View Full Version : Vado a vivere da solo
tra 10 giorni ,finalmente vado ad abitare da solo in un bilocale nuovo che mi sono acquistato, ma ancora mi trovo indeciso su quale ADSL attivare.
ogni giorno cambia qualcosa ,e nn ci stò capendo piu nulla.
ero intenzionato a farmi Eutelia Flat a 4 mega (quella da 35 euro per intenderci) ma adesso leggo che è possibile che le ADSL senza fonia vengano tassate ...e quindi lo stesso anche per quelle che hanno il voip?.
Quello che a me interessa è una Linea ADSL che costi il meno possibile , nn mi interessa ne contratto telecom , e nemmeno la fonia ( se c'è bene , se nn c'è bene lo stesso)
il modem in comodato idem, prefersico comprarmi un router Wi-Fi
nn esiste nulla a 20 euro mensili senza canon telecom ? anche la 640 a me va bene lo stesso .
penso che per le tue esigenze potrebbe andare bene Facile ADSL Home 640/256k di Cheapnet costa 29,88 euro al mese (meno di un euro al giorno) ed è attivabile senza nessuna linea telefonica. :)
Per maggiori dettagli vai su: http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73 e clicca su "Facile Adsl"
penso che per le tue esigenze potrebbe andare bene Facile ADSL Home 640/256k di Cheapnet costa 29,88 euro al mese (meno di un euro al giorno) ed è attivabile senza nessuna linea telefonica. :)
Per maggiori dettagli vai su: http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73 e clicca su "Facile Adsl"
30 euro per una 640 ??? :eek:
scusa ma allora è meglio eutelia flat da 4 mega a 34 euro e costa anche di meno l'ativazione
considera che l'adsl di cui parlo è attivabile senza linea telefonica, non so se quella a cui ti riferisci tu ti da questa possibilità
considera che l'adsl di cui parlo è attivabile senza linea telefonica, non so se quella a cui ti riferisci tu ti da questa possibilità
si ,certo .
pagando ovviamente 100 euro di attivazione
si ,certo .
pagando ovviamente 100 euro di attivazione
con Cheapnet, come avrai sicuramente letto sul sito, risparmi il 35% sui 100 euro, per cui l'attivazione ti costa 65 euro ;)
no.. se sei un ULL non paghi a telecom (almeno per il momento no...)
ad esempio, se hai tiscali adsl + tiscali voce NON ti aggiungeranno anche quel canone per la manutenzione della linea di cui si parla in questi giorni...
saluti..
no.. se sei un ULL non paghi a telecom (almeno per il momento no...)
ad esempio, se hai tiscali adsl + tiscali voce NON ti aggiungeranno anche quel canone per la manutenzione della linea di cui si parla in questi giorni...
saluti..
è già previsto- in ull tiscali e libero pagano a telezozz intorno agli 8 euro mensili- in shared access la metà-
è già previsto- in ull tiscali e libero pagano a telezozz intorno agli 8 euro mensili- in shared access la metà-
grazie della correzione :)
edit:
scusate ma riflettendo un attimo mi rendo conto che le adsl senza voce diventeranno salatissime, fuori mercato 100%. A quel punto conviene di più la fibra di FW... :p
devo decidere...
la mia scelta è orientata verso Eutelia Home 4 mega (ma si legge in giro che da un po di problemi)
e cheapnet (potrei fare la 640/256) che viene sui 30 euri ivata
qualcuno usa quest'ultima e mi puo dire a quanto scarica di media e a quanto pinga su maya ?
devo decidere...
la mia scelta è orientata verso Eutelia Home 4 mega (ma si legge in giro che da un po di problemi)
e cheapnet (potrei fare la 640/256) che viene sui 30 euri ivata
qualcuno usa quest'ultima e mi puo dire a quanto scarica di media e a quanto pinga su maya ?
sull'adsl di cheapnet posso garantirti io che è ottima, ti consiglio la 640/256, si scarica a banda costante e alla massima velocià, mai avuto nessunissimo problema, in più è in configurazione fast per cui il ping è ottimo specie per chi vuole giocare online. Tutti qulli che conosco e la usano sono rimasti contenti.
Altre info le trovi qui: http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73
sull'adsl di cheapnet posso garantirti io che è ottima, ti consiglio la 640/256, si scarica a banda costante e alla massima velocià, mai avuto nessunissimo problema, in più è in configurazione fast per cui il ping è ottimo specie per chi vuole giocare online. Tutti qulli che conosco e la usano sono rimasti contenti.
Altre info le trovi qui: http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73
ieri sera , mi sonon messo a leggere il forum di cheapnet è in alto ho trovato questa : http://www.cheapnet.it/phorum/read.php?f=2&i=7547&t=7547
mi pare di capire che la situazione è quella comune a tutti...
c'è chi va bene ...e c'è chi va meno bene.
solo NGI garantisce qualcosa in più, ma lo fa pagare.
io capsula ti ringrazio...e ero quasi deciso di fare cheapnet , che poi fanno gli sconti pure per l'attivazione. però vado in controdendenza e per 3 euro in più provo a fare eutelia Home...
tanto rischio per rischio.... se mi va bene :sperem: scarico a 300 e oltre e ho connessione fast, se mi va male e scarico a solo 60-70 (come acacde a qualcuno) posso sempre pensare che comunque con una 640 avrei scaricato a 70 al massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.