PDA

View Full Version : Dvd authoring: pulsanti a scomparsa, come??

obogsic
20-01-2006, 13:52
Mi spiego meglio.
Vorrei creare dei pulsanti che sono assolutamente invisibili se nn nel momento in cui vengono evidenziati.
Es. un pallone, una stellina ecc...messi ognuno accanto ad un capitolo del mio film e che si visualizzino solo nel momento in cui si seleziona il capitolo in questione.
Il tutto in modo da dare l'impressione che il pallone salga e scenda accanto agli episodi.
Il problema è il seguente: Tutti i programmi che ho provato (ulead dvd workshop dvdlab e un altro di cui nn ricordo manco il nome) hanno un difetto.
Quando imposto il pulsante come invisibile devo mettere per forza il colore che il pulsante avrà quando sarà selezionato. Facendo così però ilpulsante che voglio mettere nn appare come è in origine, per es. il pallone, ma un cerchio leggermenmte illuminato.
E' come se il colore che imposto io si vada a sovrapporre alla mia immagine che fa da pulsante.
Se metto che nn deve assumenere nessun colore però, il pulsante mi resta invisibile anche se lo seleziono...
Come devo fare??conoscete programmi che fanno sta cosa o sono io incapace a farla??
Per esempio dvd workshop ha pure gli Hihglights objects che sono già fatti per quello ma sono delle sagome illuminate...nessuna texture o cmq disegno carino...
Grazie!