View Full Version : [BOLOGNA]VENDO LE RAM MIGLIORI DA UN 1 GB (2X512)LE G.SKILL 4400 LE IN GARANZIA
FAVOLOSE G.SKILL 4400 LE , DDR 400 2.2.2.5 , DDR 550 2,5 3.3.7 , LE HO COMPRATE NEL PERIODO MIGLIORE CHIP 440 HO AGGIUNDO I DISSIPATORI , QUINDI SONO COMPRESI I DISSIPATORI , PREZZO 200 SPESE INCLUSE .
lothlorien
20-01-2006, 17:44
il prezzo è eccessivo
al max facciamo 160€
ti va bene un kit da 2x256 sempre di gskill le + 70€ di conguiaglio??
ciao risp
gandyfreeworld
20-01-2006, 17:46
coda per un amico a mano, lo sento e ti so dire...
valuti anche scambi?
il prezzo a cui le vendo è ottimo , non scambio , se è consegna a mano ancora meglio
offro 160€ consegna a mano su Bologna
le vendeva tecno a 240 , indi per cui il prezzo rimane quello .
gandyfreeworld
20-01-2006, 17:58
ovvio lo scambio a mano pure per me...
verrei a bologna a prenderle in stazione..
cmq con una limata.. :D
lothlorien
20-01-2006, 18:00
adesso su www.spider146.com le vendono a 228 che senza l'iva fanno 183€.... quindi
ti dico si tratta della serie piu fortunata di queste ram , oltretutto da quel sito la disponibilita è da punto ? , cmq alla fine le sto vendendo a 200 comprese di spedizioni .
ovvio lo scambio a mano pure per me...
verrei a bologna a prenderle in stazione..
cmq con una limata.. :D
se le prendi di persona ti faccio 190 senno spedite 190 + il servizio che vuoi tu con i prezzi delle poste
adesso su www.spider146.com le vendono a 228 che senza l'iva fanno 183€.... quindi
228-i.v.a.=190€
@ bosshog scusa il disturbo, non sono in coda
Ciao :D
appunto sono sceso a 190 + spese
coda per un amico!!
Un paio di domande:
1)provate in overclock ? regono i 300 ? screen ?
2)Garanzia residua e preso quale shop?
3) Hai fattura / scontrino ecc?
Basta per adesso!!
Cmq se me li garantisci a piu di 300 stabile te le compro
Fammi sapere
coda per un amico!!
Un paio di domande:
1)provate in overclock ? regono i 300 ? screen ?
2)Garanzia residua e preso quale shop?
3) Hai fattura / scontrino ecc?
Basta per adesso!!
Cmq se me li garantisci a piu di 300 stabile te le compro
Fammi sapere
allora la garanzia è partita dal 24/02/2005 quindi neanche un anno di vita , presso pc universe , ho la fattura , domani faccio degli screen
allora la garanzia è partita dal 24/02/2005 quindi neanche un anno di vita , presso pc universe , ho la fattura , domani faccio degli screen
ok fammi qlc screen a piu di 300 Mhz tipo spippata32 o 3-4 ore di memtest se ce la fai stasera notte!!
cmq una foto delle ram sarebbe anche gradita solo per dare un occhiata ai dissy che hai messo
fammi sapere anche in pvt se non vuoi public
thx ;) ;)
aldogailla
20-01-2006, 22:23
coda valuto il prezzo vanno bene su dfi nf4 ultra?
coda valuto il prezzo vanno bene su dfi nf4 ultra?
vanno benissimo su questa scheda . l'ho avuta pure io ottima scheda poi sono passato allo sli .
Giankarlo
21-01-2006, 09:15
per il prezzo bisogna riferirsi solo ai shop on line con i componenti disponibili
il sito in questione non c'è le ha :)
up per le ottime ram
THANKS , ogni tanto si trova gente seria :)
aldogailla
21-01-2006, 11:11
Rimango in coda
coda a mano..
con limatina ;)
ecco uno screen , ma non sono un grande smanettone e poi considerate anche la memoria in uso a defoult ho molti programmi caricati oltre alla tv digitale sul pc che succhia l'animahttp://img14.imageshack.us/my.php?image=overcopia8al.jpg
per il prezzo bisogna riferirsi solo ai shop on line con i componenti disponibili
il sito in questione non c'è le ha :)
up per le ottime ram
Oltretutto di chip TCCD da quel che ha detto Samsung nada piu' e g.skill ha cessato la produzione di alcune serie per mancanza di scorte (fonte forum hwup) .
Saluti
riepilogo coda :
gandy
tzitzos
aldogailla
doc
Oltretutto di chip TCCD da quel che ha detto Samsung nada piu' e g.skill ha cessato la produzione di alcune serie per mancanza di scorte (fonte forum hwup) .
Saluti
thanks
ciao!!
hai fatto qlc test a piu di 292 come si vede nella foto che hai postato?
lothlorien
21-01-2006, 12:59
cmq spider146 le è come se le avesse disponibili perchè vanno su ordinazione. non è che hanno tutto pronto. se le ordine te le fanno avere quindi il prezzo è valido.
ciao
cmq spider146 le è come se le avesse disponibili perchè vanno su ordinazione. non è che hanno tutto pronto. se le ordine te le fanno avere quindi il prezzo è valido.
ciao
si proprio :rolleyes:
leggi qua va: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070729
non ho altro tempo da dedicare ai test mi dispiace oltretutto sto col 56 k perche mi devono attaccare l'adsl quindi ogni volta per andare in internet mi faccio il segno della croce , comunque le ram sono ottime non hanno neanche 1 anno di vita , e il prezzo mi sembra onesto .
dite se siete interessati e se si per me si puo passare subito alla "cassa" :D
Ciao!!
Purtroppo se non vanno a 300 in piu io lascio!!
Se hai tempo di provare bene come ti avevo detto tipo un po di memtest ecc fammi sapere!!
Grazie
aggiorno la coda
gandy
aldogailla
doc
fatemi sapere
aggiorno la coda
gandy
aldogailla
doc
fatemi sapere
immagino allora che non vanno a 300 vero visto che mi hai escluso dalla coda!!
Cmq non fa niente!!
Grazie per la disponibilita e ti auguro buona vendita
Saluti
non ti sto dicendo che non vanno a 300 , i 300 dipendono da molte cose scheda madre (asus a8n sli ) , con una dfi non so come si mette la situazione !
e poi non ho provato e poi dallo screen mi smbra di leggere 292 , un vero schifo :muro: :muro: :doh:
se concludiamo in serata se no le metto anche in asta su e........ [ovviamente con prezzo di riserva (per i furboni :D )]
aldogailla
21-01-2006, 16:27
per me possiamo concludere come giòùà detto ieri basta che mi fai uno sconticino
quando vuoi, fammi sapere.. anche stanotte..tra una birra e l' altra :cincin:
gandyfreeworld
21-01-2006, 16:52
io lascio..
ok allora aldogailla è il primo in coda se ti va bene passiamo alpvt se no c è DOC a mano . fammi sapere
aldogailla
21-01-2006, 20:12
Lascio ho risloto i problemi con le mie ram alla fine sono risucito a farle andare sulla mia dfi non capisco dove era il problema
ok , allora DOc mandami un pvt se puoi venire a bologna fammi sapere
Mi metto in coda pure io. Se viene il mio turno mandami un privato perchè non seguo sempre i tutti i tread!
vendute a Doc , si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.