View Full Version : Consiglio
Ciao a tutti,
pian pianino sto iniziando a comprarmi i vari componenti per assemblare il pc nuovo :D!!
Fin'ora ho solo il case: Thermaltake Soprano, Hd Seagate Barracuda 200 gb Sata2. Avrei bisogno di un cosiglio per il resto,il budget è 900 € (escludendo il case e l'hd).
Come alimentatore cosa mi consigliate? Ho letto i post di questo forum e sarei propenso all'enermax liberty 500w.
Mi servirebbe anche un consiglio sulla scheda madre, non mi serve lo sli, ma ho bisogno della firewire, avevo letto di una abit a8n ultra, ma non la trovo in nessun negozio. Mi mandate gentilmente un link in pvt pls? la dfi infinity non ha le firewire giusto?
Grazie :D
no_side_fx
20-01-2006, 09:36
Come alimentatore ti consiglio il cooler master real power 550w, più silenzioso dell'enermax ed efficiente. Come scheda madre se cerchi OC elevati vai sulla DFI lanparty altrimenti rimani su asus a8n-e. Non so se l'infinity ha le firewire prova a dare un occhio sul sito www.dfi.com.tw
Come alimentatore ti consiglio il cooler master real power 550w, più silenzioso dell'enermax ed efficiente. Come scheda madre se cerchi OC elevati vai sulla DFI lanparty altrimenti rimani su asus a8n-e. Non so se l'infinity ha le firewire prova a dare un occhio sul sito www.dfi.com.tw
Secondo te è buona questa dfi http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3609&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT ? La lan party è troppo costosa :muro:
Come alimentatore volevo stare sulle 100 € max...
Questione di budget :rolleyes:
no_side_fx
20-01-2006, 11:04
Si buona come scheda madre ha anche il firewire che cercavi. Considera che ha l'nf4 liscio quindi leggermente meno performante dell'nf4 ultra. Però se ti costa sui 100-110 euro considera anche che la asus a8n-e ha lo stesso prezzo e ha nf4 ultra.
Ciao
Cereal-Killer
20-01-2006, 18:40
Secondo te è buona questa dfi http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3609&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT ? La lan party è troppo costosa :muro:
Come alimentatore volevo stare sulle 100 € max...
Questione di budget :rolleyes:
Prendi la ultra perchè quella che hai segnatato tu è la NF4 liscia, e non supporta il SATA2, se non sbaglio. Dovrebbe costare esattamenente 102 euro su un noto shop online... ;)
Per l'ali vai tranquillo con il liberty 500W che è anche modulare è ti evita il groviglio di cavi nel case! :D
whitedavil
20-01-2006, 18:44
per la configurazione vai a postare nella sezione PROCESSORI, lì ti sapranno aiutare meglio ;)
Prendi la ultra perchè quella che hai segnatato tu è la NF4 liscia, e non supporta il SATA2, se non sbaglio. Dovrebbe costare esattamenente 102 euro su un noto shop online... ;)
Per l'ali vai tranquillo con il liberty 500W che è anche modulare è ti evita il groviglio di cavi nel case! :D
Grazie a tutti per le risposte...
Mi avete convinto e ho optato per l'asus a8n-e, l'ho trovata in un negozio a milano a 101 €, insieme alla scheda ho ordinato anche l'HD western digital 200gb sata2
Mi manca il processore e tutto il resto, ma chiederò consiglio nella sezione giusta!! :p
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.