Senji
20-01-2006, 12:38
Mi e' appena arrivata la nuova scheda video ASUS 6600 e mi sono accorto che ha il connettore Molex (quello grosso a 4 pin) ma e' sorto un problema. Il mio Alimentatore ha solo 4 Molex a 4 pin, messi a 2 a 2 ravvicinati tra loro e in questo modo sono connessi HD e DVD e non c'e' assolutamente modo di farne arrivare uno alla scheda video.
In questo momento ho il lettore DVD staccato e quindi la scheda sembra funzionare anche se non ho ancora installato i driver ne l'AGP della Mobo che avevo tolto prima di mettere fisicamente la scheda nuova.
Mi chiedo, come posso fare? Esistono (spero proprio di si!) delle prolunghe per i molex che potrei tranquillamente trovare in un negozio di elettronica o di pc?
Grazie a tutti, Federico
In questo momento ho il lettore DVD staccato e quindi la scheda sembra funzionare anche se non ho ancora installato i driver ne l'AGP della Mobo che avevo tolto prima di mettere fisicamente la scheda nuova.
Mi chiedo, come posso fare? Esistono (spero proprio di si!) delle prolunghe per i molex che potrei tranquillamente trovare in un negozio di elettronica o di pc?
Grazie a tutti, Federico