jocondor
20-01-2006, 15:21
cari amici del forum,
posseggo un portatile sony, PCG-K215S e, credetemi, non mi ha dato un problema che sia uno. Il fatto è che vorrei fare del videoediting, e penso sia opportuno andare ad un Giga. attualmente ne ho 512 in due banchi da 256.
sul sito sony, la ram marchiata è carissima.....sigh sob
E' di questo tipo DDR SDRAM PC 2100, velocità 266,0
da un'altra parte mi dice: SO-DIMM-266Mhz ( DDR )
penso sia la stessa cosa detta in modi diversi, right? :mc:
ora, e vengo al quesito, vorrei NON SVENARMI, mi è sembrato che si trovano delle memorie analoghe, ma con piccole ( grandi ? ) differenze, tipo la velocità del bus, oppure c'è scritto pc2500...... :muro: :muro:
e io non sono un megagalattico GURU :rolleyes: :rolleyes:
che mi consigliate ? sulla marca capisco che debbo prendere un nome, tipo kensington, mi pare si scriva così
Grazie a tutti gli amici che vorranno pazientemente leggere e rispondermi
jocondor
posseggo un portatile sony, PCG-K215S e, credetemi, non mi ha dato un problema che sia uno. Il fatto è che vorrei fare del videoediting, e penso sia opportuno andare ad un Giga. attualmente ne ho 512 in due banchi da 256.
sul sito sony, la ram marchiata è carissima.....sigh sob
E' di questo tipo DDR SDRAM PC 2100, velocità 266,0
da un'altra parte mi dice: SO-DIMM-266Mhz ( DDR )
penso sia la stessa cosa detta in modi diversi, right? :mc:
ora, e vengo al quesito, vorrei NON SVENARMI, mi è sembrato che si trovano delle memorie analoghe, ma con piccole ( grandi ? ) differenze, tipo la velocità del bus, oppure c'è scritto pc2500...... :muro: :muro:
e io non sono un megagalattico GURU :rolleyes: :rolleyes:
che mi consigliate ? sulla marca capisco che debbo prendere un nome, tipo kensington, mi pare si scriva così
Grazie a tutti gli amici che vorranno pazientemente leggere e rispondermi
jocondor