PDA

View Full Version : problemi gioco medal of honor pacific assault

dragonalfa
20-01-2006, 15:17
Ciao a tutti,
sono un nuovo membro del forum e spero di potere essere di aiuto a qualcuno in futuro, ma al momento sono io quello che chiede aiuto.
Ho da poco compèrato ed installato una scheda video Nvidia GeForce 6200 con 256 Mb ddr, ho scaricato ed installato gli ultimi driver disponibili dal sito del costruttore ed anche quelli che erano presenti sul sito Nvidia ma il gioco su menzionato non ne vuole sapere a funzionare per bene. Quando lancio il gioco tutto va bene ma alcune figure sembrano come allungate (effetto terminator 2) e poi già dall'inizio il gioco risulta ingiocabile. La scheda video in questione è supportata dal e gioco ed il sistema risulta idoneo per far partire ill gioco, come posso fare???
Il mio sistema è il seguente:
Athlon XP 2000+
1,3 Gb di Ram DDR
Scheda video Nvidia 6200 256 MB
S.O. Windows XP Pro con service pack 2
Grazie per la vostra disponibilità.

satanaxe
20-01-2006, 15:22
ciao anch'io ho avuti i tuoi stessi problemi con questo gioco!
solo che io ho una ati e ho risolto disinstallando gli ufficiali 5.13 e montando gli omega 5.12!

Posso consigliarti di disinstallare i driver che hai e montare dei driver modificati per nvidia!

ciao!

dragonalfa
20-01-2006, 16:22
ciao anch'io ho avuti i tuoi stessi problemi con questo gioco!
solo che io ho una ati e ho risolto disinstallando gli ufficiali 5.13 e montando gli omega 5.12!

Posso consigliarti di disinstallare i driver che hai e montare dei driver modificati per nvidia!

ciao!
Grazie per avermi risposto ma dove posso trovare i driver modificati per la mia scheda video , sai darmi un link?

dragonalfa
20-01-2006, 20:41
Se qualcuno legge questo messaggio e ha voglia di aiutarmi, vi premetto che ho scaricato anche i driver non ufficiali e modificati ma il problema persiste. Anzi ho provato a giocare a FEAR e il problema si presenta anche li in maniera meno invasiva. Devo formattare tutto??????
Pensavo che acquistando una scheda con processore grafico Nvidia avrei risolto molti dei miei problemi ma vedo che mi sbagliavo, non è possibile che per ogni debba stare li a smanettare i settaggi per avere un funzionamento decente!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: