologio Nella schermata principale Voq sono presenti un orologio e un indicatore della data.
Temi È possibile personalizzare l'aspetto di determinate schermate nel dispositivo.
Profili utente L'utente può effettuare la selezione da un elenco di profili utente, fra cui Min, Esterno, Normale, Riunione e così via. La modalità Riunione sincronizzata con il calendario viene attivata automaticamente quando il calendario indica che è in corso una riunione. Ciascun profilo può essere personalizzato dall'utente, ad esempio è possibile impostare il volume e il tipo della suoneria e così via.
Toni di suoneria e di avviso multipli È possibile effettuare una selezione da un elenco di toni di suoneria. È possibile aggiungere toni di suoneria nei formati .wav, .wmv o midi.
Funzioni configurabili del telefono Blocco chiamata
Trasferimento chiamata
Opzioni chiamata
Avviso di chiamata
ID chiamante
Composizione fissa

Specifiche
Fisiche
Materiale dell'alloggiamento: ABS/policarbonato ad alto impatto
Dimensioni: 133 X 53 X 23 [mm] dimensioni esterne
Peso: 145 [g]

Funzionalità Airlink Classe multislot 10

Supporto banda di frequenza
Modello A10 Tri-band 900/1800/1900 MHz copertura globale
Modello A11 Tri-band 850/1800/1900 MHz copertura globale

Batteria
batteria rimovibile ai polimeri di litio da 3,7V

Tempo di servizio
Durata conversazione (tipica): fino a 6 ore1
Durata standby (tipica): 100 ore

Architettura
Processore: Intel Xscale PXA262 (200 MHz)
Memoria (totale): Intel Strata-Flash da 48 MB, SDRAM2 da 32 MB

Input/Output
Memoria espansa: Scheda SD/MMC standard
Comunicazioni: iRDA, USB
Supporto: Connettore alimentazione, jack per auricolare

Schermo
schermo 176 x 220 pixel a 64.000 colori ~diagonale 55 mm (2,2 pollici)

Modalità audio
Modalità Ricevitore
Viva voce (speakerphone)
Modalità Auricolare
Registrazione di note vocali
Composizione vocale

Black_Nexus_500
21-01-2006, 09:57
in coda ma con revisione sul prezzo (nuovo sta a 120)
ha garanzia??
guarda se ti interessa qualcosa per uno scambio altrimenti se fai un prezzo giusto mandami i dati per il pagamento
ciao

marinopaia
21-01-2006, 11:51
dammi link dove lo vendono a 120€, dato che io ho visto venderli a 200€, potrei dire di aver sbagliato a metere il prezzo e scendere a 150€ spedito a casa, ha 1 mese di vita e come scritto ti faccio fattura, quindi ha garanzia senza problemi, grazie

marinopaia
21-01-2006, 16:21
up

marinopaia
23-01-2006, 08:57
un UP con riduzione prezzo a 150€ spedito, grazie

Black_Nexus_500
23-01-2006, 09:23
un UP con riduzione prezzo a 150€ spedito, grazie
lascio, se rivedi il prezzo fammi un fischio... ciao

marinopaia
23-01-2006, 09:32
ma te vorresti anche gli altri giubbini, se mi prendi tutte e 3 le cose facciamo un Forfait, che ne dici?

Black_Nexus_500
23-01-2006, 09:48
ma te vorresti anche gli altri giubbini, se mi prendi tutte e 3 le cose facciamo un Forfait, che ne dici?
per i giubbini ti avevo mandato mail, cmq non li prendo perchè ne ho uno uguale a quello blu...
mi interessa il voq ma come ti ho mandato il link a quel prezzo lo trovo nuovo e mi restano pure i soldi ;)

marinopaia
23-01-2006, 10:12
guarda posso farti 135€ e se fai bene i conti risparmi un pò, fammi sapere

marinopaia
23-01-2006, 15:06
ok, attendo la tua ricarica, grazie

marinopaia
24-01-2006, 09:21
potete chiudere ho venduto, grazie