PDA

View Full Version : HP DV4290EA: come collegarlo alla tivù tramite s-video???

Dottor_M
20-01-2006, 14:35
Salve a tutti sono nuovo del Forum.
Passo subito al problema: possiedo un notebook hp dv4290EA. Ho tentato di collegarlo alla tv tramite l'uscita s-video ma l'immagine non passa sullo schermo della televisione! A :muro: nche un altro mio amico che ha esattamente lo stesso modello ha avuto gli stessi problemi. Da notare che non ci sono tasti speciali (quelli in violetto, gli fn) che consentano il passaggio della schermata alla tv, diversamente da altri modelli come per esempio un Asus che possiede un altro mio amico.
Insomma: qualcuno ke ce l'ha ci è riuscito e sa dirmi come si fa? oppure c'è qualke idea?
Grazie a tutti ciao

efacciotti
20-01-2006, 15:28
Ciao, io ho il 4266 che è il fratello minore del tuo. Io ci riesco tranquillamente collegando l'uscita s-video al jack (non mi ricordo se quello giallo o bianco) della TV. Sei sicuro che non sia un problema del televisore? Che magari non devi metterlo sul canale AV o 0?

<Straker>
20-01-2006, 15:33
Prova anche a guardare nelle proprieta' della scheda video.

Dottor_M
21-01-2006, 12:45
Ciao, io ho il 4266 che è il fratello minore del tuo. Io ci riesco tranquillamente collegando l'uscita s-video al jack (non mi ricordo se quello giallo o bianco) della TV. Sei sicuro che non sia un problema del televisore? Che magari non devi metterlo sul canale AV o 0?
Allora su AV l'ho messo ma non succede nulla..il fatto è ke questa tivù ha solo la scart quindi uso un adattatore..forse è questo il problema?Posso provare con la tv lcd ke ho in salotto che ha direttamente l'ingresso s-video (è giallo! :p ) Comunque mi hai dato 1 buona idea, potrebbe essere anke il televisore xkè anke il mio amico ke ha lo stesso notebook e ha fatto svariate prove..le ha fatte a casa di un mio amico fuorisede..che ora ke c penso ha la mia stessa tv!!!!!!!!! Uguale marca e modello!!! :doh:
Per quanto riguarda le proprietà della skeda video...ho visto ma nn mi sembra ci sia nulla ke riguardi l'uscita s-video...
cmq proverò e vi farò sapere. Se avete altri consigli please fatemeli pervenire!
Grazie ciao