View Full Version : Sony-Ericsson P900 e Punti accesso internet
Devo configurare questo telefono per utilizzarlo come modem usando una scheda WIND con flat.
Io ho un nokia e per creare un punto d'accesso so dove andare :D
Ma con questo telefono no.
In pratica vorrei creare un punto d'accesso wind da usare con la scheda con la flat, che quando mi colleghi usi il punto d'accesso wind, mentre quando ho la scheda tim, per scaricare le mail sul telefono ecc..., utilizzi il punto d'accesso i.box di tim.
E' possibile farlo?
Nessuno ha questo telefono? :(
sparpacellone
20-01-2006, 21:32
Devo configurare questo telefono per utilizzarlo come modem usando una scheda WIND con flat.
Io ho un nokia e per creare un punto d'accesso so dove andare :D
Ma con questo telefono no.
In pratica vorrei creare un punto d'accesso wind da usare con la scheda con la flat, che quando mi colleghi usi il punto d'accesso wind, mentre quando ho la scheda tim, per scaricare le mail sul telefono ecc..., utilizzi il punto d'accesso i.box di tim.
E' possibile farlo?
non ho il p900 comunque e' sicuramente possibile farlo, basta che fai le due configurazioni (tim e wind) e poi controlli in quale posizione sono state salvate nel telefono
per esempio se la connfig tim e' la 2 e la wind e' la 3 devi semplicemente comporre il numero *99***2# per connetterti con tim e *99***3# per wind
ciao
Wow!
Non ci avevo pensato!!!!
Ora il numero per connettermi a tim con scheda tim è *99# e funziona, funziona anche con tutti quegli asterischi?
Ma se metto la sim wind, e alla prima posizione c'è tim, e non va, non va automaticamente in quella wind? fantascienza? :D
sparpacellone
21-01-2006, 13:12
Wow!
Non ci avevo pensato!!!!
Ora il numero per connettermi a tim con scheda tim è *99# e funziona, funziona anche con tutti quegli asterischi?
Ma se metto la sim wind, e alla prima posizione c'è tim, e non va, non va automaticamente in quella wind? fantascienza? :D
se usi solo *99# in automatico sfrutta le impostazioni che hai scritto nella stringa di inizializzazione del modem
quindi o cambi ogni volta la stringa di inizializzazione oppure non usi la stringa ma usi i profili creati nel telefono
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.