PDA

View Full Version : HD MaxLine 300GB, ma che 127GB perchè?

oneloop
20-01-2006, 14:49
ciao,
ho appena acquistato l'hard disk Maxtor MaxLine III 300GB Ultra ATA/133 cod:7L300RO. Sbaglio o quest'Hard Disk deve avere una capacità di 300GB circa? bhe, io l'ho montato, ci ho installato windows e mi indica una capacità massima di 127GB. qualcuna sa il perchè?
Inoltre, qualcuna sa che differenza c'è tra i Maxtor MaxLine III e i Maxtor DonamoMax 10?(la differenza sostanziale tra DinamoMax e MaxLine). Tante Grazie.

ceck
20-01-2006, 15:14
La differenza sostanziale tra la MaxLine III e la Diamond è il MTBF (mean time before failture) maggiore per la MaxLine III.

Quindi i MaxLine III dovrebbero essere più affidabili e sono studiati per usi più intensivi.

Per il discorso dei 127 Gb devi aggiornare WIndows XP con la SP2 così li vedi tutti.

Nel caso peggiore dovresti aggiornare il bios della scheda madre se questa è datata.

Dai un'occhio anche a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986

Ciauz :)

oneloop
20-01-2006, 15:20
ti ringrazio. infatti quest'hard disk l'ho montato temporaneamente su un vecchio computer pentium 3 800 e non ci ho installato la SP2. In attesa che mi riparano il portatile che poi lo monto li! grazie!