PDA

View Full Version : ventola sempre accesa al mio asus

angelsad79
20-01-2006, 17:42
ciao amici ho un grosso problema,il mio portatile(asus)...
vi elenco i dati tecnici...

modell:A2800(A2G)

cpu:mobile P4 538 3.2GHz

memory:DDR333 256M

HDD:80G

ho scritto i dati tecnici potrebbero servire,vi descrivo il mio problema ...
il problema consiste nella ventola che si attacca nel momento in cui metto la presa per caricarlo,basta che faccio una semplice operazione pure solo navigando si attacca la ventola...poi appena tolgo la presa la ventola smette di girare...come mai? nessuno sa il motivo di tutto ciò?...la batteria mi dura pochissimo neanche 40 minuti credo...potete aiutarmi?

dadotratto
20-01-2006, 19:28
con il portatile allacciato alla rete elettrica, diciamo che è quasi normale, ti do un consiglio, cercati RM Clock, è un'utility che ti permette di settare i voltaggi del processore, e del moltiplicatore. Questa utility ti permette di aumentare la durata della batteria, infatti settando il moltiplicatore ed il voltaggio + basso, avrai una durata della batteria maggiore................ dimenticavo............ il tutto a discapito delle prestazioni

angelsad79
20-01-2006, 22:26
ciao amico ho risolto avevo l'impostazione del risparmio energetico messo su
"sempre attivo"invece adesso ho messo "portatile/laptot". adesso va meglio non so il perchè ma prima non era impostato cosi qualcuno tipo mia sorella che smanetta ha cambiato tutto cmq grazie amico

con il portatile allacciato alla rete elettrica, diciamo che è quasi normale, ti do un consiglio, cercati RM Clock, è un'utility che ti permette di settare i voltaggi del processore, e del moltiplicatore. Questa utility ti permette di aumentare la durata della batteria, infatti settando il moltiplicatore ed il voltaggio + basso, avrai una durata della batteria maggiore................ dimenticavo............ il tutto a discapito delle prestazioni

dadotratto
20-01-2006, 22:32
ok........