PDA

View Full Version : Vb6 & Crystal Report 8

sal_rob
20-01-2006, 15:08
Ciao,
ho implementato dei report in CR8 che vengono richiamati da VB6,
quando ho installato il programma su PC che non hanno installato CR8, ma solo CR 4.6 (quello di VB6) pur importando le Dll richieste da CR8 (come da indicazioni del sito), lanciando i Report ho avuto 2 problemi:

1) Su un report:I grafici venivano costruiti solo sul primo di una serie di record.

2) Su un altro report (incrociato): Veniva visualizzato solo l'ultimo dei record che dovevano essere visualizzati.

3) Un terzo Report funziona perfettamente.

Sul Pc dove ho sviluppato i Report (dove ovviamente ho installato i CR8) tutto funziona perfettamente.

Se vi occorre qualche altro info (tipo la lista delle Dll) fatemelo sapere.

Ciao e grazie.

sal_rob
22-01-2006, 12:44
Ciao,
ho implementato dei report in CR8 che vengono richiamati da VB6,
quando ho installato il programma su PC che non hanno installato CR8, ma solo CR 4.6 (quello di VB6) pur importando le Dll richieste da CR8 (come da indicazioni del sito), lanciando i Report ho avuto 2 problemi:

1) Su un report:I grafici venivano costruiti solo sul primo di una serie di record.

2) Su un altro report (incrociato): Veniva visualizzato solo l'ultimo dei record che dovevano essere visualizzati.

3) Un terzo Report funziona perfettamente.

Sul Pc dove ho sviluppato i Report (dove ovviamente ho installato i CR8) tutto funziona perfettamente.

Se vi occorre qualche altro info (tipo la lista delle Dll) fatemelo sapere.

Ciao e grazie.

Help me!!!

sal_rob
23-01-2006, 12:53
Il problema sembra risolto,
ho disinstallato CR 4.6 e copiato alcune dll dal mio Pc.

Ciao.