View Full Version : [NO+MI] Scheda video + componenti vari
Vendo i seguenti componenti:
- Scheda video ATI Sapphire 9800Pro@XT (bios flashato) con dissipatore Zalman ZM80C-HP. La scheda regge le frequenze della XT ma è sempre stata tenuta a quelle della Pro perchè non necessitavo di tutta quella potenza. Prezzo:100 Euro
- Modem ISDN esterno Digicom Tintoretto.
Prezzo: 25 Euro
- Scheda TV Pinnacle PCTV Stereo.
Prezzo: 35 Euro
- Alimentatore Q-Tec PSU 300W nuovo.
Prezzo: 10 Euro
- Alimentatore Macron Power 250W.
Prezzo: 5 Euro
- Lettore cd BTC 52x.
Prezzo 5 euro
Regole: scambio a mano zone Novara e Milano.
P.S. Valuto anche scambi con schede video (Radeon 9000-9100-9200-9250).
Per qualsiasi info chiedete pure. ;)
Ah, dimenticavo, ovviamente precedenza ai blocchi.
ezekiel22
20-01-2006, 13:53
In coda con consegna a mano per la 9800pro.
Mi puoi dare più informazioni che puoi, magari anche in pvt.
ciao
La scheda è un Sapphire Ati Radeon 9800Pro con 128mb di RAM a 256bit. E' stata modificata in 9800XT tramite il flash del Bios (con chip R350) e regge le frequenze della XT senza artefatti. Tutte le caratteristiche tecniche le puoi trovare qui: http://www.sapphiretech.com/en/products/graphics_specifications.php?gpid=37
Inoltre il dissipatore originale è stato sostituito con uno Zalman ZM80C-HP per raffreddarla meglio (il dissipatore originale è notoriamente un po' troppo piccolo). Tutte le caratteristiche del dissi le puoi trovare qui: http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013
Fornisco scatola originale, cavi e adattatori originali, dissipatore originale, copia del bios originale e programma per flashare la scheda su dischetto, strumenti per smontare rimontare il dissipatore (cacciavite apposito e pasta).
Penso di averti scritto tutto.
punkarre
20-01-2006, 14:30
Se non ancora venduta mi metto in coda pero' con spedizione se vuoi.
Ho da permutarti una 9250 con 256mb ddr che regge frequenze superiori senza "aiuti" con 3 mesi di vita in garanzia.
Fammi sapere semmai altrimenti UP!!.
ciao
ezekiel22
20-01-2006, 14:33
Un'ultima cosa ?
Hai scontrino per la garanzia ?
Sì, ho lo scontrino per la garanzia. Lo scontrino è datato 1/10/2004, ma non ricordo se la garanzia vale 1 o 2 anni...
Per punkarre: ti tengo in considerazione, per un eventuale spedizione.
ezekiel22
20-01-2006, 15:32
Non hai modo di recuperare questa info ?
superuser
20-01-2006, 15:52
coda consegna a mano milano
Ho fatto qualche ricerca su internet e la garanzia è di 2 anni, quindi è ancora in garanzia fino al 1/10/2006.
coda consegna a mano milano.
Aggiornamento coda:
-ezekiel22
-superuser
-Ajaran
Ho aggiornato il post iniziale perchè mi ero dimenticato di scrivere che, come mi sembra ovvio, do la precedenza a chi acquista più componenti contemporaneamente.
superuser
20-01-2006, 16:02
coda consegna a mano milano
aggiungo anche
Alimentatore Q-Tec PSU 300W nuovo.
Prezzo: 10 Euro
Allora, per correttezza verso ezekiel 22 che aveva dimostrato il suo interesse prima della mia modifica alle precedenze, aspetto fino a domani per sapere cosa fa, poi passa il turno a superuser. Ok?
con una 9200se 128mb cosa mi scali?
Mi dai maggiori specifiche? Per esempio la marca e magari un link con i dettagli tecnici.
Mi dai maggiori specifiche? Per esempio la marca e magari un link con i dettagli tecnici.
http://www.megalab.it/articoli.php?id=352
A milano dove ?
prezzo x il blocco 2 ali + Cd ;) ?
Dunque posso scalarti 10-15 euro, dipende se sei interessato solo alla 9800pro o anche ad altri componenti.
Dunque posso scalarti 10-15 euro, dipende se sei interessato solo alla 9800pro o anche ad altri componenti.
ti offro 85 con alimentatore da 300w compreso oltre che la scheda scalata.
Per GIVDYX: a Milano dovunque ci sia una fermata della metropolitana. 2 ali + cd = 20 euro. Dai mi sembra già un buon prezzo contando che un ali nuovo costa da solo quella cifra... tu che dici?
lascio... sono solo 128 mb
85 è poco. A quel punto mi converrebbe vendere i componenti separatamente e poi comprarmi una 9200se usata che si trova sui 10-15 euro. Posso arrivare a 95, altrimenti mi conviene davvero acquistarla a parte.
Ok, non c'è problema.
Se sei intenzionato a vendere la tua 9200se fammi sapere, sono interessato.
Io rimango in coda per la sk video, se chiudiamo entro il week end meglio. ( coda permettendo ).
Bye
Per GIVDYX: a Milano dovunque ci sia una fermata della metropolitana. 2 ali + cd = 20 euro. Dai mi sembra già un buon prezzo contando che un ali nuovo costa da solo quella cifra... tu che dici?
dico che 20 euro e' la somma dei prezzi singoli, con 20 euro si trovano case con ali da 350 ;)
Se decidi di scender a 15, ci possiamo incontrare ad una fermata del metro' ;)
Allora ezekiel mi da una risposta entro questa sera. Se rinuncia il turno passa a superuser e poi ad ajarann (a meno che non ci siano offerte per blocchi).
Stay tuned...
Per GIVDYX: ok, ti tengo in coda per 15 euro.
Scheda venduta al 90% a ezekiel22.
Mercoledì o giovedì consegna.
A milano dove ?
prezzo x il blocco 2 ali + Cd ;) ?
GIVDYX hai pvt
ezekiel22
23-01-2006, 12:44
Lupin84, mi sono perso qualcosa ? :rolleyes:
In che senso scusa?
GIVDYX era in coda per 2ali + cd, la scheda video è comunque tua...
Non ho capito cosa intendi?
ezekiel22
23-01-2006, 12:55
Ah, scusa, avevo visto una tua risposta ad un "quote" preoccupante ....... :D
a proposito, hai ricevuto i pvt ?
ezekiel22 svuota i pvt!!!
Tutto confermato per domani alle 18:30 a cadorna?
Mammabell
03-02-2006, 17:50
- Scheda TV Pinnacle PCTV Stereo.
c'è ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.