View Full Version : E ora con la copia di backup come gioco?
pagliaccio
20-01-2006, 16:02
Sono stato previdente mi sono fatto un backup del gioco starwars battlefront 2 come faccio di solito per i miei giochi ne ho pochi e mi piace essere previdente infatti il backupm èm stato utile in quanto mio figlio mi ha fatto sparire il gioco originale ,chi sa dove è finito, e l'altra sera da perfetto ignorante in materia cercavo di lanciare il gioco dal cd di backup ed ecco cosa mi appare Si prega di inserire il disco originale invece di una copia di sicurezza. Veda http://www.securom.com/no_orig_found.
Come si fa in questi casi? Potrò mai più giocare a questo gioco?
torgianf
20-01-2006, 16:14
Sono stato previdente mi sono fatto un backup del gioco starwars battlefront 2 come faccio di solito per i miei giochi ne ho pochi e mi piace essere previdente infatti il backupm èm stato utile in quanto mio figlio mi ha fatto sparire il gioco originale ,chi sa dove è finito, e l'altra sera da perfetto ignorante in materia cercavo di lanciare il gioco dal cd di backup ed ecco cosa mi appare Si prega di inserire il disco originale invece di una copia di sicurezza. Veda http://www.securom.com/no_orig_found.
dicono tutti cosi'..... :asd:
su questo forum e' vietato parlarne
Emanuel83
20-01-2006, 16:17
dai può darsi che dica la verità :)
+1
il modo c'è ma non se ne può parlare sul forum...
pagliaccio
20-01-2006, 16:27
Mi spiace che non se ne può parlare diranno pure tutti così ma che faccio non gioco più perchè tutti dicono così il gioco non è arrivato dalla luna quindi se sistema la situazione ne sarei lieti.
Mi spiace che non se ne può parlare diranno pure tutti così ma che faccio non gioco più perchè tutti dicono così il gioco non è arrivato dalla luna quindi se sistema la situazione ne sarei lieti.
Come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma ci si indovina sempre ...
mi chiedo come fai a fare una copia di backup e contemporaneamente ignorare che serve il crack.Sarai pure in buona fede(io non ci credo) ma le regole sono chiare.Cerca con google,non qui :banned:
+1
io c'ero
narnonet
20-01-2006, 16:55
Io intanto posteri un immagine con la custodia originale del gioco, visto che il cd originale è sparito....
poi al massimo ci scappa l'aiuto.... :D
Ciao
!SengiR!86!
20-01-2006, 17:25
ma lol :D
Engelbert
20-01-2006, 17:35
Io gli credo! :sofico:
anche io c'ero :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dai può darsi che dica la verità :)
Il problema non è se dice la verità o no. Non si può dire come craccare un gioco, questo è il punto :)
Il problema non è se dice la verità o no. Non si può dire come craccare un gioco, questo è il punto :)
quoto ;)
non dubito che tu abbia il gioco originale, ma non potendo verificare purtroppo non possiamo aiutarti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.