PDA

View Full Version : lettore mp3 multifunzione

aleykos
20-01-2006, 10:54
Sto valutando l' acquisto di un lettore mp3. Le mie esigenze sono: buona qualità audio, cuffie in dotazione buone (o line out di qualità), buona autonomia pile ricaricabili (30-40h), formati mp3 e wma (almeno) e, importante, registratore digitale incorporato (buon microfono). Altre funzioni sono relative. Ho visto sul web diversi modelli e prove relative. Per quello che ho trovato io il modello che si avvicina di più a queste caratteristiche è l' IRIVER T10 (peccato per le basse frequenze un po' deboli anche con l' equalizzatore). Qualcuno ha delle alternative valide da segnalarmi? Voglio essere certo dell' acquisto (budget 200€). Grazie a tutti! :help:

FVirtus
20-01-2006, 11:06
Puoi valutare anche l'iAUDIO G3, che offre 50h di autonomia con pila stilo (ma puoi mettere anche delle ricaricabili), supporto di tutti i formati compreso OGG, equalizzazione BBE (fenomenale). Tra l'altro è in offerta a 159 euro sullo shop iAUDIO

akis182
20-01-2006, 19:28
io ho bisogno delle stesse caratteristike (plus radio) con pero 100€ di budget. che mi consigliate??

aleykos
20-01-2006, 20:50
Ho visto sul sito IAUDIO. Il lettore sembra carino, sicuramente l' autonomia è di 50 ore e i formati letti sono parecchi. Inoltre, se non ho visto male, ha anche la radio, ma quello che mi preme è la qualità audio (e anche delle cuffie in dotazione) e la qualità del microfono (ho visto diverse recensioni di lettori mp3, dove alcuni avevano un microfono di scarsa qualità, altri buona, altri ottima...Quindi per avere un riferimento, o qualcuno ce l' ha e mi sa dare un giudizio, oppure cerco se c' è una recensione del prodotto dove si valutano le sue prestazioni. Se hai altri riferimenti ti ringrazio. :mc:

Elysium
30-01-2006, 18:49
posso confermare la qualita' audio dell IAudio...superbe anche le cuffie (unico neo...un po grandino :) )