PDA

View Full Version : [foto] italia 61 - torino

david82
20-01-2006, 15:02
http://img232.imageshack.us/img232/7228/imgp2567lr20en.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=imgp2567lr20en.jpg)

commenti/critiche ben accetti...

david82
20-01-2006, 18:19
:( è così brutta...?

qualche critica costruttiva?

edit: quello che si intravede sulla sinistra è il palavela, dove ci saranno gare olimpiche nei prossimi giorni; in primo piano c'è quella che doveva essere la monorotaia.

the_joe
20-01-2006, 18:26
:( è così brutta...?

qualche critica costruttiva?

edit: quello che si intravede sulla sinistra è il palavela, dove ci saranno gare olimpiche nei prossimi giorni; in primo piano c'è quella che doveva essere la monorotaia.

:confused:

Sinceramente, a te stesso piace?
Se la vedessi appesa ad un muro in una mostra, ti soffermeresti a guardarla?

A me pare abbastanza scialba, senza un soggetto principale che attira l'attenzione, non si sa se volevi fotografare il palazzetto o la monorotaia o i piccioni o lo svincolo autostradale, aggiungici le condizioni meteo che hanno determinato una luce di menta, uan foschia soffusa che non aggiunge nulla......

david82
20-01-2006, 18:38
sarà che l'ho fatta io, sarà con non ho un occhio esperto come voi, ma a me sembra carina...
:( vabbè, pazienza.

cmq l'idea era quella di seguire la monorotaia che andava verso destra e poi tornava verso sinistra a "indicare" il palavela.

Leron
20-01-2006, 20:42
è compressa troppo o hai esagerato con neatimage? :D

cmq l'ambientazione non mi dice molto, non da un senso di degrado ma neanche il contrario... insomma non riesco a cogliere che tipo di sensazione dovrei provare vedendola

teod
21-01-2006, 00:26
In effetti come immagine non dice molto; la monorotaia poteva essere un buon "indicatore" del centro di interesse della foto, ma porta lo sguardo solo verso un albero molto poco definito, anzi completamente impastato...
Come tentativo però non è male, è così che emrgono le idee secondo me, guardando la realtà, più o meno banale, in un modo diverso dal solito.
Ciao