View Full Version : A MORTE SALVATORE "trasmissione: Genius"
GILGALAD
20-01-2006, 14:04
Chi è favorevole all'eliminazione fisica del bambino concorrente SALVATORE? è troppo irritante...
Fenomeno85
20-01-2006, 14:05
Chi è favorevole all'eliminazione fisica del bambino concorrente SALVATORE? è troppo irritante...
ma perchè te vedi quella trasmissione ? :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
GILGALAD
20-01-2006, 14:06
zapping dopo i SIMPSON
OvErClOck82
20-01-2006, 14:11
ma povero :eek:
:asd:
beppegrillo
20-01-2006, 14:15
ahah, genius è fantastico, siii, vittoria!! :D
Cmq il ragazzino in questione è proprio irritante, iniziando dalla vocina stidula e finendo alla saccenza :D
Darkdragon
20-01-2006, 14:48
non so dovrei vederlo...
in ogni caso uccidetelo :asd: anzi no, lasciatelo a me che sono ancora minorenne :O
Engelbert
20-01-2006, 14:58
Hai proprio ragione.
Pensa che anche mia mamma (che guarda genius sempre :eek: ) ogni volta dice:"speriamo che perda!".
Se ci fai caso ogni volta fa i complimenti all'avversario e sembra che lo prende per i fondelli :D
SALVATORE?
mmm... scommetto che è tirolese. :D
gighen78
20-01-2006, 15:30
non avete una sua foto?
non avete una sua foto? :O
DickValentine
20-01-2006, 15:33
ma è quel bambino cicciotto di Pagani?
Engelbert
20-01-2006, 15:36
ma è quel bambino cicciotto di Pagani?
Si è quello cicciotto
gighen78
20-01-2006, 15:37
:O
??
DickValentine
20-01-2006, 15:42
Si è quello cicciotto
Ok allora sono favorevole alla mozione e mi offro come boia :O
Engelbert
20-01-2006, 15:46
ragazzi però non dovremmo cambiare il titolo del thread??
Anche se è una discussione goliardica "a morte salvatore" mi sembra un po' esagerato... :)
D4rkAng3l
20-01-2006, 15:47
è a dir poco mostruoso, mi auguro che crescendo diventi un autentico fallito :D
gighen78
20-01-2006, 15:48
Speravo di trovare qualche foto in rete ma nisba.Penso di avere capito quale è..ma non ne sono certo.Comunque se si tratta di quello che penso io,sarebbe da pestare lui e fare un bel lavaggio del cervello ai genitori....Vostro figlio da grande sarà ancora piu c......e di quanto lo sia adesso!!!!Svegliatebi imbecilli!E' colpa dei genitori se crescono bambini a forma di escremento!Io insegno in qualche scuola e confermo che nel 100 per 100 dei casi se il bambino è una testa di fava maleducata, il genitore è lo stesso moltiplicato per 10...
Isildur84
20-01-2006, 15:51
Ma qualcuno potrebbe farmi un esempio della sua smodata saccenza? E' da un po' che non vedo Genius e non so chi sia...
gighen78
20-01-2006, 15:55
I Lecchini... Mi sdegnano come le cozze :read:
Non è tanto secondo me il discorso lecchino.Secondo me uno puo essere bravissimo, avere una cultura vastissima,essere un bambino amabile.Ci sono invece alcuni bimbi che gia da piccoli vivono nella competizione piu sfrenata ,che il genitore istiga a ricercare in qualunque aspetto della sua esistenza.In questo modo crescono dei bambini adultizzati che sono veramente mostruosi!!!e che meriterebbero diverse legnate per la schiena.Ma come ho detto la colpa è prevalentemente dei genitori..Io ho una classe 5.C'e una bambina che ha una cultura incredibile ma non è assolutamente spocchiosa, ne riluttante, ne tantomeno fastidiosa agli occhi dei compagni (e alle elementari invidie e dissapori sono all'ordine del giorno).Nella stessa classe c'e un bambino che ha una cultura buona ma non esagerata ma che ha la parlantina e quindi la sfrutta non appena possibile per declassare gli altri e farsi vedere migliore degli altri.Non vi dico quante legnate gli tirerei e non vi dico nemmeno quanto idiota e convinto sia il padre...
se sono a casa dopo i simpson guardo sempre la parte finale del programma di Mike.
lo ammetto, tifo per quel bambino odioso solo perché voglio vederlo esultare, mi fa morire dal ridere :rotfl:
è di una saccenza che urta i nervi, ha la tipica faccia che tira schiaffi
se sono a casa dopo i simpson guardo sempre la parte finale del programma di Mike.
Meglio l'originale o la parodia di Fiorello?
Quanto mi stanno sul cazzo quei bambini
non ho presente la parodia di Fiorello
non ho presente la parodia di Fiorello
Ossignur!
Hai citato Viva Radio Due e non l'ascolti?
DickValentine
20-01-2006, 18:37
Sicuramente l'originale :D
DickValentine
20-01-2006, 19:06
Il 4° usci dall'acqua e si prese uno schiaffo dal padre...Che vergogna... :doh:
certe persone sarebbero da rinchiudere...
gighen78
20-01-2006, 19:07
Perfetto! Guarda, non sono un maestro/a ma so come spesso anzi quasi sempre si comportano i genitori affinche abbiano il pargoletto da Nobel, io ho iniziato a fare nuoto a 3anni e a 5 ho iniziato a fare le prime garette... Da quel che ricordo (...non a 5 anni ma qualche anno dopo...) a 9-10 anni vedevo certi genitori incazzati con il figlio a morte per cazzate mortali...Tipo il padre che dice al figlio nuotatore "Hai sbagliato la respirazione idota" "Hai fatto male il tuffo, hai aperto le gambe a V" "Hai virato malissimo" l'accanimento di certi è riluttante, e pensare che gia da piccoli alcuni li abituano a "Pomparsi" Prima delle gare...Ricordo che un mio compagno di squadra prendeva della polverina preparata da sua madre... :rolleyes: I Miei mi hanno sempre detto "Cerca di fare del tuo meglio" non mi hanno mai detto fai cosi o cosi o quell'altro sempre ai loro posti ed ognuno con il loro mestiere... Ricordo la qualificazione per la fase italiana io arrivai terzo e solo i due passavano... Il 4° usci dall'acqua e si prese uno schiaffo dal padre...Che vergogna... :doh:
Sono perfettamente d'accordo con te!!sono i genitori che plasmano i figli.Ritieniti fortunato ad avere avuto una infanzia cosi.Sai quanti bimbi crescono complessati e terrorizzati inconsciamente per il comportamento arrivista e ambizioso della famiglia..
Non vi dico quante legnate gli tirerei e non vi dico nemmeno quanto idiota e convinto sia il padre...
è bello che chi insegna abbia simili pensieri per la testa nei confronti degli alunni di 10 anni :asd:
gighen78
20-01-2006, 19:11
è bello che chi insegna abbia simili pensieri per la testa nei confronti degli alunni di 10 anni :asd:
Sono un insegnante mica padre pio!! :D
E tra il dire e IL fare c'e di mezzo IL
:mc:
Nono aspettate... chi cazzo è questo... il campione? dopo i simpson facevo anch'io zapping, ma è da + di una settimana che non vado su genius.. non so se il campione attuale sia ancora quello che ho visto io (e non mi sembrava cicciottello :asd: ).
Se è campione, lunedì teoricamente dovrebbe essere su genius giusto? devo ricordarmi di guardare genius :asd:
BananaFlanders
20-01-2006, 20:50
Nono aspettate... chi cazzo è questo... il campione? dopo i simpson facevo anch'io zapping, ma è da + di una settimana che non vado su genius.. non so se il campione attuale sia ancora quello che ho visto io (e non mi sembrava cicciottello :asd: ).
Se è campione, lunedì teoricamente dovrebbe essere su genius giusto? devo ricordarmi di guardare genius :asd:
E' un mese e mezzo che è il campione. Il punto è che non sa una fava di matematica, ci mette troppo a contare e sbaglia :asd:
Thunderfox
20-01-2006, 22:28
Quei "bambocci" non sono normali :D
Troppo odiosi quando esultano :muro:
la parodia di fiorello è geniale!! :D
Thunderfox
21-01-2006, 00:23
:asd: :asd: :asd:
mandiamo il link di questo topic ai genitori di Salvatore ? :D
Mi avete fatto incuriosire!
A che ora danno il programma? Non la guardo quasi mai la televisione ma almeno sapere l'ora e il canale, così lo registro e poi posto la mia opinione (che farà di certo ridere, me lo sento).
Grazie. :D
Romeo D.
jesusquintana
21-01-2006, 01:15
odioso
io!!! :sofico:
Mi avete fatto incuriosire!
A che ora danno il programma? Non la guardo quasi mai la televisione ma almeno sapere l'ora e il canale, così lo registro e poi posto la mia opinione (che farà di certo ridere, me lo sento).
Grazie. :D
Romeo D.
se non erro dal lunedì al venerdì alle 14.30... cmq dopo i simpson meti su rete 4 e incontri salvatore :asd:
lunedì guardo... :D
mi avete dato un'ottima idea....
dovrei cambiare la foto di mancini per giocare a frecciete...ormai è troppo bucata...ci metto la sua! :asd::asd:
qlc ha una sua foto?
lunedì se mi ricordo lo vedo :D
ciao
GILGALAD
22-01-2006, 21:50
ecco una foto del sacco di....scienza...
gentilmente offerta da MILANOgirl ©
http://img474.imageshack.us/img474/312/salvator2hp.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=salvator2hp.jpg)
http://img474.imageshack.us/img474/312/salvator2hp.jpg (http://imageshack.us)
Thunderfox
22-01-2006, 22:27
hahahaha cioè l'abbiamo praticamente schedato :sofico:
Io sono d'accordo, é troppo odioso, ha un aria da saccente che dà i nervi, una vocina stridula e quando esulta sembra un camionista :muro:
Zodd_Il_nosferatu
22-01-2006, 23:40
mi sa tanto di uno di quelli che da grande l'unica cosa che gli rimarrà sarà esultare facendosi il coatto con l'intelligenza... :mc: :mc:
nn so se s'è capito :asd:
MILANOgirl
23-01-2006, 08:48
tra l altro alla mega gara di dicembre era uscito al primo livello... altro che genius!!
e nessuno d voi ha sentito quando ha parlato del partito che ha fondato? :D
PAGANI????
non vi conviene.....
Sareste molto in pericolo!!!!!!
i suoi paesani sono ....come dire.....molto tranquilli
vi possono anke dare fuoco casa.....
e io sarei con loro!!!!!!!!!! :huh:
W SALVATORE
SALERNO RULEZZZZZZZZZZZZZ
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
tra l altro alla mega gara di dicembre era uscito al primo livello... altro che genius!!
e nessuno d voi ha sentito quando ha parlato del partito che ha fondato? :DSi me lo ricordo...!!! :D
Diceva che non era ne' di destra ne' di sinistra... ma prendeva le migliori idee di entrambe :asd:
Il bello è che mi ha convinto! :eek:
Che bambino saggio :O
[che però non si godrà mai la vita... :asd: ]
MILANOgirl
23-01-2006, 09:57
Si me lo ricordo...!!! :D
Diceva che non era ne' di destra ne' di sinistra... ma prendeva le migliori idee di entrambe :asd:
vero!! :D
ma te l ho detto io? :mbe: :stordita:
vero!! :D
ma te l ho detto io? :mbe: :stordita:No, no, ho visto la puntata... (l'unica che abbia mai visto)...
E mi ricordo che era stato presentato come un campionissimo... ma è uscito subito e c'è rimasto di merda... :asd:
Ma in compenso ha vinto una ragazzina altissima e magra, che ad ogni risposta che faceva esatta... stringcva i pugni... e diceva "SIII! EVVAI!!!"... ogni volta!! Era troppo fastidiosa... se fossi stato in salvatore l'avrei messa a novanta e gli avrei detto: "ti faccio fare io adesso... si evvai!!!" :asd:
ecco una foto del sacco di....scienza...
gentilmente offerta da MILANOgirl ©
http://img474.imageshack.us/img474/312/salvator2hp.jpg (http://imageshack.us)
minchia che faccia da sveglio. :asd:
espressivo come un panettone. :asd:
MILANOgirl
23-01-2006, 10:12
:sbonk:
minchia che faccia da sveglio. :asd:
espressivo come un panettone. :asd:Si... se fosse mio figlio gli farei mangiare ogni giorno panettone e f**a per svegliarlo fuori... :asd:
aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma allora non sono solo io che lo schifo!
onore a chi ha creato questo thread :doh:
Mighty83
23-01-2006, 10:34
Perfetto! Guarda, non sono un maestro/a ma so come spesso anzi quasi sempre si comportano i genitori affinche abbiano il pargoletto da Nobel, io ho iniziato a fare nuoto a 3anni e a 5 ho iniziato a fare le prime garette... Da quel che ricordo (...non a 5 anni ma qualche anno dopo...) a 9-10 anni vedevo certi genitori incazzati con il figlio a morte per cazzate mortali...Tipo il padre che dice al figlio nuotatore "Hai sbagliato la respirazione idota" "Hai fatto male il tuffo, hai aperto le gambe a V" "Hai virato malissimo" l'accanimento di certi è riluttante, e pensare che gia da piccoli alcuni li abituano a "Pomparsi" Prima delle gare...Ricordo che un mio compagno di squadra prendeva della polverina preparata da sua madre... :rolleyes: I Miei mi hanno sempre detto "Cerca di fare del tuo meglio" non mi hanno mai detto fai cosi o cosi o quell'altro sempre ai loro posti ed ognuno con il loro mestiere... Ricordo la qualificazione per la fase italiana io arrivai terzo e solo i due passavano... Il 4° usci dall'acqua e si prese uno schiaffo dal padre...Che vergogna... :doh:
Esattamente l'opposto dei miei :read: ... Tutti a dirmi di smettere :stordita:
GILGALAD
23-01-2006, 11:26
aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma allora non sono solo io che lo schifo!
onore a chi ha creato questo thread :doh:
grazie
DickValentine
23-01-2006, 11:32
PAGANI????
non vi conviene.....
Sareste molto in pericolo!!!!!!
i suoi paesani sono ....come dire.....molto tranquilli
vi possono anke dare fuoco casa.....
e io sarei con loro!!!!!!!!!! :huh:
W SALVATORE
SALERNO RULEZZZZZZZZZZZZZ
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Confermo tutto a parte il W SALVATORE e il SALERNO RULEZ.
Ha espresso il vero spirito paganese :asd:
sò spostati i paganesi? :stordita:
DickValentine
23-01-2006, 11:39
sò spostati i paganesi? :stordita:
Vai a Salerno un sabato sera e prova a urlare "PAGANESE M***A". Sentirai la terra tremare all'arrivo delle orde barbariche. Ah e sarà anke l'ultima cosa che sentirai :D
vabè non ci tengo venissero loro a Napoli :sofico: :sofico: :sofico:
Vai a Salerno un sabato sera e prova a urlare "PAGANESE M***A". Sentirai la terra tremare all'arrivo delle orde barbariche. Ah e sarà anke l'ultima cosa che sentirai :D
se lo urli a Salerno......ti fanno una statua d'oro....
se invece ulri a pagani forza SALERNO......ti danno fuoco non solo la casa ma anke a te!!!!!
Salerno e Pagani sono rivali!!!!!
X il fatto di venire a napoli.....loro verrebbero pure....ma sono gemellati con napoli...quindi RESPECT
PS
anke a me sta sul C***O salvatore......
nella frase ho mancato la faccina :confused: :mc:
:sofico:
DickValentine
23-01-2006, 12:49
se lo urli a Salerno......ti fanno una statua d'oro....
se invece ulri a pagani forza SALERNO......ti danno fuoco non solo la casa ma anke a te!!!!!
Salerno e Pagani sono rivali!!!!!
Lo so, ma il sabato sera a Salerno ci trovi molti paganesi ;)
Lo so, ma il sabato sera a Salerno ci trovi molti paganesi ;)
MA MOLTI MOLTI MOLTI MOLTI
piu salernitani....... :rolleyes:
ma che c@zzo guardate? dopo i simpson c'è pimp my ride!!!
http://images.amazon.com/images/P/B0007KIFKU.01.LZZZZZZZ.jpg
oh... non perdete la puntata di oggi.. dopo i simpzon :asd:
:rotfl: :rotfl:
MILANOgirl
23-01-2006, 13:51
che leccaculo!!
ha appena dato del giovanotto a mike... :sbonk:
ho appena girato per curiosità.
madonna mia, è da citofonate sulle gengive. quanto mi sta sulle palle. :muro: :muro:
ha vinto ancora :sborone:
allegriaaaaa!! la saccenza in persona :rotfl:
ma avete visto che quando sbaglia fa una faccia stupita come per dire "cosa? ma stai scherzando? IO NON POSSO SBAGLIARE! :rotfl: "
Poi mike ha detto al concorrente: "Dai che ce la puoi fare a raggiungerlo". Era con un punto e salvatore ne aveva tre. Salvatore dice sottovoce: "ah se lo dici tu" :asd: è pure bastardo! :D spero di aver capito bene :sofico:
ps: mike sta invecchiando sul serio, ha detto che salvatore è simpatico :rotfl:
gighen78
23-01-2006, 14:05
non ditemi che è finito...vi prego.Voglio vedere questo bambino mostro!!
GILGALAD
23-01-2006, 14:05
IL SACCO DI MERDA HA ANCORA VINTO....CHE LECCHINO SCHIFOSO....CHIAMA VIOLENZA
non ditemi che è finito...vi prego.Voglio vedere questo bambino mostro!!
il programma termina alle 15.05 circa. Quindi devi muoverti per vederlo :asd:
gighen78
23-01-2006, 14:07
c'e pubblicita..mi sa che è gia finito .che palle!!domani che sono a casa da lavoro alle due posso ammirare questo mostro!!
mai visto nessuno che mi ridere e incazzare in un secondo come il tipo :O
c'e pubblicita..mi sa che è gia finito .che palle!!domani che sono a casa da lavoro alle due posso ammirare questo mostro!!
si è finito alle 15.04 :D
cmq bisogna ammettere che quel pandoro risponde in pochi decimi di secondo... è veramente un mostro :asd:
pff ero rimasto al penultimo campione. Era molto più simpatico :muro:
no questo oggi l'ho visto gli ultmi 5min e davvero è da calci nelle gengive...
chisà se sono i genitori che ne hanno fatto un esaltato o è così di suo
Adamkelno
23-01-2006, 14:20
è molto pieno di sè il pargolo :asd:
da schiaffi la presa in giro finale all'avversario (bravo Felipe hai giocato bene, bravo) :doh:
Composition86
23-01-2006, 14:21
E' irritante perchè sia perchè è conscio delle sue capacità, sia perchè sicuramente i genitori fanno la loro parte nel plasmarlo alla competizione, ma ha una cultura che una persona media, a quell'età, si può scordare.
Alla fine è meglio essere come lui o essere normali?
Chiedo una petizione per non farlo registrare su HWupgrade dovesse farlo! :O
BANNARLO ALL'ISTANTE tnx :O :D
una cosa é certa: tra qualche anno felipe tirerà su camionate di figa :read:
quanto a lui... mi sa che andrà a mignotte :asd:
Cazzo, me lo sono perso :muro:
Domani lo registro, punto il registratore in modalità settimana così mi vedo tutte le puntate.
La mia curiosità di vedere quel babbeo cresce sempre di più.
Romeo D.
Cazzo, me lo sono perso :muro:
Domani lo registro, punto il registratore in modalità settimana così mi vedo tutte le puntate.
La mia curiosità di vedere quel babbeo cresce sempre di più.
Romeo D.
registra pure gli ultimi 30 minuti di programma... prima della sfida finale ci sono le prove tra i concorrenti..
quindi 14.40-15.10 :D
registra pure gli ultimi 30 minuti di programma... prima della sfida finale ci sono le prove tra i concorrenti..
quindi 14.40-15.10 :D
Grazie per la dritta :D
A domani, con i miei commenti esilaranti.
Romeo D.
medievalspawn
23-01-2006, 15:14
Mi aggrego anche io!!!
Quel ragazzo è insopportabile. Mi becco gli ultimi 15 min del programma qualche volta e da veramente sui nervi.
Ma poi quando esulta col braccino e dice SIII!!!.. io lo impalerei al'istante!!!
P.S.: scusate lo sfogo, ma non ho resistito.
no kureal scherzi?
io voglio che si registri e che posti!!!! :asd:
cmq non è per fare il sospettoso a tutti i costi, ma chi ci assicura che i concorrenti non sanno le domande? a volte sbagliando delle cazzate assurde (anche oggi) e invece indovinano roba che non è semplice, specialmente se sei sotto pressione sapendo che hai pochissimi secondi per rispondere...
eccomi...
madò quanto è insopportabile
quando perde prendo la makkina, vado a pagani e lo pesto!
ridorda un pò fantozzi...
MILANOgirl
23-01-2006, 16:04
in effetti era veramente :oink: :oink: :oink:
GILGALAD
23-01-2006, 18:21
spero che domani veramente arrivi una ragazzetta e lo stracci
Speriamo che non vada proprio alla puntata meglio ancora! :D
ANSA............genietto della lampada è stato rapito.........:"credevamo fosse il figlio del genio della bottiglia!!" così hanno risposto i banditi per giustificarsi! :O
Darkdragon
23-01-2006, 18:47
cazz, oggi ero fuori e non sono riuscito a vederlo, ma mi sa che domani lo acquisisco su pc :asd:
JL_Picard
23-01-2006, 18:47
1° Bisognerebbe uccidere Mike... Non se ne può più con i suoi quiz...
Prima rompeva con gli adulti, ora si è ridotto a rovinare i bambini...
2° Salvatore è proprio antipatico...
3° Il Nozionismo è cosa ben diversa dalla cultura e dalla capacità di ragionare.
non a caso quando c'è di mezzzo la matematica e due conticini da fare, Salvatore fallisce spesso miseramente...
4° A certi genitori andrebbe tolta la patria potestà...
5° Concordo con chi predice un futuro pessimo per Salvatore... il mio non è un augurio (in fin dei conti non sappiamo se è nato così, o ci è diventato per "l'opera" dei genitori)... però in genere non sono quelle le capacità che aiutano nella vita...
6° Consiglio la visione di Genius a quelli che si lamentano dei quiz con domande (e risposte) cretine...
Darkdragon
23-01-2006, 18:49
no kureal scherzi?
io voglio che si registri e che posti!!!! :asd:
cmq non è per fare il sospettoso a tutti i costi, ma chi ci assicura che i concorrenti non sanno le domande? a volte sbagliando delle cazzate assurde (anche oggi) e invece indovinano roba che non è semplice, specialmente se sei sotto pressione sapendo che hai pochissimi secondi per rispondere...
piu di una volta li ho sgamati che allungavano gli occhi a vedere cosa gli suggerivano, poi appena il bambinetto si accorgeva di essere inquadrato faceva finta di pensarci e rispondeva... :fagiano: :mc:
adesso stanno facendo le repliche, cmq io genius l'ho visto quasi tutto sia l'anno scorso che questo (ovviamente mi sono perso le 2 finali), e una sola ragazza é diventata campionessa, é già un miracolo quando arrivano alla finale di ogni puntata :confused:
adesso stanno facendo le repliche, cmq io genius l'ho visto quasi tutto sia l'anno scorso che questo (ovviamente mi sono perso le 2 finali), e una sola ragazza é diventata campionessa, é già un miracolo quando arrivano alla finale di ogni puntata :confused:
Tanto poi nella vita reale non gliela danno, e si prendono la rivincita :asd:
Oggi l' ho visto anche io, spinto dalla curiosita' che mi avete fatto venire...
Beh, e' un bambino formato pandoro fastidioso e arrogante come pochi :rotfl:
Se veramente sa quelle cose pero' bisogna ammettere che ha buona memoria. Io parecchie non le sapevo :asd:
Pero' sapevo quanto fa 11'000 - 1'111, BRUTTO PANDORO LA MATEMATICA NON LA SAI EH??? :asd: :rotfl:
La domanda era fatta apposta perche' si togliesse prima 1'000, cosi' da dover fare solo 10'000-111. Ma lui mi pare abbia detto 9999...
Felipe avra' rivincite nella vita :oink: rispetto al pandorino
DickValentine
23-01-2006, 23:17
quanto a lui... mi sa che andrà a mignotte :asd:
quotonissimo +++ :D
GILGALAD
24-01-2006, 11:56
MANCA POCO A UNA NUOVA PUNTATA...
DickValentine
24-01-2006, 12:04
MANCA POCO A UNA NUOVA PUNTATA...
.... RIGOROSAMENTE IN REPLICA
Thunderfox
24-01-2006, 12:26
Perchè non chiediamo di essere ospiti a Genius ?
Gia mi immagino i fischi quando tocca a Salvatore :D
Secondo me se messo sotto pressione quello diventa matto :Prrr:
fra l'altro fino a ieri il suo montepremi ammontava a ben 3mila euro... :eek:
p.s thunderfox ma sei di cocullo?io ogni tanto vado a Scanno, bei posti... :sofico:
MILANOgirl
24-01-2006, 12:38
insomma.. è un buon partito! :O
Thunderfox
24-01-2006, 12:55
p.s thunderfox ma sei di cocullo?io ogni tanto vado a Scanno, bei posti... :sofico:
sono nato a Roma ma ho casa a Cocullo, di solito ci vado l'estate o qualche fine settimana :)
A Scanno ci sono stato a vedere i fuochi d'artificio quest'estate ;)
Engelbert
24-01-2006, 14:04
Ha vinto anche oggi! :muro:
Isildur84
24-01-2006, 14:06
Posso dirlo io, posso, posso... 'na selva!!
Bravo lo stesso...
Ma quanto è brutto ed odioso???
lo avete visto come era impaziente di dare la risposta sulla selva oscura?
però è un minchione, ha sbagliato due o tre domande che erano di una semplicità paurosa. "se fra tre anni avrò il 50% in più degli anni di oggi quanti ne ho adesso ?" "1 anno". ma come cazzo si fa? :rolleyes:
anche l'altro di oggi esultata comunque :D
è un po' irritante (un po' tanto!) ma di certo posso dire che è bravo!
Non si puo' dire altrimenti.....
E poi quasi tutti quelli che vanno li a genius sono cosi' "montati"
Vabbo...
io vò a studiare!
Sciauz!
L'ho visto oggi perchè mi avete incuriosito... si un pochino irritante ma come esaltazione credo sia uguale a tutti i bambini che vanno a quel programma... (ovviamente colpa dei genitori) :banned:
Byez :D
pretonius
24-01-2006, 15:32
"Adesso puoi comprare un bel regalo al nonno?" Myke
"Sì, ora sì!" Totore
Secondo me il nonno è più giovane di lui :D
gighen78
25-01-2006, 12:45
aspetto con impazienza la puntata di oggi
non vedo l'ora di vedere questo mostriciattolo all'opera...
gighen78
25-01-2006, 13:09
Mamma che fastidioso che è questo bambino!!!!appena visto gia mi dava sui nervi.Se capitasse in classe mia un bambino cosi non saprei se avrei dei pregiudizi nei suoi confronti...Penso di no, ma ha un modo di fare veramente fastidioso!!e poi lo avete visto correre?è flaccido. che schifo!!
MILANOgirl
25-01-2006, 13:14
Mamma che fastidioso che è questo bambino!!!!appena visto gia mi dava sui nervi.Se capitasse in classe mia un bambino cosi non saprei se avrei dei pregiudizi nei suoi confronti...Penso di no, ma ha un modo di fare veramente fastidioso!!e poi lo avete visto correre?è flaccido. che schifo!!
ma tu sai dare solo giudizi negativi? un po' di auto critica mai? :mbe:
gighen78
25-01-2006, 13:18
ma tu sai dare solo giudizi negativi? un po' di auto critica mai? :mbe:
Beh si io di autocritica ne faccio.Ma con una che mi dice che rocco casalino è una persona intelligente e colta allora è meglio non avere a che fare.PUSSA VIA!!
Comunque hai letto il titolo del thread.Qui non stiamo incensando questo bimbo e comunque io ho fatto una riflessione su questo thread.Prima di postare leggiti tutto il thread per favore.Invece di rompere le scatole a me!!
Ho appena acceso la tv, oggi ci dovrebbe essere questo bambino di cui si parla?
MILANOgirl
25-01-2006, 13:20
io rompo a chi mi pare e piace. :O
gighen78
25-01-2006, 13:22
si si lo hanno presentato all'inizio del programma.Lo si vede alla fine del programma per le sfide finali.
gighen78
25-01-2006, 13:25
io rompo a chi mi pare e piace. :O
ok OK
Visto che ci stiamo sulle palle a vicenda senza esserci nemmeno mai visti allora o cerchiamo di evitarci oppure dobbiamo conoscerci di persona..AHAHAHAH!!Di solito gli opposti si attraggono... :D :D :muro:
si si lo hanno presentato all'inizio del programma.Lo si vede alla fine del programma per le sfide finali.
ok aspetto ;)
MILANOgirl
25-01-2006, 13:26
piuttosto suora d clausura. :O :O
FORZA SALVATORE!!
gighen78
25-01-2006, 13:28
piuttosto suora d clausura. :O :O
FORZA SALVATORE!!
Mi sa che lo sei gia!!!! :D
Forza Rocco Casalino!!! :D :muro: :doh:
eccolo...
mai sottovalutare l'avversario....
...
...
...c'ha una voce da presa per culo!!!!!!
eccolo...
...
...
:D :D
gighen78
25-01-2006, 13:47
eccolo...
...
...
si,incredibile!!Anche il bambino del trentino era abbastanza fastidioso anche se era ben preparato!!!Il bambino che ha perso in semifinale era di una ignoranza colossale!!Comunque sono bravi gia a presentarsi in tv.Io avrei paura!!
Si, dai... a quel programma partecipano i peggiori secchioni d'Italia. :O
Quindi per l'80% bambini tanto bravi a scuola quanto idioti nella vita. :D
Andorra?...si impara sui libri di geografia!
a fuoco!!!!!!!!!
gighen78
25-01-2006, 13:55
cavolo è un mostro di bravura!!!le sa tutte!!è veramente bravo.Anche lo sfidante è bullo comunque
infatti...mi sa mi sa ke un pokino rosikiamo!!!
è odioso ma ha una preparazione mostruosa!!
p.s.
quando fa i complimenti all'avversario però èantipaticissimo!!!!
DickValentine
25-01-2006, 14:03
Davvero il sacco di lutamma più antipatico del mondo. Batte il suo avversario 5-0 e poi per fare vedere che è anche leale e sportivo gli dice:"Sei stato veramente bravo!". Vergognoso. Ma a possibile che a Pagani non lo stronchi nessuno? Mi pare veramente strano...
Beh... allora quando mi dicono ragioni come un bambino di undici anni (mai detto)... beh... se intendono lui ne sarei orgoglioso :O
Tony Mako
25-01-2006, 14:03
Non mi sembra tanto odioso :boh:
secondo me è proprio la trasmissione che fa schifo, l'ho guardata oggi per la prima ed utlima volta.
gighen78
25-01-2006, 14:04
infatti...mi sa mi sa ke un pokino rosikiamo!!!
è odioso ma ha una preparazione mostruosa!!
p.s.
quando fa i complimenti all'avversario però è antipaticissimo!!!!
Effettivamente è veramente preparatissimo.Bravo sul serio!Pero ha la faccia fastidiosetta e un modo di fare un po altezzoso.Però mi è sembrato sincero alla fine quando per due volte ha detto bravo all'avversario.
gighen78
25-01-2006, 14:06
Non mi sembra tanto odioso :boh:
secondo me è proprio la trasmissione che fa schifo, l'ho guardata oggi per la prima ed utlima volta.
Si veramente inguardabile!al pari di Amadeus credo...
Moronveller
25-01-2006, 14:13
Il pandoro ripieno ha vinto ancora! :muro:
L'ho visto oggi x la prima volta, odioso e falso come Giuda quando ha fatto i complimenti all'avversario alla fine, infatti l'altro ha accennato uno sbuffo..
Xò è preparato, quella sulla Giordania pensavo nn la sapesse invece all'ultimo secondo ha risposto.. :doh:
Cmq anke l'altro ragazzino era ben preparato, quelle ke nn ha saputo nn le sapevo nemmeno io :Prrr:
pretonius
25-01-2006, 14:20
Comunque devo spezzare una lancia in favore di Salvatore:
A me è sembrato che le sue domande siano molto più difficili :sofico: del suo avversario!
Lo stanno boicottando :ciapet: ?
Forse anche Myke vuole eliminarlo :eek: ?
Forse costerà troppo alla trsmissione di Genius? (se continua così li manderà in fallimento :D )
Ma comunque rimane pur sempre antipatico soprattutto quando prende in giro gli avversari: "Bravo, sei stato veramente bravo!!!"
Il più ignorante della trasmissione è M.B. non sà nulla; neanche lui sapeva di dove sono i partenopei (Sparta :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: )
Mi sento offeso :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Engelbert
25-01-2006, 14:23
Comunque devo spezzare una lancia in favore di Salvatore:
A me è sembrato che le sue domande siano molto più difficili :sofico: del suo avversario!
Lo stanno boicottando :ciapet: ?
Forse anche Myke vuole eliminarlo :eek: ?
Forse costerà troppo alla trsmissione di Genius? (se continua così li manderà in fallimento :D )
Ma comunque rimane pur sempre antipatico soprattutto quando prende in giro gli avversari: "Bravo, sei stato veramente bravo!!!"
Il più ignorante della trasmissione è M.B. non sà nulla; neanche lui sapeva di dove sono i partenopei (Sparta :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: )
Mi sento offeso :incazzed: :incazzed: :incazzed:
La difficoltà delle domande è soggettiva :O
Comunque è vero che M.B. è ignorante come una capra ! :D
Non sapeva neanche dell'esistenza di Andorra
Thunderfox
25-01-2006, 15:33
be oddio l'altro giorno gli hanno chiesto quanti mesi dell'anno iniziano con la "M"
difficilissima eh :D
mi fa sentire intellllllllllllligente quella trasmissione!!!
so quasi tutto! :D :D :D :D :D
ciao
qualcuno può postare una foto di sto tipo plz? :D
gighen78
25-01-2006, 15:58
qualcuno può postare una foto di sto tipo plz? :D
è già stata postata.CERCA nel thread!!
MILANOgirl
25-01-2006, 16:44
Comunque sono bravi gia a presentarsi in tv.Io avrei paura!!
Darkdragon
25-01-2006, 16:49
ok, è ufficiale, quel sacco da boxe sformato e riempito di scarti di porco mi sta sulle balle
esulta per cose da niente, si stupisce quando sbaglia e certe volte sbaglia pure delle domande facilissime, sa le nozioni ma non sa ragionare :O
gighen78
25-01-2006, 16:52
cosa c'e da ridere?tu e rocco casalino :D :Prrr:
MILANOgirl
25-01-2006, 16:54
boh, la cosa mi diverte. :D
diventerò la tua ossessione :O :asd:
Darkdragon
25-01-2006, 16:59
questa fa piangere... povero rocco :cry:
o povera milanogirl :(
poveri entrambi:sob:
che tristezza! :asd:
gighen78
25-01-2006, 17:06
boh, la cosa mi diverte. :D
diventerò la tua ossessione :O :asd:
sento che ti voglio bene!!!!se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti :D
pretonius
25-01-2006, 20:21
Avete per caso la parodia di Fiorello??? :ave: :ave:
Sinclair63
25-01-2006, 20:37
Ragazzi ma perchè lo odiate così tanto? a me piace tantissmo, è simpaticissimo e intelligentissimo.....
X SALVATORE---> :huh: :boxe: :grrr: :muro: :mad: :mad: :Puke: :ahahah: :incazzed: :muro: :muro: :sofico:
pretonius
26-01-2006, 12:22
Fra 1 ora e 15 minuti sforneranno di nuovo il pandorino!!!!!
Ormai le giornate passano nell'attesa dell'ora del pandoro!!!
Povero me! Che fine!!!!!!
Moronveller
26-01-2006, 13:16
A ke ora fa la sua comparsa il bambino obeso??? :Perfido:
:huh:
GILGALAD
26-01-2006, 13:23
37 minuti all'appuntamento del giovedì
Sinclair63
26-01-2006, 13:41
Eccolo.... :D
mannaggia non c'è modo di vedere rete 4 da internet che non sono a casa? :D
Sinclair63
26-01-2006, 13:52
Ha sbagliato una domanda.... :D
Rettifico 2 :sofico:
ma non gli viene mai uno scagotto in diretta?
oddio, si mette pure le dita (o meglio gli zamponi) sulle tempie facendo finta di pensare per darsi un tono, quando sa già la risposta. :muro: :muro:
Engelbert
26-01-2006, 13:57
Cavolo oggi sta dominando... :(
E' già sul 4 a 0 :mad:
Sinclair63
26-01-2006, 13:58
Caxxo però è davvero un geniazzo.... :eek:
Engelbert
26-01-2006, 13:58
NOOO!!!
Ha vinto 5 a 0...
E' un cannibale :sofico:
mannaggia non c'è modo di vedere rete 4 da internet che non sono a casa? :D
plzzzzzzzzzz :sofico:
gighen78
26-01-2006, 13:59
Mamma mia!!mia mamma lo ha visto per la prima volta !!!non vi dico cosa possa aver detto a riguardo...potete immaginarlo.Bravissimo!!ma quanto è odioso e spocchioso?che schifo
Sinclair63
26-01-2006, 14:01
Mamma mia!!mia mamma lo ha visto per la prima volta !!!non vi dico cosa possa aver detto a riguardo...potete immaginarlo.Bravissimo!!ma quanto è odioso e spocchioso?che schifo
Effettivamente si rende molto antipatico, vabbè che è un ragazzino...è che si sente importante :D i genitori almeno dall'inquadratura sembrano persone normali.... :stordita:
GILGALAD
26-01-2006, 14:02
IL SACCO DI MERDA HA VINTO ANCORA... 5-0 E SFOTTE SEMPRE DI PIU'
le domande non sono eque....
gighen78
26-01-2006, 14:03
Effettivamente si rende molto antipatico, vabbè che è un ragazzino...è che si sente importante :D i genitori almeno dall'inquadratura sembrano persone normali.... :stordita:
si papà e mamma sono molto tranquilli.Sembrano molto calmi!!persone semplici insomma..
luigiaratamigi
26-01-2006, 14:03
Allora, non è ancora morto il simpatico frugoletto?
ManyMusofaga
26-01-2006, 14:15
Bravo è bravo xò cadermi così sull'abbacchio:nonsifa:
e poi se la mena troppo :O
pretonius
26-01-2006, 14:27
:D Le ceneri sono a carnevale :D
Sì e la pasquetta è a Pasqua;e Santo Stefano è a Natale, e ...
Mike Mike Mike vai a presentare Rincoglionitus :D :D :D
Però la bambina di oggi pensavo che potesse dargli più filo da torcere e poi...
incomincia però a vacillare il pandoro
Moronveller
26-01-2006, 16:50
Porcaccia nn l'ho visto oggi!
Ha vinto ancora!!! :muro: :muro:
E continua a demolire i suoi avversari.. :mad:
è come Eddie Merckx nel ciclismo, Valentino Rossi nelle moto, Roger Federer nel tennis..nn lascia scampo!!!
Il pandoro ripieno nn ha avversari all'altezza mannaggia!!!
MILANOgirl
26-01-2006, 17:03
oddio, si mette pure le dita (o meglio gli zamponi)
VAI PANDORINO!!
guardate che alla fine ha perso pure lui ;)
guardate che alla fine ha perso pure lui ;)
Mettete la puntata in condivisione sul mulo, grazie :O
Porella la ragazzina di oggi... :(
Mighty83
26-01-2006, 18:15
IL SACCO DI MERDA HA VINTO ANCORA... 5-0 E SFOTTE SEMPRE DI PIU'
:rotfl: Mi hai fatto cappottare :rotfl:
Poi oggi ha fatto anche il figo che lui è capace mi mandar e-mail :asd:
Engelbert
26-01-2006, 18:18
Poi oggi ha fatto anche il figo che lui è capace mi mandar e-mail :asd:
:asd: :asd: :doh:
Isildur84
26-01-2006, 18:19
E lui non guarda le ragazzine, nulla più del mero aspetto fisico!! E certo ama così tanto se stesso da non avere spazio per altri!! Per fortuna la natura con lui è stata crudele, così non farà soffrire troppo persone!
mt_iceman
26-01-2006, 22:28
visto anch'io per la prima volta oggi contro la bambina :D ...il bello è che esulta sempre quando azzecca le domande che gli altri sbagliano come dire:"...hey, lurido barboncello cafone, ascolta e impara..."
che figata.. :asd:
luigiaratamigi
26-01-2006, 22:38
Mi raccomando: avvertite quando la piccola pustola viene battuta.
pretonius
27-01-2006, 11:35
Perde!!! :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
squall01
27-01-2006, 13:50
Dai che perde!!! Imbecille, confonde il Tevere col Po :mc:
Dai che perde!!! Imbecille, confonde il Tevere col Po :mc:E se venisse colto da combustione spontanea :confused:
Sarebbe una fine originale... e scientifica... come vorrebbe lui :O
BILLY911
27-01-2006, 13:56
Effettivamente sto bambino è un pò bastardo e poi sembra che meni delle sentenze pazzesche ad i suoi avversari...
se sapesse che qui tifano tutti per lui secondo me vince tutto :sofico: cmq secondo me porta sfiga :tie:
squall01
27-01-2006, 14:00
Secondo me lo prende da Mario Bianchi :O
Engelbert
27-01-2006, 14:03
Ennesima vittoria per il Pandoro Campano.. :fagiano:
Marilson
27-01-2006, 14:05
4-1 .... oggi l'ho visto apposta, mi sta troppo sulle O.O
MILANOgirl
27-01-2006, 14:06
alla fine ha mandato un bacio... :oink:
mt_iceman
27-01-2006, 14:07
" guardamike, a me il nuoto non mi appassiona... :O "
:muro: :muro: brutta ciste che non è altro...
mysteryman
27-01-2006, 14:09
ha pure risposto "thanks a lot" ai complimenti di mike :muro: :muro:
spero che i suoi compagni di classe lo riempano di botte prima o poi...
pretonius
27-01-2006, 14:09
"Il nuoto non mi appasssiona"........
e ci credo gli str...i galleggiano :D :D :D
Ha risposto anche in inglese..........
............che sacciente di m...a
Mighty83
27-01-2006, 14:11
Bello che prima nessuno guardava Genius... Ora tutti lì a sperar che perda... :asd:
Mi sa che quelli di rete4 ci devono pagare x questo :asd:
http://img95.imageshack.us/img95/2572/salva5dr.jpg
:O :O :D
Sinclair63
27-01-2006, 14:44
http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif
squall01
27-01-2006, 15:11
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma avete visto cheha detto Mike riferendosi al suo avversario?? "eh però lui ha pure la faccia intelligente!" :asd: lo ha preso per deficiente :D :D
sto bambino è davvero incredibile.... :muro: :muro:
lognomo33
27-01-2006, 16:29
Cazzo..l'ho visto oggi per la prima volta..insopportabile!!!! poi ogni volta che l'avversario sbagli arriva la sua immagine cn la faccia saccente,che anke se nn la sa fa finta che la sa..Avete visto quando è suonata la sirena?sembrava che aveva vinto al lotto..cazzo!!!mi offro volontario come killer!!!
GILGALAD
27-01-2006, 16:50
" guardamike, a me il nuoto non mi appassiona... :O "
:muro: :muro: brutta ciste che non è altro...
sacco di lardo come sei...affonderesti e basta
pretonius
27-01-2006, 18:06
sacco di lardo come sei...affonderesti e basta
l'ho già detto prima che gli stronzi galleggiano
Thunderfox
27-01-2006, 18:40
però gli fanno certe domande semplici........
Nel contare da 1 a 10, quante "L" ci sono ? :mbe:
GILGALAD
30-01-2006, 19:36
AGGIORNAMENTI?
Ha vinto anche oggi:
sfidante in vantaggio 1 a 0, poi pareggia 1-1 sfidante di nuovo in vantaggio 2-1, poi 2-2; 3-2 di Salvatore, 3-3. A questo punto una domanda a Salvatore:
"Quanto fa il prodotto dei primi 4 numeri?"
Salvatore in difficoltà sbaglia :asd:
Sfidante (tipo Sheva in finale di champions sul 3-3 (tutto torna :eek: ) quando tirò addosso a Dudek):
"36!" :muro:
Poi implacabile 4-3, 5-3...
Appena ha vinto:
"Bravo " :mano: allo sfidante :asd:
ha vinto 4500 euro fino ad ora
mica male per un moccioso
mi ha spezzato lo sfidante
chi è il candidato sindaco di Milano che è stato premio nobel?
Moratti
:eek: :eek: :eek:
secondo voi intendeva il presidente dell'Inter (nobel in economia presumo), sua sorella o l'attuale ministro?
poi il pandoro ha risposto Rubbia. va beh, almeno lui è stato nobel...
MILANOgirl
30-01-2006, 22:57
chi è il candidato sindaco di Milano che è stato premio nobel?
Moratti
:eek: :eek: :eek:
secondo voi intendeva il presidente dell'Inter (nobel in economia presumo), sua sorella o l'attuale ministro?
ai tempi quello fu il testo di una mia mail per i miei amici contatti :D
mt_iceman
30-01-2006, 23:27
che peccato...oggi "ghebruiel" ,come dice mike, l'ha fatto cacare addosso il sapientino.
peccato. :( ...ma arriverà il giorno in cui lo manderanno via a calci in culo. io spero che ne arrivi uno più stronzo di lui a fargliela pagare :stordita:
LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad: :mad:
Composition86
31-01-2006, 14:45
Ma è la mia impressione, o adesso ci mandano bambini più "normali"?
All'inizio erano un po' tutti stile Pandorino, quelli di oggi invece hanno sparato certe str.....e ... :cry:
Secondo me Salvatore è un professore di lettere/storia/geografia affetto da nanismo che arrotonda partecipando a Genius. :D
Ma è la mia impressione, o adesso ci mandano bambini più "normali"?
All'inizio erano un po' tutti stile Pandorino, quelli di oggi invece hanno sparato certe str.....e ... :cry:
Secondo me Salvatore è un professore di lettere/storia/geografia affetto da nanismo che arrotonda partecipando a Genius. :D
apperò.. potrebbe anche essere :asd:
l'avversario di oggi era una pippa, il 5-0 ci stava tutto
oggi ho visto anche parte della puntata, non solo la fine, quindi ho assistito allo scontro tra i 3 per determinare lo sfidante. minchia che ignoranza ragazzi...
pretonius
01-02-2006, 12:19
avete visto ieri con che saccenza ha invitato l'avversario a mettersi in posa davanti alla telecamera prima dell'inizio della finale......ormai è diventato un esperto si è messo di casa e di puteca
Cmq devo dire che vedendo gli altri effettivamente si merita di essere il campione...sò proprio scarsi gli altri mamma mia
Speriamo che oggi sia più competitiva la finale
MILANOgirl
01-02-2006, 12:45
ma come si chiama d cognome? :eek:
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 13:11
ma come è vestito mike? :Puke:
Marilson
01-02-2006, 13:14
questo salvatore è una specie di juventus della trasmissione "genius". Tutti lo odiano perchè vince ed è bravo :O
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 13:16
ma secondo me LINGUALAND guarda sto cazz di programma perchè ci sono le bambine... :asd:
MILANOgirl
01-02-2006, 13:24
questo salvatore è una specie di juventus della trasmissione "genius".
no, lui non ruba. :stordita: :fagiano:
MILANOgirl
01-02-2006, 13:29
quant'è carino renato :fagiano:
Marilson
01-02-2006, 13:30
ma l'avete sentito a quello li? "glucosionista" .. "collezioni bustine di zucchero"
"sono appassionato di fisica" e nn sa neanche cos'è una derivata.
E' incredibile come i bambini maschi pensano e fanno le cose più assurde, poi conoscono la :oink: e dopo una certa età perdono tutta questa verve di fare chissàchecosa :stordita:
"sono appassionato di fisica" e nn sa neanche cos'è una derivata.
magari conosce tutto :O
quant'è carino renato :fagiano:
renato alla fine si scopa le altre 3 ragazze :O
giulia è molto agguerrita :stordita:
MILANOgirl
01-02-2006, 13:38
:sbonk: gerolamo :sbonk:
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 13:43
Giulia CBCR :asd:
Minchia è grossetto sto Salvatore.. (che nome di merda)..
MILANOgirl
01-02-2006, 13:50
http://www.comune.pagani.sa.it/organismi_partecipazione/componenticonsiglioragazzi.asp
oddio, fa parte del consiglio comunale di Pagani!!
MILANOgirl
01-02-2006, 13:56
ma povero salvatore... mike tiene spudoratamente a giulia!!
che tra l altro fa troppo la stronzetta...con certe smorfie!! :mad:
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 13:57
si ma dai cazz'è, le domande a lei sono molto più difficili :rolleyes:
salvatore "un percorso da amazzone"
ma che domanda daiiiiiiiiiiii
la conversione m/s ---> km/h
e il pirla ha sbagliato :asd:
MILANOgirl
01-02-2006, 13:59
si ma dai cazz'è, le domande a lei sono molto più difficili :rolleyes:
si si... quella della rai era davvero difficile! :rolleyes:
quelle d salvatore sn difficili :O
MILANOgirl
01-02-2006, 14:02
"... e vediamo quanto duri!!" :asd:
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 14:02
E'
cadente
ha una faccia da culo
odio quel SIII!
- ci provava :read:
Marilson
01-02-2006, 14:07
ha vinto anche oggi il porco, pensavo ce la facesse.. ma giulia!! come si fa a sbagliare il conto delle lettere dell'alfabeto :O
una domanda: sto salvatore sono due settimane che è a milano a registrare, ma a scuola ci va? secondo me lo bocciano :fagiano:
Sgt. Bozzer
01-02-2006, 14:07
è davvero irritante... poi che faccia da pirla.. è a metà strada tra un prete(come tiene le mani quando risponde alle domandine)... e Carlo Ancelotti(con tutto il rispetto.. sono milanista.. ma carletto ha la faccia di uno che il Colesterolo alto..)
pretonius
01-02-2006, 14:14
Ha mandato nuovamente il bacio alla fine
lo manda sulle mie :ciapet:
:D :D :D
*sasha ITALIA*
01-02-2006, 14:15
ha vinto anche oggi il porco, pensavo ce la facesse.. ma giulia!! come si fa a sbagliare il conto delle lettere dell'alfabeto :O
una domanda: sto salvatore sono due settimane che è a milano a registrare, ma a scuola ci va? secondo me lo bocciano :fagiano:
si sarà dimenticata della K
Beelzebub
01-02-2006, 14:16
A mandato nuovamente il bacio alla fine
:eek:
Tu a Genius non dureresti 5 minuti... :sofico:
pretonius
01-02-2006, 14:17
"In latino si dice auros" :eek: :eek: zitto pirla che fai più bella figura
Perchè vuole dimostrare di avere 60 anni quando ne ha appena 13 :muro: :muro:
pretonius
01-02-2006, 14:19
:eek:
Tu a Genius non dureresti 5 minuti... :sofico:
Tengo la Hche non funziona bene ogni tanto ;) ;) ;)
pretonius
01-02-2006, 14:21
Ha mandato nuovamente il bacio alla fine
Contento :D :D :D
http://img230.imageshack.us/img230/5446/salva5dr6qt.jpg
Beelzebub
01-02-2006, 14:22
Ma sì, scherzavo! :D
Comunque quel bambino è veramente odioso... e il bello è che i genitori sono fierissimi! :muro:
Dai, avessi avuto un amico così alle elementari o alle medie, gli avrei spaccato tutte le sedie della classe sui denti... :D
Sgt. Bozzer
in fondo.. in fondo.. in fondo.. mi dispiace x lui.. poverino.. è così x colpa dei genitori.. studia studia studia.. e basta.. poche soddisfazioni.. non si godrà mai la sua bellissima età... e sopratutto rischia il suicidio alla prima sua grande delusione in campo scolastico..
Beelzebub
http://img230.imageshack.us/img230/5446/salva5dr6qt.jpg
Oddio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pretonius
01-02-2006, 14:26
Ma sì, scherzavo! :D
;)
Marilson
01-02-2006, 14:27
si sarà dimenticata della K
No, perchè l'alfabeto nostro non ha la k. Inoltre la k è prima della l
Quindi
L M N O P Q R S T
tra l e t ci sono 7 lettere, non sei ;)
proporrei di crare il NASG: Nucleo Anti Salvatore Genius
chi ci sta??? :O
Mighty83
01-02-2006, 15:28
"... e vediamo quanto duri!!" :asd:
:rotfl:
Ma daiii cosa pensi? :stordita:
Cottantine
01-02-2006, 18:42
Uccidetelo...Impalatelo...Crocifiggetelo...Bruciatelo...Rendete questo mondo un posto migliore eliminando quel Bambino... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
MILANOgirl
01-02-2006, 18:48
:rotfl:
Ma daiii cosa pensi? :stordita:
ah... :stordita:
nn era per quello? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.