View Full Version : [Napoli] Ge Force 6600 gt 128 MB PCI-EXP
Vendo suddetta scheda in condizioni perfette, la scheda è una POINT OF VIEW....una bomba.
Prezzo assolutamente non trattabile di 120€ ss. a carico del destinatario.
in vendita anche fuori
Ezequiel82
21-01-2006, 09:57
Di che zone di Napoli sei? Eventualmente scambio a mano?
Di che zone di Napoli sei? Eventualmente scambio a mano?
Capodichino...fammi sapere
Ezequiel82
21-01-2006, 14:30
ma cin coda sono il 3?
Se comprate a 130€ venite prima voi, altrimenti tocca a me. Posso venire a ritirare a capodichino. pryon fammi sapere.
Ezequiel82
21-01-2006, 15:30
Sono 120€ cosi mi pare abbia scritto. Comunque si è meglio che mette una coda così ci si regola
la coda non c'è,chi accetta a 120 è sua.....
Sono 120€ cosi mi pare abbia scritto. Comunque si è meglio che mette una coda così ci si regola
dammi un contatto msn la prendo
Ezequiel82
21-01-2006, 17:52
E si ok ma chi c'è prima io o miki?
E si ok ma chi c'è prima io o miki?
tu se compri a 120...
Ezequiel82
21-01-2006, 18:08
Ha scatolo, cavi cd drive. In pratica come è messa, che la prendo per un mio amico che va pezzente di video
Ha scatolo, cavi cd drive. In pratica come è messa, che la prendo per un mio amico che va pezzente di video
ha tutto....
Se la prendete per 120€ siete voi primi in coda. Io non ce li spendo 120€ per una 6600gt usata dato che costa praticam. uguale nuova.
Quindi cedo il passo. Se eventualmente dovesse saltare con gli altri ricontattami pryon.
Se la prendete per 120€ siete voi primi in coda. Io non ce li spendo 120€ per una 6600gt usata dato che costa praticam. uguale nuova.
Quindi cedo il passo. Se eventualmente dovesse saltare con gli altri ricontattami pryon.
o...scusa...non per inquinare il thread, chiedo scusa anche la venditore...ma me (ce) lo dici dove si trovano a 120€ nuove?
questa STRONZATA potevi anche risparmiartela....
cmq in coda...avvertimi quando tocca a me
Io non ce li spendo 120€ per una 6600gt usata dato che costa praticam. uguale nuova.
dove che ne prendo una decina?
coda con limatina, scambio a napoli......
o...scusa...non per inquinare il thread, chiedo scusa anche la venditore...ma me (ce) lo dici dove si trovano a 120€ nuove?
Una 6600GT non la compri per 120€, ma con pochissimo in più. Basta farsi un giretto su internet:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6600gt.aspx
NON è una stronzata. Io ricordavo che su questo mercatino si dovessero rapportare i prezzi dell'hardware USATO che si vende a quello del prezzo più basso rintracciabile sulla rete, toglierci l'iva e poi toglierci una percentuale per il fatto che l'hardware è stato usato e non viene venduto ancora sigillato.
Fanno eccezioni componenti hardware che garantiscono prestazioni fuori specifica (come processori particolamrmente overclockabili o Rma che salgono da paura...) con tanto di garanzia e controprova del venditore di questa cosa. La scheda non rientra in tutto ciò, quindi non capisco perchè proporla a tale prezzo.
Posso anche semplicemente non starci e farmi da parte, ma NON dite che sparo io stronzate perchè non è così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.