PDA

View Full Version : Aiuto per motorola V3

Raffaellina
20-01-2006, 15:18
Aiutate una povera fanciulla ignorante :p

il problema č che il mio fantastico e fighissimo V3 della motorola ha molto probabilmente delle impostazioni web (dei link) memorizzati e pre impostati che occupano molto spazio sul cellulare e non consentono l'acquisizione automatica della configurazione per gli mms che mi ha spedito la vodafone....la soluzione proposta dall'operatore era di cancellarli ma non ci sono funzioni per farlo!

AIUTO!!!!!!!!!! :help:

sco89
20-01-2006, 20:12
ho un problema simile pure io.. ma nessuno mi aveva risposto -.-

McKry
21-01-2006, 00:46
Aiutate una povera fanciulla ignorante :p

il problema č che il mio fantastico e fighissimo V3 della motorola ha molto probabilmente delle impostazioni web (dei link) memorizzati e pre impostati che occupano molto spazio sul cellulare e non consentono l'acquisizione automatica della configurazione per gli mms che mi ha spedito la vodafone....la soluzione proposta dall'operatore era di cancellarli ma non ci sono funzioni per farlo!

AIUTO!!!!!!!!!! :help:

Sinceramente non ho capito il problema, ma dubito che delle impostazioni occupino cosė tanto spazio... Piuttosto posso pensare che non avessi spazio per sms (non so se sia lo stesso utilizzato per gli mms)...

Prova a spiegarmi meglio...

Vanelder
21-01-2006, 13:22
Sembra molto strano pure a me ma non avendo Motorola, perō con il mio K750i ero impazzito per cercare di sistemare l'accesso MMS...

Vanelder
23-01-2006, 08:45
Sinceramente non ho capito il problema, ma dubito che delle impostazioni occupino cosė tanto spazio... Piuttosto posso pensare che non avessi spazio per sms (non so se sia lo stesso utilizzato per gli mms)...

Prova a spiegarmi meglio...

Credo intenda che non riesce a cancellare le impostazioni di base presettate, anche io penso non sia un problema di spazio ma proprio di possibilitā di inserire le impostazioni nuove che riceve con l'autoconfigurante.
In sostanza la ragazza (č un'amica) non riesce nč ad inviare nč a ricevere gli MMS, io d'altronde le avevo detto che il V3 non l'avrei preso :D