View Full Version : Divento papà
Ciao ragazzuoli è un pò che nn posto per impegni di lavoro ma questa devo proprio dirvela...diventerò papà a settembre!
E' un pò che lo sapevo ma prima di dirlo in giro abbiamo atteso l esito dei primi esami e della prima visita. Ora che sappiamo che tutto sta andando per il meglio lo sto dicendo a tutti quelli che conosco...
Non chiedetemi se sono felice...perchè dire che sono felice è cmq riduttivo... ;)
Ciao, Ale
Northern Antarctica
20-01-2006, 11:48
Tanti auguri, che bella notizia!!! :)
A Settembre però dovrai modificare la sign: da "mo' so' c...i vostri" a "mo' so' c...i miei" :sofico:
RiccardoS
20-01-2006, 11:48
stramegacomplimentoni! non sai quanto ti invidio! ;)
AUGURONI! :)
complimentissimi! :D
ma che cosa c'è in giro nel forum che diventiamo tutti papà? :)
MartiniG.
20-01-2006, 11:51
E vai!!!!!!!!
Complimenti
Tanti auguri, che bella notizia!!! :)
A Settembre però dovrai modificare la sign: da "mo' so' c...i vostri" a "mo' so' c...i miei" :sofico:
Cavolo hai ragione :D :D :D :D
Grazie ragazzi...è veramente incredibile l emozione.
Tutte le notti mi addormento abbracciato a Lei e con la mano sul suo ventre...non è manco di 2 mesi quindi , praticamente nn ha subito ancora alcun ingrossamento, però mi viene spontaneo, è come se tener la mano li proteggesse in qualche modo il ns futuro bimbo (o bimba...lo sapremo non prima di un mese) e la sua crescita nel ventre materno...e Lei stessa. Ed ogni giorno prego innumerevoli volte che vada tutto bene e che nasca sano/a. Per il resto non mi interessa che sia maschio o femmina, bello/a o brutto/a, etc...ma sano/a. Solo questo.
Ciao e grazie ancora, Ale
RiccardoS
20-01-2006, 11:54
complimentissimi! :D
ma che cosa c'è in giro nel forum che diventiamo tutti papà? :)
ci sono un 50% di utenti che perdono tempo a postare le loro disavventure amorose, e l'altro 50% che invece trombano come dei ricci! :asd:
ci sono un 50% di utenti che perdono tempo a postare le loro disavventure amorose, e l'altro 50% che invece trombano come dei ricci! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
DickValentine
20-01-2006, 11:57
è la stessa cosa che stavo per dire io :asd:
purtroppo sono nel primo 50% :sob:
Cmq augurissimi a te e alla tua compagna :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: meno male che sono nel secondo 50% :D
Fradetti
20-01-2006, 12:16
Complimentoni a te e alla madre ;)
Nevermind
20-01-2006, 12:21
Io difatti non ho mai postato disavventure amorose :asd:
Cmq auguri al neobabbo e alla neomamma :D
Lucio Virzì
20-01-2006, 12:34
Ciao ragazzuoli è un pò che nn posto per impegni di lavoro ma questa devo proprio dirvela...diventerò papà a settembre!
E' un pò che lo sapevo ma prima di dirlo in giro abbiamo atteso l esito dei primi esami e della prima visita. Ora che sappiamo che tutto sta andando per il meglio lo sto dicendo a tutti quelli che conosco...
Non chiedetemi se sono felice...perchè dire che sono felice è cmq riduttivo... ;)
Ciao, Ale
Ma tanti auguroni caro!!!! :)
Felicitazioni!!! :)
LuVi
Grazie a tutti , veramente.
Ciao, Ale
Complimentoni!!!!!! Auguri!!
Che bello, che bello!
Un nuovo piccolo mentecatto! :D
Augurissimi a te e alla tua dolce metà :vicini:
Che bello, che bello!
Un nuovo piccolo mentecatto! :D
Augurissimi a te e alla tua dolce metà :vicini:
O mentecatta...ah...la razza prosegue... :D
Ciao e grazie, Ale
Syd Barrett
20-01-2006, 13:42
Congratulazioni :)
Congratulazioni :)
spero tra qualche tempo di poter aprire un post simile :O
congratulazioni anche da parte mia!! :)
Quincy_it
20-01-2006, 13:51
Congratulazioni! :) :mano:
we un altro mentecattolo :D
complimentoni!
Need4Speed
20-01-2006, 15:03
congratulazioni caro :D
e goditela cosi', fra qualche mese sara' un incubo orribile :D
beeeeeella lì complimentonissimi :D
porca vacca non vedo l'ora pure io di infornare un bell'erede! :sofico:
beeeeeella lì complimentonissimi :D
porca vacca non vedo l'ora pure io di infornare un bell'erede! :sofico:
Grazie...dai dai datti da fare...poi speriamo che assomigli alla madre + che a te :D
Ciao, Ale
Dovremmo fondare il clan dei futuri padri ;)
Complimenti e auguri vivissimi :)
d3$tr0y3r
20-01-2006, 17:40
Augurissimi a te e a tua moglie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.