View Full Version : [L'Aquila+spedizione] Scambio HD 160gb SATA con 2 da 80gb sempre SATA
Come da titolo, scambio un hard disk Maxtor Diamond Max 10 SATA 160GB 8mb di cache con due hard disk 80gb sempre SATA stessa marca da mettere in raid 0.
L'Hard disk in questione è ancora in garanzia in quanto ancora non ha compiuto un anno data di acquisto 08.07.2005 (fornisco ricevuta d'aquisto)
Se qualcuno è interessato allo scambio faccia sapere,
precedenza scambio a mano
per lo scambio con spedizione ci si mette daccordo sulle modalità
CIao !!
edit: aggiungo che sono interessato solo allo scambio descritto, non vendo (almeno per ora)
priorità:
1) DeicidE (scambio)
2) wolf24 (vendita a prezzo da regolamento ma solo nel caso remoto decida di vendere)
P.s: siccome ho pochi post su questo forum, per darvi maggiori garanzie, sono lo stesso utente con lo stesso nick su Gianbizone e THG ed il mio nick su ebay è vfcn1981 ;)
Marcello979
20-01-2006, 11:37
coda sata2
ovvero ? Due hard disk 80gb sata2 per il 160gb ? :rolleyes: non ho afferrato...
oppure mi stai chiedendo se è un sata 2 ?
In questo caso no, è un SATA1 se non erro i sata2 Dmax10 son usciti da poco ;)
Marcello979
20-01-2006, 12:01
Scusa ho sbagliato,credevo fosse un sata2...
Lascio!
ok !! no problem ;)
Ho aggiunto la data di acquisto :cool:
se lo vendi fammi sapere ... (sare il primo in coda a prezzo da regolamento)
ok, se lo vendero' sarai il primo ad essere contattato..
Pero' il fatto è che devo prima trovare i due da 80gb altrimenti rimango senza... :D e non mi va di prenderli nuovi perchè mi costerebbero il doppio del valore del mio 160gb !! :mbe: quindi cerco di fare uno scambio tra usati... :)
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114809&page=1&pp=20)
vendono due hd che fanno al caso tuo .. se li prendi insieme hai più possibilità ...
comunque se li compri nuovi non credo che li paghi tanto di piu (e poi meglio due nuovi che due usati) .... visti i prezzi in giro con 100 euro ne prendi due nuovi (ho dato un occhiata per siti) ....
forse sono l'uomo ke fà al caso tuo!mi dai un paio di giorni x pensarci?gli hdd sono quelli in sign!ankora in garanzia....ma sono della hitachi!non maxtor!
se ti interessa mandami un pvt!
saluti! :)
anche della hitachi vanno benone !! ;)
Diciamo che l'unico requisito importante è che siano sata e della stessa marca/modello per poterli mettere in raid :)
ti do' pure più di due giorni... :) almeno per me non è una cosa urgente... :D
P.s: siccome ho pochi post su questo forum, per darvi maggiori garanzie, sono lo stesso utente con lo stesso nick su Gianbizone e THG ed il mio nick su ebay è vfcn1981 ;)
ah, aggiungo che essendo tu di Roma potrei riuscire a fare uno scambio a mano a mezzo di un conoscente :) (sempre se il mio amico sarà daccordo..)
perfetto x il conoscente! :D
ci devo pensare...o meglio....io sono interessatissimo allo scambio, ma ho bisogno di tempo x trasferire tutti i dati sul mio MAXTOR 160 SATA( :D ) o masterizzarli! :)
e purtroppo causa lavoro, ho solo il venerdì libero! :cry:
gli hdd ke ho sono stessa marca e modello....forse hanno anke il seriale consecutivo....li ho presi insieme....e sono SATA2, se non ti crea problemi! :stordita:
hai la fattura del tuo?
saluti!
PS: a me dei post non importa molto....non sono i post a fare la persona! ;)
SATA 2 vanno bene !! ;)
Per l'hard disk ho la fattura di Tecnocomputer (comprende più pezzi oltre all'hd, quindi ne farei una copia se poi vuoi l'originale o meno per me è indifferente).
Cmq prenditi il tempo che ti serve e... fammi sapere... Ciao !! :)
sempre se ci ripensi sono qui per comprare il tuo sata ... (faccio il diavoletto della questione) mica ti faranno schifo gli euri no!!!!! :D
dai che un gemellino che lo aspetta per fare un raid 0 !!!
ho quasi concluso con Deicide per lo scambio (al 99% concluso)...
saro' più preciso per fine mese ;)
io direi 100%! :Prrr:
saluti!
:doh: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! .... :cry: (inf... bast...) :D
ciao e buon affare ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.