PDA

View Full Version : [NA] Super Muletto.

as2k3
20-01-2006, 12:03
Metto in vendita questo bel super mulo :D

Intel pentium 4 1,7 Ghz
Dissipatore P4
Sk madre ECS P4VXASD2 (Supporta memorie DIMM e DDR)
Dimm 133 Mhz da ben 512 MB
Unità combo SAMSUNG lettore DVD,Masterizzatore CD
Sk video AGP Nvidia m64
SK di rete 10/100
Hard disk 60 GB Maxtor
Floppy Drive 3.5"
Case tipo Nokia con alimentatore.
monitor crt 17"

Vendo causa upgrade aziendale,tutto perfetto e funzionante!Con tutto già installato.Pefertto per uso muletto o server multimediale domestico.Data la mole preferisco ritiro a mano.
Un prezzo....direi 200€ in contanti e vi do anche un hub/swith di rete 10/100.

REGOLE
Consegna a mano ha la precedenza assoluta
Massimo 24 ore in coda grazie
Precedenza blocchi più grossi

Zagor4
20-01-2006, 12:07
Per caso smembri ?

Mi faresti un prezzo per scheda madre Processore ??

Grazie ciao ciao !

ghimmy
20-01-2006, 12:12
se smembri, quanto vuoi x l'hard disk?

luposav
20-01-2006, 12:54
se smembri interessato ad hard disk e combo mast/dvd, :D

as2k3
20-01-2006, 14:43
Per caso smembri ?

Mi faresti un prezzo per scheda madre Processore ??

Grazie ciao ciao !

100€ scheda madre+cpu+ram...praticamente scheda madre regalata!escluse spese

as2k3
20-01-2006, 14:45
se smembri, quanto vuoi x l'hard disk?

un 20 €per hard disk direi.powermax ok!

as2k3
20-01-2006, 14:45
se smembri interessato ad hard disk e combo mast/dvd, :D

tutti e 2 direi 40

alyss
20-01-2006, 14:47
[coda] se smembri quanto per il solo processore?

Nd1966
20-01-2006, 14:48
coda se spedisci x blocco

as2k3
20-01-2006, 14:51
[coda] se smembri quanto per il solo processore?

50

Nd1966
20-01-2006, 14:53
coda se spedisci x blocco

Spedisci?

emanuelito
20-01-2006, 14:56
coda skeda madre cpu skeda video 80€ spediti.

Muflus
20-01-2006, 15:19
Se smembri coda RAM Dimm 133 Mhz 512 MB.
Prezzo? Forse consegna a mano nei weekend, se no spedizione.
E' NO ECC? Compatibile con la mobo dle link sotto?
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=24
Ciao.

luposav
20-01-2006, 15:28
tutti e 2 direi 40

lascio,ottimo prezzo..ma ho già travato quel che mi serviva. :)

buona vendita,up per te.

hornet75
20-01-2006, 15:31

Intel pentium 4 1,7 Ghz
Dissipatore P4
Sk video AGP Nvidia m64
SK di rete 10/100
Hard disk 60 GB Maxtor
Floppy Drive 3.5"
monitor crt 17"

Vendo causa upgrade aziendale,tutto perfetto e funzionante!Con tutto già installato.Pefertto per uso muletto o server multimediale domestico.Data la mole preferisco ritiro a mano.

REGOLE

Io ti proporrei la spedizione di tutto tranne il monitor, in pratica lasci tutto dentro al case e mi fai la spedione unica, rientra perfettamente nei limiti del pacco celere 3. Quanto mi faresti spedito?

Albyx83
20-01-2006, 15:38
senza monitor me lo faresti 150? o quanto?

Sono di napoli, consegna a mano!

Nd1966
20-01-2006, 16:11
per ora non posso confermare x scambio a mano quindi considerami in coda con spedizione Ciao

ziobystek
20-01-2006, 16:28
in coda per tutto + regalo

as2k3
21-01-2006, 07:03
senza monitor me lo faresti 150? o quanto?

Sono di napoli, consegna a mano!

è un ottimo pc com ottimo prezzo quindi molte delle cose è come se fossero regalate!ti posso fare minimo 180€

cicciobiccio
21-01-2006, 09:31
interessato a mobo cpu dissi e forse ram.
100€ spedito?

as2k3
21-01-2006, 10:30
preferiti come ovvio vendita in blocco e possibilmente a mano...

as2k3
21-01-2006, 10:33
Io ti proporrei la spedizione di tutto tranne il monitor, in pratica lasci tutto dentro al case e mi fai la spedione unica, rientra perfettamente nei limiti del pacco celere 3. Quanto mi faresti spedito?

180 + ss

Nd1966
21-01-2006, 10:34
180 + ss
Scusa ma se allora spedisci perchè mi salti?

nicosbk
21-01-2006, 10:38
coda per tutto con sped al tuo prezzo

as2k3
21-01-2006, 10:44
Scusa ma se allora spedisci perchè mi salti?

non ti salto,ma come sai ha la precenza chi lo prende a mano.Apsetto fino a stasera e se nessuno delle mie parti lo prende,partono quelli in coda per spedizione

PS: forse il monitor me lo tengo,quindi il prezzo sarebbe di 180+ss senza monitor.

as2k3
21-01-2006, 10:51
zagor4: mobo+cpu con spedizione
ghimmy: hd con spedizione
alyss: cpu con spedizione
nd1966: tutto con spedizione
emanuelito: mobo+cpu con spedizione
muflus: ram con spedizione
hornet75: tutto senza monitor con spedizione
ziobystek: tutto con spedizione
cicciobiccio: sk+cpu+ram con spedizione

schumyFast
22-01-2006, 00:43
Coda case e hd, consegna a mano qui a napoli (preferibilmente a fuorigrotta).
Fammi sapere

Rivimario
22-01-2006, 01:18

Intel pentium 4 1,7 Ghz
Dissipatore P4
Sk video AGP Nvidia m64
SK di rete 10/100
Hard disk 60 GB Maxtor
Floppy Drive 3.5"
monitor crt 17"

REGOLE

MI RACCOMANDO...NON FARE CHE DAI APPUNTAMENTO AL "VOMERO", FAI ASPETTARE 1 ORA E SPEGNI I TELEFONI FREGANDOTI DEGL'IMPEGNO CHE HAI PRESO!!
MA CHE VILE CHE SEI.....

Muflus
22-01-2006, 10:53
Lascio, ciao.

Rivimario
22-01-2006, 11:54
la volete sapere l'ultima???

ecco la sua risposta in privati 5 minuti fa quando non si efatto mai sentire ne rispondendo al cell, ne rispondendo al pvt per chiarimenti...eppure non avevo utilizzato nessuna parola offensiva!!!

però io vi evo mettere all'accorrenza dei fatti per tutelare persone oneste come voi e me:

Ringrazio di CUORE l'utente AS2K3 con i suoi 1040 post!
il giorno 12/01 mi ha dato appuntamento, ci siamo sentiti mezz'ora prima di arrivare al luogo dello scambio!
premetto che ho fatto 40km con la macchina uscito dall'azienda e senza mangiare.
RISULTATO : ho aspettato un ora, anzi un pò di più con la mia ragazza, aveva il cell spento e non si è presentato!
ma la cosa più bella e che per un certo periodo il suo cell ha suonato pure, li ho mandato anche un sms, ma poi di nuovo spento!
ovviamente me ne sono ritornato arrabbiato e sconsolato, perchè mai nessuno aveva osato tanto!
anche dopo lo provavo a chiamare, il rusultato e che il suo cell è acceso, bussa, ma non risponde affatto!
VORREI CHIARIMENTI perchè che c'è di male di avisare e non prendere per i fondelli le PERSONE??
che cosa brutta ragazzi, che cosa brutta sul serio!!!

ora in privato dopo che son intervenuto sulla discussione guardate che ha scritto:

senti patti chiari e convivenza lunga!
io mi sono solo tutelato da un porabile pacco al 99% dato che eri stato anche sospeso dal forum

ma come si permette di insinuare il falso???chi e stato mai sospeso dal forum????mai e poi mai!!!!!!poi si permette si aggiungere delle scritte in sign del tutto false!!!

se ci esiste giustizia e se veramente sul forum va premiata l'onestà i m oderatori non dovrebbero permettere una cosa del genere...perche vi giuro che abbandono a malincuore, per principio questa comunità a cui mi son tanto affezionato e con cui ho conosciuto tanta bella gente anche dal vivo!!!

ilkarro
22-01-2006, 12:08
se ci esiste giustizia e se veramente sul forum va premiata l'onestà i m oderatori non dovrebbero permettere una cosa del genere...perche vi giuro che abbandono a malincuore, per principio questa comunità a cui mi son tanto affezionato e con cui ho conosciuto tanta bella gente anche dal vivo!!!

Non metto in dubbio quello che hai scritto, ma sai benissimo che hai scelto il modo meno opportuno per segnalare l'accaduto...

Rivimario
22-01-2006, 12:15
moderatore ti ho mandato anche una mail stesso ora 5min prima dell'accaduto.

purtroppo sai com'è, poi d'avanti alla fregatura se ci aggiunge pure la beffa, le staffe si perdono e si agisce di impulso perche una cosa del genere non ci esiste proprio....non ci esiste essere presi per i fondelli, per lo piu per false diciture da parte di persone immature!

questa storia in un modo o nell'altro deve finire, quindi dimmi tu come fare!
se credi che abbi sbagliato io cancella pure il mio account che non mi vedrete piu su questo forum, porola mia, perche mi sento tanto deluso da una situazione del genere!

ilkarro
22-01-2006, 12:27
moderatore ti ho mandato anche una mail stesso ora 5min prima dell'accaduto.

purtroppo sai com'è, poi d'avanti alla fregatura se ci aggiunge pure la beffa, le staffe si perdono e si agisce di impulso perche una cosa del genere non ci esiste proprio....non ci esiste essere presi per i fondelli, per lo piu per false diciture da parte di persone immature!

questa storia in un modo o nell'altro deve finire, quindi dimmi tu come fare!
se credi che abbi sbagliato io cancella pure il mio account che non mi vedrete piu su questo forum, porola mia, perche mi sento tanto deluso da una situazione del genere!

Edita per piacere il tuo messaggio, discuteremo della vicenda in privato come si dovrebbe sempre fare

ciccillover
22-01-2006, 12:31
Coda per mobo, combo e HD, ma solo se la mobo è microATX.
EDIT: lascio, non avevo visto l'aria che tira...

Albyx83
22-01-2006, 12:33
beh, io conosco bene As2k3, ancke a me ha reso un po la vita dura quando avevo comprato una 9600 xt da lui come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE per un mio amico. Tornando a casa l'ho provata con il mio amico e nel 3d faceva artefatti...provata pure sul mio pc, anche qui faceva artefatti...deciso a restituirgliela, ho dovuto aspettare 10 giorni circa, cosiderando che abitiamo a 10 passi l'uno dall'altro, e mi sono dovuto attaccare al citofono per circa mezz'ora, sono dovuto salire a casa per restituire a DIRITTO una cosa che mi aveva venduto non funzionante e ho dovuto avere anche la cazziata : "LA PROX VOLTA NON TI METTERE IN MEZZO SE QUALCHE TUO AMICO VUOLE QUALCHE COMPONENTE" :muro: :muro: .....io sinceramente conosco il soggetto e sinceramente non mi fa piu tanto comprare rotto da lui tanto divento maniacale e mi attacco al citofono fino a quando non mi rendo giustizia da solo......

as2k3
22-01-2006, 13:01
guarda non parlare proprio tu che la scheda la hai rotta tu!
perfettamente funzionante e guarda caso la porti a casa e non funziona più.Hai spaccato il core del chip grafico montandola,ho detto tutto!hai avuto i soldi indietro di una cosa perfettamente funzionante,la prossima volta però da chiunque sul forum se compri una cosa,la rompi e rivuoi i soldi indietro....credo che ti danno la scheda indietro....ma alla testa però!
cmq ci sono problemi?hai dei problemi?parliamo faccia a faccia,nn ti nascondere dietro la tastiera...siamo vicini,vediamoci e parliamone se vuoi.

ziobystek
22-01-2006, 14:18
molto bene...mi tolgo dalla coda!

Rivimario
22-01-2006, 16:40
cmq ci sono problemi?hai dei problemi?parliamo faccia a faccia,nn ti nascondere dietro la tastiera...siamo vicini,vediamoci e parliamone se vuoi.

dato che mi stai minacciando anche in privato, ci vengo io da vicino non ti preoccupare...ok?dimmi come,dove e quando!

as2k3
22-01-2006, 16:45
minacciando in privato....invece di farti difendere da altri parlane faccia a faccia con me

Albyx83
22-01-2006, 17:04
guarda non parlare proprio tu che la scheda la hai rotta tu!
perfettamente funzionante e guarda caso la porti a casa e non funziona più.Hai spaccato il core del chip grafico montandola,ho detto tutto!hai avuto i soldi indietro di una cosa perfettamente funzionante,la prossima volta però da chiunque sul forum se compri una cosa,la rompi e rivuoi i soldi indietro....credo che ti danno la scheda indietro....ma alla testa però!

La skeda era rotta gia prima di vendermela motivi sono 2:

1) il prezzo che era basso 60 euro per una 9600xt 256, poteva solo essere un modo per renderla appetibile molto velocemente, purtroppo però t'è capitato di venderla ad uno che abita a 10 passi da te...

2) non hai voluto affatto provarla in mia presenza, forse perke gia sapevi i difetti che aveva...

Inoltre ti assicuro che non ho mai rotto nessun componente da quando sono nato... da 12 anni smonto e rimonto pc miei e dei miei amici e non è mai successo niente, quindi se vuoi additarmi le colpe fai pure, ma dati i tuoi "precedenti" e la tua affidabilità è chiaro a tutti che le tue accuse non sono altro sfoghi per dar fiato alla bocca...

Aggiungerei inoltre, data la accesa discussione di evitare di vedervi, anche perke As2k3 di sicuro non si farà vedere...figuriamoci....

lucasante
22-01-2006, 17:06
as2k3 ti ho mandato oggi una email per spiegazioni ma non ho ricevuto ancora nulla..

as2k3
22-01-2006, 17:11
rispondo subito perdonami ma guardavo la tv

Nd1966
22-01-2006, 17:38
lascio mandato pvt

Albyx83
22-01-2006, 17:50
La skeda era rotta gia prima di vendermela motivi sono 2:

1) il prezzo che era basso 60 euro per una 9600xt 256, poteva solo essere un modo per renderla appetibile molto velocemente, purtroppo però t'è capitato di venderla ad uno che abita a 10 passi da te...

Sinceramente? è molto APPETIBILE anche questo PC...

Come mai non mi hai inserito nelle code? dato che per te era molto piu semplice venderlo a mano?? mmm forse il prezzo molto appetibile il fatto che non mi hai inserito per la consegna a mano (e abitiamo a 2 passi) non so perke mi insospettisce un bel po!

Cmq mettimi in coda come meritavo di esserci, poi pretendo controllare tutto ciò che compro prima di prenderlo, onde evitare il mio dover stare 45 minuti sotto il palazzo tuo a bussarti per cambiarmi un qualcosa che hai venduto viziato da difetti...ancke perke poi 45 minuti l'ho dovuti passare con tua madre al citofono perke tu AVEVI LA FEBBRE...... ---> avere la febbre non è essere zoppi o storpi... cmq!

sto in coda per consegna a mano per tutto il blocco...pretendo il controllo di tutto prima di prenderlo...ma tanto tra qualche ora leverà tutto da mezzo, perke sa che sta vendendo 1 pacco e non sa a quale scusa appellarsi....

Aspetto e vedrò!

as2k3
22-01-2006, 17:56
Sinceramente? è molto APPETIBILE anche questo PC...

Come mai non mi hai inserito nelle code? dato che per te era molto piu semplice venderlo a mano?? mmm forse il prezzo molto appetibile il fatto che non mi hai inserito per la consegna a mano (e abitiamo a 2 passi) non so perke mi insospettisce un bel po!

Cmq mettimi in coda come meritavo di esserci, poi pretendo controllare tutto ciò che compro prima di prenderlo, onde evitare il mio dover stare 45 minuti sotto il palazzo tuo a bussarti per cambiarmi un qualcosa che hai venduto viziato da difetti...ancke perke poi 45 minuti l'ho dovuti passare con tua madre al citofono perke tu AVEVI LA FEBBRE...... ---> avere la febbre non è essere zoppi o storpi... cmq!

sto in coda per consegna a mano per tutto il blocco...pretendo il controllo di tutto prima di prenderlo...ma tanto tra qualche ora leverà tutto da mezzo, perke sa che sta vendendo 1 pacco e non sa a quale scusa appellarsi....

Aspetto e vedrò!

bene sei interessato,200 tutto compreso!vieni a casa mia e accendi,lo provi.Il prezzo è appetibile perchè un pc che stava in azienda e che ora è stato sostituito,dato che è appetibile il pc vienilo a vedere,ripeto...lo provi lo smonti ,lo rimonti,lo provi e te lo porti a casa se ti va bene.
Non ti avevo messo in coda dato quello che era successo con la 9600xt!
Te lo ripeto alberto,vieni da me ti offro il caffe e da persone civili,non come qualcun'altro qui,ci mettiamo a lavoro su questo pc:ti fai tutti i tuoi test.
Però dato che sappiamo bene tutti che il prezzo è ottimo,se lo prendi lo paghi 200 (il mio prezzo di vendita)
fammi sapere alberto

thegiox
22-01-2006, 22:52
per piacere finiamola con questi OT, sembra evidente che ci sia qualche problemia nell'aria, quindi se ne parla in pvt e si risolvono le cose.

credo che i miei colleghi abbiano già chiesto spiegazioni a as2k3 per la questione con l'utente rivimario, quindi ora intervenite solamente per questa trattativa.

cletopolonia
23-01-2006, 10:53
Interessato ed in coda, ti ho chuesto info in pvt...

Gort84
15-05-2006, 01:36
Se smembri a ke prezzo mi faresti il monitor con consegna a mano??
Fammi sapere
Grazie
:D