PDA

View Full Version : Il programma p2p più pulito ?

tidav
20-01-2006, 07:58
Forse c'è una sezione più adatta dove parlare del p2p, ma in questo caso a me interessa solo ed esclusivamente l'aspetto di sicurezza legato al p2p ed in particolare relativamente agli spyware e porcherie varie.

Che voi sappiate qual'è il programma di p2p più pulito in questo senso ?

Grazie :)

Stev-O
20-01-2006, 14:16
in che senso ? che non li ha di suo? altrimenti dipende da cosa scarichi
diciamo che il mulo è privo di spyware al suo interno e con lui molti altri

Alexi@
20-01-2006, 14:28
Emule non contiene spyware, per il fattore sicurezza dipende da cosa scarichi, rischio di prendere qualche schifezza c'è, ma facendo attenzione e usando le adeguate precauzioni non si hanno problemi. Lo uso da anni (solo per scambiare file non protetti da diritto d'autore ovviamente) e non ho mai beccato porcherie.
Cmq in generale credo che il più sicuro sia bittorrent.

UB
20-01-2006, 14:33
(solo per scambiare file non protetti da diritto d'autore ovviamente)
.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D

Stev-O
20-01-2006, 15:21
Emule non contiene spyware, per il fattore sicurezza dipende da cosa scarichi, rischio di prendere qualche schifezza c'è, ma facendo attenzione e usando le adeguate precauzioni non si hanno problemi. Lo uso da anni (solo per scambiare file non protetti da diritto d'autore ovviamente) e non ho mai beccato porcherie.
Cmq in generale credo che il più sicuro sia bittorrent.

il + sicuro era winmx che non aveva server di appoggio...
cmq anche il mulo sa difendersi: c'e un valido ipfilter (http://www.emulesecurity.net) in giro

Cobain
20-01-2006, 15:30
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D
moralismo del caz** ma quando la finite di dire ste porcate?

Fr33man
20-01-2006, 17:06
Io uso emule per scaricare file non protetti dal copyright :rolleyes:

:read:

tidav
21-01-2006, 14:23
Grazie per le risposte,
lo so bene che scaricando files in condivisione si possono prendere spyware,virus etc.
A me però interessa sapere qual'è il programma ( WinMx, Dc ++, Bittorrent,Emule, Limewire, Bearshire etc.etc.) che di suo non immette nel pc spyware al momento dell'installazione.

Grazie

Stev-O
21-01-2006, 14:32
emule non ne immette dc++ nella sua versione pulita non ne immette: penso anche azureus e bitcomet...