View Full Version : Acquistata x850xt!
Salve ragazzi ho letto nelle varie discussioni che almeno altre 2-3 persone oltre a me ovviamente hanno acquistato un sk powercolor x850xt su prostore a 239E. Mi rivolgo a quelli che l'hanno acquistata, a voi è arrivata? Se sì come va la sk?
Grazie
Ciao Rian , ottimo acquisto .... ;)
Salve ragazzi ho letto nelle varie discussioni che almeno altre 2-3 persone oltre a me ovviamente hanno acquistato un sk powercolor x850xt su prostore a 239E. Mi rivolgo a quelli che l'hanno acquistata, a voi è arrivata? Se sì come va la sk?
Grazie
spedita oggi con tnt
Ke giorno l'hai pagata?
ieri
la x850xt è potente ma è penalizzata dalla mancanza dei pixel shared 3.0
Io l'ho pagata il 18 ma nn l'hanno ancora inviata.
Infatti col 3d mark2006 il punteggio dovrebbe essere circa 2000-2500 a default, però nei giochi la mancanza dei pixel shared 3 nn dovrebbe essere influente almeno per ora o no?
Infatti col 3d mark2006 il punteggio dovrebbe essere circa 2000-2500 a default, però nei giochi la mancanza dei pixel shared 3 nn dovrebbe essere influente almeno per ora o no?
considera che qualunque gioco uscirà nei prossimi 2 anni tutti supporteranno lo shader2 e solo alcuni anche lo shader3 .
Inoltre da quello che si vede dai primi bench si ha un calo di prestazioni di una 30% se una scheda video utilizza lo shader3.
bye
Nessun altro ke abbia acquistato la stessa sk da quel sito, e mi sabbia dire qualcosa in +?
Nessun altro ke abbia acquistato la stessa sk da quel sito, e mi sabbia dire qualcosa in +?
ma scusa cosa vuoi sentirti dire?Lascia che prima arrivi no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.